DIC :: Forum ::

No Breathing

« Older   Newer »
  Share  
SwitchGirl
view post Posted on 26/11/2013, 20:51 by: SwitchGirl     +1   -1




Dunque, commento dopo la visione di qualche giorno fa dall'inviata del DIC in Corea (cit. Haruka :amor: magari bastasse come lavoro per ottenere il visto :mhuaua: )
La programmazione era ormai agli sgoccioli in Corea la settimana scorsa quindi sono dovuta andare a vederlo di mattina questo ed altro per vedere SIG mezzo nudo sul grande schermo :hero:

Il film si conferma all'altezza delle aspettative, è una commedia carina con una storia senza troppe pretese nè enormi intrecci, che segue i due filoni della competizione sportiva e di quella amorosa.

Quello che però mi ha colpito più di tutto e che per me vale la visione del film è proprio il personaggio di SIG. è fantastico, il suo ruolo e la sua interpretazione fanno il film!

Non capisco bene perché LJS venga considerato il protagonista, mentre in pratica SIG ha molto più spazio, più scene e più dialoghi nel film. E comunque in realtà per tutto il film non c'è mai uno dei due che prevale sull'altro.
Woo-Sang (LJS) è il più serio, vuole essere il primo in tutto sin da piccolo, è competitivo e introverso.
Won-Il (SIG) è un personaggio stradivertente, positivo, casinista, tenero e altruista. Ho riso tutto il tempo con lui!! :mhuaua:

Anche se è una commedia e anche se l'ho visto senza sub, ho riso tantissimo e mi sono anche commossa in più punti, per entrambi i protagonisti :respect:

Riguardo il finale, è per me
la nota un pò dolente, mi sarebbe piaciuto se si fosse concluso con una scelta netta,
ma probabilmente il film vuole portare avanti i due protagonisti
alla pari fino all'ultimo, non avendo come obiettivo mostrare la vincita di uno o dell'altro in nessuno dei due ambiti.
Carinissimo, lo riguarderò sicuramente con i sub appena possibile :joy:
 
Top
22 replies since 1/6/2013, 16:43   2026 views
  Share