DIC :: Forum ::


Per chi ha visto solo il drama di Maya o Hanadan
Poll choicesVotesStatistics
Ho gia' cominciato a guardare altri drama ^_^v40 [88.89%]
Sì, guardero' altri drama.4 [8.89%]
Vorrei, ma non lo faro' per vari motivi.1 [2.22%]
No, non mi interessa (specifica perche'^^).0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 45)

Per chi ha visto solo il drama di Maya o Hanadan, vedrete altri drama asiatici oltre a questi?

« Older   Newer »
  Share  
martina_SMO
view post Posted on 2/2/2006, 14:47     +1   -1




Con piacere ho notato che molte persone si sono avvicinate ai drama grazie alle serie di Hana yori dango e Maya-Glass no kamen...

Il sondaggio si rivolge proprio a voi happy.gif Dopo aver visto questi drama, avete iniziato o inizierete a guardarne altri, oppure la cosa si fermera' lì?

Grazie mille a chi partecipera' al sondaggio!!

Edited by martina_SMO - 2/2/2006, 14:48
 
Top
jiggly
view post Posted on 2/2/2006, 14:54     +1   -1




fermamarli lì?non ci penso neanche lontanamente!^^sono diventata una drama-dipendente,ho il pc che quasi scoppia e bitcomet che mi chiede pietà e un po di ferie !!mars,poi full house,meteor garden,devil beside you,my name is kim sam soon,maya,pride,hanan,e ora mi sto gustando il bellissimo nobuta wo produce!e chi si ferma più.......^__^

Edited by jiggly - 2/2/2006, 15:04
 
Top
view post Posted on 2/2/2006, 14:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


w00t.gif Waaaaa Martina, bello il sondaggino! happy.gif

Io ho votato la 4° opzione, perchè già dopo le prime puntate di Gnk mi sono innamorata del genere (soprattutto Giapponese)!
Certo Maya è inarrivabile, mi piace troppo (non per nulla l'ho co-tradotto, e speriamo che lo Special esca presto), ma per esempio ho adorato Friends, e ci ho pure fatto i sub! cool.gif
Ora (tempo permettendo) sto seguendo My Name Is Kim Sam Soon, Kikenna Aneki, Orange Days, Strawberry On The Shortcake, All In, Dragon Zakura, Full House... Di cui altre sante persone stanno pure traducendo i sub!
Nulla contro la lingua di Shakespeare, ma in Italiano è tutta un'altra storia!
Credo che l'unico vero limite siano i sub Inglesi per molte persone, ma noto con happy che i sub tradotti stanno aumentando!

Ciauz, Val
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 2/2/2006, 17:08     +1   -1




Bel sondaggio! wink.gif

Su su coraggio rispondete... non abbiate paura.. user posted image









Edited by Kicchan86 - 2/2/2006, 17:09
 
Top
view post Posted on 2/2/2006, 17:35     +1   -1
Avatar

cramen

Group:
Member
Posts:
7,287
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


si glass no kamen è stato il primo...l'inizio di molti molti altri
 
Top
vivis88
view post Posted on 2/2/2006, 18:55     +1   -1




OVVIAMENTE non mi sono fermata!!!oltre a maya e hanadan,sto seguendo full house,my name is kss,goong,kimi wa petto,meteor garden,ho finito di vedere nobuta wo produce e sto scaricando anche lunch queen che mi ispira(c'è yamapi!!^^).
ma non finisce qui...i prossimi saranno:mars,devil beside you,gokusen...poi mi devo dare una controllata perchè se no il pc muore^^
 
Top
view post Posted on 2/2/2006, 20:36     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


eheh Martina ottima idea!!

Io ho iniziato con Mars e non ho più smesso, ora c'è pure il sito di mezzo biggrin.gif
 
Top
anneyuu
view post Posted on 4/2/2006, 00:13     +1   -1




oooh, le nuove generazioni XD

SU SU RISPONDETE TUTTI

Io non posso votare... però ricordo l'agosto del 2003: Meteor Garden (solo in cinese), l'inizio di una follia
 
Top
Kisa8085
view post Posted on 7/2/2006, 11:56     +1   -1




Che bello, che bello!
Io ho cominciato con Hanadan... smile.gif
e da quel momento...Meteor Garden, Mars, Devil Beside you, Marmalade Boy, Yasha...non mi sono più fermata!
Naturalmente non li ho ancora guardati tutti, me li ho procurati così son belli pronti per essere visti.
Ho cominciato a dare qualche guardatina quasi a tutti, tranne Mars w00t.gif , per ora il mio preferito...seguito a ruota da Meteor garden.
Adesso poi nel sito ne vedo così tanti che non so quale scegliere...
Buona visione a tutti^_____^
 
Top
view post Posted on 8/2/2006, 00:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
17,895
Reputation:
0

Status:


Io ho cominciato con Glass no Kamen.... poi sono passata a Kimi wa petto, Mars, Devil beside you, sto seguendo anche Long Vacation e ho incominciato a scaricare Metereor Garden....

Tra tutti il mio preferito è stato Mars.... Magnifico come realizzazione e scenografia me ne sono innamorata... (anche di Zai Zai... se propriodevo dirla tutta shifty.gif)
 
Web  Top
view post Posted on 8/2/2006, 10:25     +1   -1
Avatar

I just want to live
while I’m alive

Group:
Member
Posts:
4,948
Reputation:
0
Location:
Stella Piumata ;P

Status:


Neanche io posso votare, sebbene non è che ne abbia visti poi molti... soprattutto se messa in confronto a certe utenti di questo forum... shifty.gif

Ho iniziato anche io con Meteor Garden & Meteor Garden II, poi di completi ho visto Meteor Rain, Marmalade Boy, YASHA e HyD. w00t.gif

Di altri titoli ho visto solo alcuni episodi (ma conto di finirli tutti prima o poi): Mars, Love Storm, Umizaru Evolution, Glass no Kamen, Love Contract, Devil Beside You, Lavander e Peach Girl.

Ed infine ne ho anche qualcuno di cui ho tutta la serie completa ma non mi sono ancora decisa a guardarne neppure un episodio: Kimi Wa Petto, Winter Sonata, Antique e Friends.
 
Top
view post Posted on 8/2/2006, 23:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Bello questo sondaggio fra le d-addicted!

Mmm... vediamo... ho iniziato con Mars lo scorso settembre... poi presa dall'entusiasmo ho continuato a vedere drama con Devil beside You, Love Contract, Marmalade Boy, Meteor garden, Hanadan, Gokusen, Glass no Kamen,Full House. laugh.gif

Ora sto seguendo la serie coreana Gung, anche se rispetto al manhwa che adoro, non mi convince granchè! blink.gif
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 9/2/2006, 03:53     +1   -1




Grazie a tutte per le risposte ^__^ Drama-fever everywhere

In effetti i drama legati a manga fomosi sono il metodo ideale per catturare nuovi adepti, dovremmo sfruttarlo al meglio shifty.gif

Vedo che non si sono state risposte negative,,, immagino che chi non e' interessato ai drama in generale, non e' nemmeno interessato a rispondere a questo sondaggio XD

Edited by martina_SMO - 9/2/2006, 03:55
 
Top
Dimhiriel
view post Posted on 9/2/2006, 18:49     +1   -1




Vediamo, io mi sono avvicinata ai drama con Mars, che però non ho finito ^^'' Poi mi sono messa a guardare Maya e sono passata a Orange Days che è stato il primo "colpo di fulmine". Da lì ho cominciato a scaricare a manetta, e vai con Winter Sonata (wub.gif), Yasha, MiSa, Full House, Summer Scent, Autumn tale, Gokusen, Kimi wa Pet e adesso Rondò, all In, Friends e Hotelier laugh.gif

Avete creato un mostro @___@
 
Top
tosca
view post Posted on 9/2/2006, 19:14     +1   -1




CITAZIONE
Avete creato un mostro @___@


Non preoccuparti, è bello essere mostri felici! biggrin.gif
Io personalmente ho cominciato con Mars e meteor Garden (quest'ultimo ancora da finire, vergogna! ), ma poi è stato un precipatare vertiginoso nel baratro della drama-dipendenza....e non ho alcuna voglia di disintossicarmi!
 
Top
52 replies since 2/2/2006, 14:47   2649 views
  Share