DIC :: Forum ::

Radio casa okkupata... orientiamoci un pò!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/6/2013, 17:33     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (SwitchGirl @ 2/6/2013, 18:15) 
Si mi sono detta proponiamo un duetto così accontentiamo entrambi i sessi, ed è giusto far conoscere a loro due la beltà asiatica

hai fatto benissimo :mhuaua:
CITAZIONE
Haruka si Rewrite degli AKFJ è una delle opening di Fullmetal Alchemist :), infatti li ho conosciuti così e poi me ne sono innamorata, spero un giorni di riuscire a vederli dal vivo!

mi sembrava familiare infatti :hua:
CITAZIONE (giabonip @ 2/6/2013, 18:18) 
penso proprio di sì perché mi ha detto Andrea che scarica le canzoni da Youtube ;)

mi sembra il modo migliore per reperire le canzoni, e poi sul tubo c'è un pò di tutto anche se alcune song dei Johnny's si fa fatica a trovarle...volevo proporre loro i Kanjani con Fight for the 8, ma ho trovato solo cover :patpat:
 
Top
view post Posted on 2/6/2013, 20:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (haruka86 @ 2/6/2013, 18:33) 
mi sembra il modo migliore per reperire le canzoni, e poi sul tubo c'è un pò di tutto anche se alcune song dei Johnny's si fa fatica a trovarle...volevo proporre loro i Kanjani con Fight for the 8, ma ho trovato solo cover :patpat:

Gli ho proposto Missing Piece di Nakayama Yuma, così oltre al j-rock scopre pure il j-pop :huhuhu: Vediamo se gli piace, perché non gli facciamo delle proposte, ma poi se ha varie canzoni sceglie anche a suo gusto :hero:
 
Top
view post Posted on 3/6/2013, 11:22     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Io gli ho proposto le AKB48 XD più tamarro di così si muore XD
Però gli ho messo anche 2-3 pezzi cinesi perché non ne aveva messo nemmeno uno l'altra volta!
 
Web  Top
view post Posted on 3/6/2013, 11:32     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (Alannah @ 2/6/2013, 21:23) 
perché non gli facciamo delle proposte, ma poi se ha varie canzoni sceglie anche a suo gusto :hero:

bhe mi sembra giusto, la radio è loro e poi è bene che si facciano già un idea di quello che gli piace e di quello che non gli piace, sono comunque a favore di proporre loro generi diversi e gruppi diversi così possono conoscere un pò tutti :mhuaua:
CITAZIONE (Elle82 @ 3/6/2013, 12:22) 
Io gli ho proposto le AKB48 XD

crazy-monkey-emoticon-202 sorry brutta impressione lasciata dalla Bakaleya :patpat:
 
Top
Harutama
view post Posted on 3/6/2013, 18:04     +1   -1




WOW!! Una radio che trasmette la mia musica preferita,un sogno che si avvera!!XD
Finalmente, ci voleva qualcosa del genere, insomma...tutte quelle fatte dalle fans sono fatte alla sfattona, mettono 4 canzoni, commentano ridendo come sceme e scelgono solo i loro gruppi, la maggior parte kpop perchè i gruppi kpop sono composti da strafighi colossali con la tartaruga...non che mi dispiaccia, ma variare non costa nulla, perciò il fatto che sono principianti, si dedichino a qualcosa di nuovo e soprattutto che non conoscono non criticandolo solo perchè diverso mi fa crescere per questi due un grande rispetto!!
FORZA RAGAZZI, CONTINUATE COSì!!

p.s. Per gli errorucci, tocca a noi aiutarli a migliorare...non solo come fans del genere musicale, ma proprio come loro fans della radio, seguendoli e dimostrando interesse, altrimenti è il loro interesse che per per primo si dissolve e questo sarebbe un peccato!
 
Top
view post Posted on 3/6/2013, 18:14     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,609
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Harutama @ 3/6/2013, 19:04) 
p.s. Per gli errorucci, tocca a noi aiutarli a migliorare...non solo come fans del genere musicale, ma proprio come loro fans della radio, seguendoli e dimostrando interesse, altrimenti è il loro interesse che per per primo si dissolve e questo sarebbe un peccato!

Vero!! :hero: aiutiamoli :clap:
se hai qualche richiesta musicale non esitare a chiederglielo ;)
P.S. avete letto il messaggio di Andrea? ha detto che parliamo in un nostro dialetto strano :mhuaua: ma un giorno capirà anche lui :ghgh:
 
Web  Top
view post Posted on 3/6/2013, 20:21     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (Harutama @ 3/6/2013, 19:04) 
tutte quelle fatte dalle fans sono fatte alla sfattona, mettono 4 canzoni, commentano ridendo come sceme e scelgono solo i loro gruppi

me curiosa, dove si possono ascoltare queste radio? :ehm:
CITAZIONE (giabonip @ 3/6/2013, 19:14) 
P.S. avete letto il messaggio di Andrea? ha detto che parliamo in un nostro dialetto strano :mhuaua: ma un giorno capirà anche lui :ghgh:

letto :gnegne: ha una schiera di docenti pronti a spiegargli le cose e ad incoraggiarlo ,ce la farà sicuramente :hero:
 
Top
view post Posted on 3/6/2013, 21:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,578
Reputation:
0
Location:
VENEZIA

Status:


CITAZIONE
con la differenza che questa non fa male :gnegne:

Non so mica sai... mi sa che il cervello subisce una trasformazione :gnegne:
Quando Andrea Oppa vedrà quelle giUovini fanciulle sgallettanti con gli occhioni tondi e scuri suderà freddo :tw:
 
Top
view post Posted on 5/6/2013, 16:18     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,609
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


http://www.spreaker.com/user/radiocasaokku...n_po_ii_puntata

Continua la formazione del nostro speaker Andrea novello Oppa sulla musica orientale!!
Ecco la seconda puntata di "Orientiamoci un po'" di Radiocasaokkupata... a voi l'ascolto!! xD
 
Web  Top
view post Posted on 5/6/2013, 18:30     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Ascoltato :corre: è stato carinissimo che ha cercato di chiarire e correggere gli errori della scorsa volta :cuute: Giadina però anche se non vuoi rivelargli che vuol dire Oppa, dato che ormai è compito tuo svelare il mistero :huhuhu: , potevi almeno fargli sapere se lo stiamo insultando o meno :lalala: :gnegne: :gnegne: chissà che pensa povero :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 5/6/2013, 18:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Appena ho tempo lo ascolto, mi avete incuriosita :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 5/6/2013, 18:47     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Zucu, se vuoi puoi anche scaricare le due puntate ed ascoltarle in macchina come un radio normale :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 5/6/2013, 21:43     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,609
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (haruka86 @ 5/6/2013, 19:30) 
Giadina però anche se non vuoi rivelargli che vuol dire Oppa, dato che ormai è compito tuo svelare il mistero :huhuhu: , potevi almeno fargli sapere se lo stiamo insultando o meno :lalala: :gnegne: :gnegne: chissà che pensa povero :gnegne: :gnegne:

:hua: ma io mi diverto a tenerlo sulle spine! :infid: sono un po' sadica!! Poi così aumenta la sua curiosità e la sua sete di conoscenza! :emu: Il nostro Oppa pampino lo dobbiamo plasmare :patpat:
 
Web  Top
SwitchGirl
view post Posted on 5/6/2013, 21:45     +1   -1




Ho ascoltato la puntata di oggi, che ridere, carinissima :)

A parte che ha aperto con Seo In Guk, che dire, ti lovvo :cuute:

e comunque come ho scritto anche sulla pagina, mi fa piacere che abbia spaziato tra generi diversi e che abbia scoperto la bellezza asiatica!!

Il nostro Oppa del Kappa-pop :gnegne:
 
Top
view post Posted on 26/6/2013, 09:22     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,609
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Terza puntata di Orientiamoci un po', by radiocasaokkupata :D
http://www.spreaker.com/user/radiocasaokku...tiamoci_un_po_3

In questa puntata: Big Bang, 2PM, Super Junior, SHINee, One Ok Rock, Miyavi. Non perdetevela!!!
Andrea sta cercando di capire come mai lo chiamiamo Oppa, parola che lui ovviamente non conosce! xD Qualcuno lo vuole aiutare a svelare l'arcano?
 
Web  Top
36 replies since 1/6/2013, 13:03   669 views
  Share