DIC :: Forum ::

Kazoku Game

« Older   Newer »
  Share  
Alannah
view post Posted on 14/3/2014, 14:44 by: Alannah     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (crostata @ 14/3/2014, 12:18) 
per me è stato questo il latopiù interessante del drama...!

Ma alla fine concordo con te, il bello è questa sorta di critica che si fa alla scuola e alla famiglia giapponese. Chiaramente non cambierà il mondo, ma sapere che c'è qualcuno laggiù che non incensa il sistema di vita giapponese, ma ne vede le pecche, mi piace molto. Sinceramente, dubito che vedremo mai una fiction del genere in italia :ehm: I giapponesi sono conservatori fino alla tomba e oltre, ma hanno pure un po'( poco poco) di coraggio in più nei prodotti televisivi che propongono rispetto a noi :fighting:


CITAZIONE
iii neeee...!!!! :love: :love: :blush:
ahahaha!!!!

Per carità :mattoni: Ho pure trovato un fanvideo che mi piace molto, però finisce non un ii neeee da brividi d'orrore :petr: Sono costretta a stopparlo sempre prima che finisca :pecche:
CITAZIONE
l'attore non lo conosco... ma il personaggio io gli avrei tirato una padella in testa 4 volte su 3!!! :gnegne:
lo trovavo assolutamente insopportabile..per il suo atteggiamento da perfettino quando anche lui aveva le sue belle cose sporche nascoste! :nfg: :patpat:

Shinichi non è simpaticissimo, anche se in parte lo capisci. Fa il perfettino perché così lo vogliono, ma poi in realtà sa che a nessuno gli frega davvero di lui ed ad un certo punto al padre glelo dice fuori dai denti. Diciamo che tutta la famiglia non brilla per simpatia, pure Shige che fa tanta pena all'inizio, quando
si trasforma in bulletto, lo avrei preso di nuovo a mazzate perché quelle già prese non gli avevano insegnato un tubo :emu: E infatti Yoshimoto gli molla una frecciatina in merito :patpat:


Per quanto riguarda l'attore, Kamiki, è un cosino adorabile :cuute:
 
Top
17 replies since 29/4/2013, 22:30   956 views
  Share