DIC :: Forum ::

Kazoku Game

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/4/2013, 22:30     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Kazoku Game



kazokugame



Titolo: Kazoku Game (家族ゲーム)
Titolo (romaji): Kazoku Gemu
Conosciuto anche come: The Family Game
Genere: famigliare, scolastico
Episodi: TBA
Emittente: Fuji TV
Trasmesso : dal 17 aprile 2013
Slot : mercoledì alle 22:00

Sottotitoli inglesi su D-Addicts, hardsub a cura dello Stormy Team
Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST

Sakurai Sho è Yoshimoto Koya
Kamiki Ryunosuke è Numata Shinichi
Kutsuna Shiori è Asami Maika
Uragami Seishuu è Numata Shigeyuki
Kitahara Rie è Mogami Asuka
Itao Itsuji è Numata Kazushige
Suzuki Honami è Numata Kayoko

TRAMA

Kazushige Numata e sua moglie Kayoko hanno due figli: il maggiore Shinichi è bravo a scuola e si impegna sempre in tutto, il secondogenito Shigeyuki invece è l'opposto, non si impegna nello studio e non frequenta le lezioni. Preoccupati che Shigeyuki non possa passare i test d'ingresso alle superiori e dopo aver trovato un annuncio in rete per un insegnante privato Kazushige e Kayoko decidono di contattare Yoshimoto per aiutare il figlio negli studi. Nel contratto che viene stipulato però c'è una clausola che Yoshimoto deve rispettare assolutamente se vuole mantenere il lavoro, ossia nel giro di una settimana deve convincere Shigeyuki a tornare a scuola e a seguire regolarmente le lezioni. Anche Yoshimoto però ha imposto una clausola che Kazushige e Kayoko devono rispettare, i genitori infatti non possono assolutamente interferire con i metodi di Yoshimoto, metodi che alla fine non andranno ad influenzare solo Shigeyuki ma l'intera famiglia Numata.




a me questo drama ispira non poco, sono curiosissima di sapere che metodi di persuasione userà Sho con Shigeyuki

Edited by Mimi-chan - 7/7/2017, 19:20
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 07:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


I miei ragazzi hanno visto il primo episodio e mi hanno detto che equivale a un pugno nello stomaco per le scene di bullismo ecc. Io non lo guarderò ma leggerò i vostri commenti. :spavento:
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/4/2013, 09:27     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Mi ero completamente persa il fatto che Sho avrebbe avuto un nuovo drama questa stagione!

CITAZIONE (sunflower1963 @ 30/4/2013, 08:48) 
I miei ragazzi hanno visto il primo episodio e mi hanno detto che equivale a un pugno nello stomaco per le scene di bullismo ecc. Io non lo guarderò ma leggerò i vostri commenti. :spavento:

Cavoli, allora si è capito quali saranno i metodi :spavento:

Io penso che proverò almeno il primo episodio prima o poi!
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 09:34     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Di questo drama era già stato fatto un film, ma ho letto che questa nuova versione è molto più cruda della precedente, come dice Sun...io proverò almeno il primo episodio comunque! :hero:
 
Top
view post Posted on 1/5/2013, 21:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (sunflower1963 @ 30/4/2013, 08:48) 
I miei ragazzi hanno visto il primo episodio e mi hanno detto che equivale a un pugno nello stomaco per le scene di bullismo

Evito il bullismo come la peste (Kingyo Club unica eccezione :patpat:), quindi ciao ciao Shokkino :emu:
 
Web  Top
view post Posted on 26/2/2014, 22:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Eccomi reduce dal primo episodio :nfg:

Sono profondamente confusa.
L'alternanza finta quiete - tempesta è alquanto destabilizzante e sinceramente non so quanta voglia avrò di andare avanti... sono curiosa di sapere perché questo folle tutor
ha ucciso qualcuno / qualcuno che c'entrava con lui si è suicidato /nantoka
ma dall'altro il bullismo mi disturba profondamente e qui non ci risparmiano nulla.
Non ho idea di come gli sia potuto venire in mente di
murarlo lì dentro :spavento: Ma il ragazzino è stato proprio stupidotto, in una situazione del genere io a maggior ragione non mi sarei mosso dopo aver resistito 4 giorni :emu:

Insomma, ho un graaaaande punto interrogativo sulla testa.
 
Top
erisa chan
view post Posted on 28/2/2014, 11:44     +1   -1




Vi dirò, quando ho visto il thread con la bustina bianca ho pensato fosse stato appena aperto, e quando ho visto la data di trasmissione ho pensato che dovesse ancora andare in onda :mhuaua:
Invece ora scopro che è di un anno fa... :nfg: *me baka :nfg:

Comuuuunque... Un drama con Shokkino???? :love:
L'ultimo che ho visto con lui è stato Maou ( :amor: ), e se l'era cavata abbastanza bene nel ruolo di cattivo da quel che ricordo...

Per di più qui si parla di bullismo, un tema interessantissimo, che ha fatto di Watakyou il mio drama preferito :cuore: (che però non s'è ca**to quasi nessuno :lone: :bwa: )

Lo recupero senz'altro!! E se mai avrò un po' di tempo per cominciarlo verrò a commentare!! :emu:
 
Top
view post Posted on 28/2/2014, 23:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
L'ultimo che ho visto con lui è stato Maou ( :amor: ), e se l'era cavata abbastanza bene nel ruolo di cattivo da quel che ricordo...

ahaha credi che hai fatto confusione...in Maou c'è Ohno non Sho...!! :mhuaua:

io l'ho visto questo drama e secondo me merita veramente!L'ho vusto principalmente per Sho (da brava fan arashica :blush: ) ma devo dire che come drama è stato fatto bene!!... tratta un tema spinoso per il Giappone e credo anche un pò ovunque...!!!

io lo consiglio ...non fatevi bloccare dalle scene di bullismo!!! :beota:
 
Top
erisa chan
view post Posted on 1/3/2014, 02:34     +1   -1




CITAZIONE (crostata @ 28/2/2014, 23:22) 
CITAZIONE
L'ultimo che ho visto con lui è stato Maou ( :amor: ), e se l'era cavata abbastanza bene nel ruolo di cattivo da quel che ricordo...

ahaha credi che hai fatto confusione...in Maou c'è Ohno non Sho...!! :mhuaua:

:nfg: :nfg: :nfg: :nfg: :nfg:
*fugge per l'imbarabazzo :sorry:


CITAZIONE
io lo consiglio ...non fatevi bloccare dalle scene di bullismo!!! :beota:

A me interessano proprio quelle!!! :fighting:
 
Top
view post Posted on 1/3/2014, 09:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
*fugge per l'imbarabazzo :sorry:

ma nooooo!!! torna quiiiii!!!!!..... XDXD

CITAZIONE
A me interessano proprio quelle!!! :fighting:

e allora vai!!!! :fighting:
attenderò le tue impressioni!!! :cuute:
 
Top
view post Posted on 1/3/2014, 22:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Anch'io ho iniziato a vedere questo drama, ma al contrario di voi non sono una fan Arashica e non sono una fan di Sho, che confesso di trovare antipatico per i fatti miei :nfg: Però mi piace Kamikino :cuute:



Sono all'episodio 3 e trovo il drama interessante. Non posso dire di trovarlo bello, perché non c'è niente di bello nelle mazzate che quel povero figliolo si becca quasi da chiunque :emu: Ma è interessante :fighting: Lo so, è una frase contorta e senza senso, ma non riesco a dire che bel drama quando i contenuti sono truci, mi dispiace troppo per quel ragazzino :sniff: Comunque penso proprio che lo vedrò fino in fondo, perché il mistero del tutor fetente mi intrippa parecchio e spero che qualcuno gli faccia la festa prima che lui stermini la famiglia Numata :smoke:



Poi questa famiglia è un caso sociale, il bimbetto bullato forse è il meno sociopatico. Mi pare di capire che il fratello maggiore non è il massimo dell'equilibrio, il padre è un cretino e la madre una donna senza carattere :patpat: Che i due genitori non sono normali lo si capisce dalla scena iniziale in cui Koya molla il ceffone a Shige dopo 5 minuti che lo ha conosciuto :emu: In una casa normale i genitori prenderebbero il tizio e lo sbatterebbero fuori dalla porta e arrivederci, altro che contratto... :ehm:




Vediamo che succede... :hero:
 
Top
view post Posted on 12/3/2014, 21:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Alannah @ 1/3/2014, 22:48) 
Anch'io ho iniziato a vedere questo drama, ma al contrario di voi non sono una fan Arashica e non sono una fan di Sho, che confesso di trovare antipatico per i fatti miei :nfg: Però mi piace Kamikino :cuute:

Nemmeno io sono una fan arashica, non amo Sho e mi piace Kamiki :gnegne:

Ma, a differenza tua, temo di non proseguire. Ci sono cose che mi incuriosiscono, come dicevo nel mio scorso commento, ma oggi ho tentato di vedere il secondo episodio e mi sono dovuta fermare dopo una decina di minuti :sniff:
Non ce la faccio a vedere gente maltrattata che non pigola neanche in risposta,
ma sei deficiente, che ti siedi sulle puntine?!? Apri la boccuccia e dì al professore perché non ti puoi sedere! :porc:


CITAZIONE
Poi questa famiglia è un caso sociale, il bimbetto bullato forse è il meno sociopatico. Mi pare di capire che il fratello maggiore non è il massimo dell'equilibrio, il padre è un cretino e la madre una donna senza carattere :patpat: Che i due genitori non sono normali lo si capisce dalla scena iniziale in cui Koya molla il ceffone a Shige dopo 5 minuti che lo ha conosciuto :emu: In una casa normale i genitori prenderebbero il tizio e lo sbatterebbero fuori dalla porta e arrivederci, altro che contratto... :ehm:

Già :patpat:


Mi darò ancora un paio di giorni di tempo, dopodiché se non mi è passato il disgusto per i maltrattamenti gratuiti cestino tutto, libero spazio sull'hard disk e scoprirò quello che mi interessa dai commenti altrui :nfg:
 
Top
view post Posted on 12/3/2014, 23:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 12/3/2014, 21:42) 
CITAZIONE (Alannah @ 1/3/2014, 22:48) 
Anch'io ho iniziato a vedere questo drama, ma al contrario di voi non sono una fan Arashica e non sono una fan di Sho, che confesso di trovare antipatico per i fatti miei :nfg: Però mi piace Kamikino :cuute:

Nemmeno io sono una fan arashica, non amo Sho e mi piace Kamiki :gnegne:

Per quel che riguarda Sho, finché non sorride, ce la posso fare :hero: Ma se sorride, mi viene male :gnegne: Poi qui, all'ultimo "Ii nee" volevo morire, odioso :mhuaua:

Per Kamiki, sono in fase, si nota? :ehm: Anche se qui non è coccoloso, ma incazzoso ad ogni inquadratura o quasi :amor:

CITAZIONE
Ma, a differenza tua, temo di non proseguire. Ci sono cose che mi incuriosiscono, come dicevo nel mio scorso commento, ma oggi ho tentato di vedere il secondo episodio e mi sono dovuta fermare dopo una decina di minuti :sniff:
Non ce la faccio a vedere gente maltrattata che non pigola neanche in risposta,

Io alla fine l'ho visto tutto e mi è pure piaciuto :fighting: Alla terza puntata non mi sconfiferava troppo proprio per il tuo stesso motivo, poi Shige ha imparato a pigolare e la storia si sposta sul resto della famiglia e su Shinichi. Devo dire che la sua "lotta" con Yoshimoto mi è piaciuta, soprattutto perché la verità su tutti i personaggi non viene a galla così facilmente, adoro i depistaggi :corre:

Resta comunque un drama truce nei contenuti, perché sfoggia il peggio della società giapponese in ambito educativo-familiare :patpat:
 
Top
view post Posted on 14/3/2014, 12:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Resta comunque un drama truce nei contenuti, perché sfoggia il peggio della società giapponese in ambito educativo-familiare :patpat:

per me è stato questo il latopiù interessante del drama...!

CITAZIONE
Per quel che riguarda Sho, finché non sorride, ce la posso fare :hero: Ma se sorride, mi viene male :gnegne: Poi qui, all'ultimo "Ii nee" volevo morire, odioso :mhuaua:

iii neeee...!!!! :love: :love: :blush:
ahahaha!!!!

CITAZIONE
Per Kamiki, sono in fase, si nota? :ehm: Anche se qui non è coccoloso, ma incazzoso ad ogni inquadratura o quasi :amor:

l'attore non lo conosco... ma il personaggio io gli avrei tirato una padella in testa 4 volte su 3!!! :gnegne:
lo trovavo assolutamente insopportabile..per il suo atteggiamento da perfettino quando anche lui aveva le sue belle cose sporche nascoste! :nfg: :patpat:

comunque... continuerò e leggerti/vi (se mimi prosegue!! :gnegne: )



Nota della Moderatrice: Crostata, ti ho modificato il post perché invece di quotare, hai messo i miei commenti sotto spoiler e ho sistemato :mhuaua:


Edited by Alannah - 14/3/2014, 14:32
 
Top
view post Posted on 14/3/2014, 14:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (crostata @ 14/3/2014, 12:18) 
per me è stato questo il latopiù interessante del drama...!

Ma alla fine concordo con te, il bello è questa sorta di critica che si fa alla scuola e alla famiglia giapponese. Chiaramente non cambierà il mondo, ma sapere che c'è qualcuno laggiù che non incensa il sistema di vita giapponese, ma ne vede le pecche, mi piace molto. Sinceramente, dubito che vedremo mai una fiction del genere in italia :ehm: I giapponesi sono conservatori fino alla tomba e oltre, ma hanno pure un po'( poco poco) di coraggio in più nei prodotti televisivi che propongono rispetto a noi :fighting:


CITAZIONE
iii neeee...!!!! :love: :love: :blush:
ahahaha!!!!

Per carità :mattoni: Ho pure trovato un fanvideo che mi piace molto, però finisce non un ii neeee da brividi d'orrore :petr: Sono costretta a stopparlo sempre prima che finisca :pecche:
CITAZIONE
l'attore non lo conosco... ma il personaggio io gli avrei tirato una padella in testa 4 volte su 3!!! :gnegne:
lo trovavo assolutamente insopportabile..per il suo atteggiamento da perfettino quando anche lui aveva le sue belle cose sporche nascoste! :nfg: :patpat:

Shinichi non è simpaticissimo, anche se in parte lo capisci. Fa il perfettino perché così lo vogliono, ma poi in realtà sa che a nessuno gli frega davvero di lui ed ad un certo punto al padre glelo dice fuori dai denti. Diciamo che tutta la famiglia non brilla per simpatia, pure Shige che fa tanta pena all'inizio, quando
si trasforma in bulletto, lo avrei preso di nuovo a mazzate perché quelle già prese non gli avevano insegnato un tubo :emu: E infatti Yoshimoto gli molla una frecciatina in merito :patpat:


Per quanto riguarda l'attore, Kamiki, è un cosino adorabile :cuute:
 
Top
17 replies since 29/4/2013, 22:30   955 views
  Share