DIC :: Forum ::

No Breathing

« Older   Newer »
  Share  
SwitchGirl
view post Posted on 1/6/2013, 16:43     +1   -1




No Breathing

NoBreathing


Titolo: No Breathing ( Titolo originale 노브레싱 - Nobeureshing)
Regia: Jo Yong-Sun
Data di uscita: 31 Ottobre 2013
Riprese iniziate il: 19 maggio 2013
Nazione: Corea del Sud

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Sottotitoli Italiani a cura di Oasi Fansub

Trama:
Woo-sang (Lee Jong-suk) è un nuotatore della Nazionale che ha sempre gareggiato per il primo posto. Won-il (Seo In-Guk) è nuotatore prodigio che ha smesso di gareggiare, e ora vuole tornare in vasca. Non solo essi diventano rivali, ma si innamorano anche della stessa ragazza, Jung-eun (Kwon Yuri), un'aspirante musicista che è loro amica d'infanzia. I tre amici da una vita improvvisamente si ritrovano a dover destreggiarsi tra amore, amicizia, antagonismo, nel momento del passaggio all'età adulta.

Cast
Lee Jong-Suk - Woo-Sang
Seo In-Guk - Won-Il
Yuri - Jung-Eun
Shin Min-Chul - Jung-Dong
Ah Young - Se-Mi

Riconoscimenti
- Attrice più popolare a Yuri Kwon ai Baek Sang Art Awards, 2014

TRAILER:
Video




News:
Annuncio
Yuri
Yuri


Prime foto dell'arrivo del cast e inizio delle riprese
QUI e QUI

Quoto la domanda che impera in rete: perché questo non è un drama?? :pecche:

Edited by cris01 - 21/1/2018, 18:43
 
Top
view post Posted on 2/6/2013, 09:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Triangolo d'amore tra amici d'infanzia :sbrill:
Il nuoto è uno sport che praticavo anch'io quindi non mi spiace che faccia da sfondo... a dispiacermi invece c'è Seo In-Guk second lead :lone:
 
Web  Top
SwitchGirl
view post Posted on 7/7/2013, 14:46     +1   -1




Non riesco a immaginare come arriverò in fondo alla visione di questo film :goccia: ..

fonte

Jong-Suk è un pò più magrolino ma non ci lamentiamo :ghgh:
 
Top
view post Posted on 27/7/2013, 23:24     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Avevo letto

CITAZIONE
Woo-sang (Lee Jong-suk) è un nuotatore della Nazionale che ha sempre gareggiato per il primo posto. Won-il (Seo In-Guk) è nuotatore prodigio che ha smesso di gareggiare, e ora vuole tornare in vasca. Non solo essi diventano rivali, ma si innamorano

e pensavo già: oddio! angst! rivali che si amano segretamente ma si odiano pure :sbrill:

e invece

CITAZIONE
(si innamorano) anche della stessa ragazza,

:lone: AH.

Una trama così l'ho più o meno già letta, o perlomeno, le due storie hanno qualche affinità, in Rough di Mitsuru Adachi (manga)(c'è anche il live action mi pare). Anche io come Zucu praticai il nuoto (quasi professionistico :shifty: ) anni e anni e anni fa e mi piace sempre vedere trame che abbiano a che fare con questo sport. Vediamo come sarà svolta!
 
Web  Top
view post Posted on 8/10/2013, 12:18     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Ecco il trailer :love:

Video
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 8/10/2013, 18:35     +1   -1




:occhi:
Ho aggiunto il trailer al primo post :love:

Avete presente quando ad Agosto ci sono le Olimpiadi e tu diventi improvvisamente un'assatanata una grandissima appassionata di tuffo maschile?
Beh, improvvisamente credo che il nuoto sia la mia più grande passione :smoke:
 
Top
view post Posted on 8/10/2013, 18:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


C'è aria di bromace :shifty:
la ragazza sembra messa lì giusto per non avere un cast di soli uomini XD
 
Web  Top
view post Posted on 15/10/2013, 11:59     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


L'ultima locandina uscita

Girls-Generation-Yuri-Seo-In-Guk-lee-jong-suk_1381803729_af_org

Il BTS del servizio fotografico


[131019] Preview - No Breathing di novilimz

Intanto c'è grande attesa e sold out per il Fanmeet del 30, e visto il cast, c'è grande attenzione per il confronto a suon di incassi con Secretly Greatly e i suoi 7 milioni di biglietti venduti, pur con due storie completamente diverse.

news
 
Top
view post Posted on 22/10/2013, 11:08     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (SwitchGirl @ 21/10/2013, 23:55) 
Che immensa gioia vedere SIG di nuovo casinista e scombinato!! e quando si incavola poi :amor: Mi ricorda i bei tempi di AM97 :occhi: Non sopportavo più di vederlo così posato in MS.. :amor:

Veeero è bellissimo rivederlo in un ruolo così simile a quello che aveva in AM97 :joy: dovrebbe stancare in realtà vedere gli attiri sempre nello stesso ruolo, ma lui riesce ugualmente a rendere il personaggio originale e divertente e mai noioso :cuute:
CITAZIONE
Intanto c'è grande attesa e sold out per il Fanmeet del 30, e visto il cast, c'è grande attenzione per il confronto a suon di incassi con Secretly Greatly e i suoi 7 milioni di biglietti venduti, pur con due storie completamente diverse.

è i film del momento assieme ad Alumni e di tutti e due i biglietti sono andati a ruba come niente nel giro di pochi minuti, speriamo che non deludano :mhuaua:

Nell'attesa è uscito l'MV di Bling Star cantata da Yuri

Video
 
Top
view post Posted on 25/10/2013, 10:48     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Nuovo poster :mhuaua:

Girls-Generation-Yuri-Seo-In-Guk-lee-jong-suk_1382581805_af_org
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 26/11/2013, 20:51     +1   -1




Dunque, commento dopo la visione di qualche giorno fa dall'inviata del DIC in Corea (cit. Haruka :amor: magari bastasse come lavoro per ottenere il visto :mhuaua: )
La programmazione era ormai agli sgoccioli in Corea la settimana scorsa quindi sono dovuta andare a vederlo di mattina questo ed altro per vedere SIG mezzo nudo sul grande schermo :hero:

Il film si conferma all'altezza delle aspettative, è una commedia carina con una storia senza troppe pretese nè enormi intrecci, che segue i due filoni della competizione sportiva e di quella amorosa.

Quello che però mi ha colpito più di tutto e che per me vale la visione del film è proprio il personaggio di SIG. è fantastico, il suo ruolo e la sua interpretazione fanno il film!

Non capisco bene perché LJS venga considerato il protagonista, mentre in pratica SIG ha molto più spazio, più scene e più dialoghi nel film. E comunque in realtà per tutto il film non c'è mai uno dei due che prevale sull'altro.
Woo-Sang (LJS) è il più serio, vuole essere il primo in tutto sin da piccolo, è competitivo e introverso.
Won-Il (SIG) è un personaggio stradivertente, positivo, casinista, tenero e altruista. Ho riso tutto il tempo con lui!! :mhuaua:

Anche se è una commedia e anche se l'ho visto senza sub, ho riso tantissimo e mi sono anche commossa in più punti, per entrambi i protagonisti :respect:

Riguardo il finale, è per me
la nota un pò dolente, mi sarebbe piaciuto se si fosse concluso con una scelta netta,
ma probabilmente il film vuole portare avanti i due protagonisti
alla pari fino all'ultimo, non avendo come obiettivo mostrare la vincita di uno o dell'altro in nessuno dei due ambiti.
Carinissimo, lo riguarderò sicuramente con i sub appena possibile :joy:
 
Top
dadia
view post Posted on 9/2/2014, 18:06     +1   -1




Dopo aver rotto le scatole a mezzo mondo nel forum :pecche: sono riuscito a vederlooooooo!!!!......Ma che carino :sbrill: ...........ma poi vogliamo parlare dei nostri due protagonisti...mammina bella che fighi........sono particolarmente soddisfattaaaaaa.............. :hua:
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 10/2/2014, 21:14     +1   -1




dadia sono contenta che ti sia piaciuto :huhuhu:

Pensa che io sono andata appositamente a vederlo in Corea al cinema per potermi godere lo spettacolo in versione gigante :joy:

Poi devo dire che mi ha particolarmente colpito il ruolo di Seo In Guk, mi ha fatto ridere tantissimo e per me ha dato proprio il meglio, bravo!!
 
Top
dadia
view post Posted on 11/2/2014, 10:46     +1   -1




CITAZIONE (SwitchGirl @ 10/2/2014, 21:14) 
dadia sono contenta che ti sia piaciuto :huhuhu:

Pensa che io sono andata appositamente a vederlo in Corea al cinema per potermi godere lo spettacolo in versione gigante :joy:

Poi devo dire che mi ha particolarmente colpito il ruolo di Seo In Guk, mi ha fatto ridere tantissimo e per me ha dato proprio il meglio, bravo!!

Mio Dio ragazze, scopro man mano che frequento il forum che alcuni di voi sono stati in Corea............. :joy:...........che meraviglia......ci riuscirò anche iooooooooooooo :bwa: prima o poi............
Comunque si, mi è proprio piaciuto!!!!!....Seo in Guk è esageratamente espressivo......io lo adoroooooooo...vogliamo parlare della scena in cui lui scopre che lei ha letto la sua lettera.......mi stavo sentendo male dalle risate..........Vi ringrazio ancora per i buoni consigli.......... :occhi:
 
Top
22 replies since 1/6/2013, 16:43   2024 views
  Share