DIC :: Forum ::

Good Doctor

« Older   Newer »
  Share  
valinor
view post Posted on 8/7/2013, 13:35 by: valinor     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Good Doctor




Titolo: 굿 닥터 / Good Doctor
Conosciuto anche come: The Green Scalpel
Genere: Human, Medical
Episodi: 20
Emittente televisiva: KBS2
Trasmesso dal 5 agosto 2013
Slot: lunedì e martedì alle 21:55

Sottotitoli italiani a cura di OASI Fansub
Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Cast
Joo Won - Park Shi On
Moon Chae Won - Cha Yoon Seo
Joo Sang Wook - Kim Do Han
Kim Min Seo - Yoo Chae Kyung
Kwak Do Won - Kang Hyun Tae
Kim Young Kwang - Han Jin Wook

Trama
E' la storia di Park Shi On, giovane chirurgo pediatrico che lotta per farsi accettare dall'establishment medico, dato che è... Savant. I Savant sono delle persone autistiche, ma molto particolari, perchè geniali in specifici campi, come la matematica, il disegno, la medicina, la musica. E quando dico geniali intendo proprio geniali, a volte non sembrano umani tanta è la loro bravura. Ma per il resto sono persone che hanno problemi relazionali, un pò infantili nel carattere, particolarmente sensibili. Non handicappati, solo diversi, però umanissimi. :cuore:





Prime immagini ufficiali di Good Doctor (aka The Green Scalpel, ha cambiato titolo, GD è definitivo), human-medical drama in partenza il 5 Agosto sulla KBS2 dopo Shark al lunedì/martedì, con Joo Won e Moon Chae Woon (Moon&Moon insomma). :cuore:

Non sono immagini spoiler, le metto così solo perchè sono grandi. ^_^


Ho voglia di coccolarlo, stringerlo e riempirlo di baci... :sbrill: Credo che sarà un drama splendido. Per quanto di ambientazione medica (che non mi piace, di solito), il regista ha promesso una storia diversa da qualunque altra, e ho fiducia nella scelta, difficile e coraggiosa, di Joo Won in un ruolo così complesso. :amor:

Edited by Luci forever - 6/4/2017, 23:01
 
Top
120 replies since 8/7/2013, 13:35   7800 views
  Share