DIC :: Forum ::

Gekiryuu ~ Watashi wo Oboete Imasuka?

« Older   Newer »
  Share  
Mimi-chan
view post Posted on 21/5/2014, 07:28 by: Mimi-chan     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Alannah @ 20/5/2014, 22:35) 
Anch'io l'avevo visto, ma chissà perché non l'ho mai commentato :mhuaua: Ti sfrutto :lalala:

Avevi scritto qualcosa nel sondaggio di trimestre però! :amor:

CITAZIONE
CITAZIONE
Mi è piaciuto che per buona parte della vicenda la "voce narrante" passasse di mano tra i diversi protagonisti, così come mi è piaciuto vederli interagire, nel cercare di riprendere rapporti interrotti alla ricerca di un filo comune che era stato dimenticato.

Sì, questa cosa è carina, anche se alla fine abbiamo soprattutto i punti di vista di Koji e Keiko.

Sì, i punti di vista sono diventati un po' riduttivi dopo i primi episodi!

CITAZIONE
CITAZIONE
La scena
dell'accoltellamento di Saba è stata :emu:

Ma tutta la vicenda di Saba è :emu: Come ha fatto a
rimorchiare una simile pazza? :gnegne:

Non porre limiti alle possibilità umane di fare stupidaggini :gnegne: :patpat:


CITAZIONE
Guarda, avvevo immaginato che
il prof sapesse, ma mi ero immaginata che la tresca ce l'avesse con Fuyuha e non con la madre :gnegne: Mentre dell'altra prof, beh, pensavo avesse scoperto a posteriori i fatti e non che ne fosse coinvolta in quel modo. Complimenti a lei :smoke:

Io avevo capito chi erano i protagonisti
della tresca, ma come te pensavo che l'altra prof fosse solo patologicamente ossessionata dal talento di Fuyuha non apprezzato dalla sua famiglia, anche se qualche dubbio ha iniziato a venirmi quando tutta carina va dal professore in clinica psichiatrica a torturarlo ulteriormente :lone:


CITAZIONE
Io sinceramente qui ho avuto il mio momento alla Shokuzai :emu: Questa cosa della madre che
accusa i compagni di scuola della figlia
quando dovrebbe pure lei prendersi a schiaffi da sola mi ha fatto girare le scatole e cadere ciò che non ho :mh: Ok, non è
direttamente colpevole, ma, santo cielo, starsene a casa alla sera, no??? :grrr: Non è che 'sti ragazzi sono le balie di sua figlia. Se lei lasciava Fuyuha sola per trescare con il prof, perché mai dovevano badare a lei i compagni? Quando i protagonisti si sentono insultare e sanno tutto, come minimo 2 parolaccie potevano dirle a questa madre esemplare. E invece tutti muti, ma perché? Queste scene nei drama mi fanno imbestialire :capa:

Idem, altro che
abbraccio consolatorio, dovevano dirgliene 8, perché non sta scritto da nessuna parte che uno si scavi metaforicamente la fossa da solo e poi scarichi la colpa sugli altri...e l'insegnante è anche peggio della madre secondo me da questo punto di vista: la prima è pazza, ma non sa effettivamente che fine abbia fatto la figlia, la seconda l'ha materialmente fatta sparire e porta pure rancore! :spavento:


CITAZIONE
Io non avevo la cyclette, ma la smania non l'ho avuta nemmeno io :gnegne: Il drama si lascia guardare tranquillamente, ma non è di quelli da ansia logorante :mhuaua:

A posto! :corre:


CITAZIONE
Poi ho passato tutto il drama a domandarmi se Tomosaka Rie è rifatta( e per me lo è :patpat: ) :emu: Ha la faccia strana è ha le espressioni pietrificate, peccato perché aveva il personaggio più sfaccettato di tutti, ma non l'ha interpretato in modo soddisfacente per colpa di quell'espressione perennemente basita :patpat:

Anche secondo me! :nfg:
 
Top
10 replies since 3/7/2013, 17:04   540 views
  Share