DIC :: Forum ::

Vistlip

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/3/2013, 16:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Visitlip



I Vistlip sono una band Visual Kei formatasi il 7 Luglio 2007, la cui etichetta discografica è la Marvelous Entertainment. Hanno infatti un contratto con la casa di produzione Delfi Studio, che è una sussidiaria della ME.

Il gruppo ha purtroppo avuto un periodo difficile nel 2010, quando in un incidente nella galleria Nagae, il vano su cui viaggiavano, guidato dal batterista Tohya, finì contro il muro della galleria e la loro manage, Asako Sakakibara, 31 anni, perse la vita dopo essere stata sbalzata fuori dall'auto per l'impatto.
Sconvolti per l'incidente, i ragazzi si presero una pausa di sei mesi, per tornare sulle scene musicali a Febbraio 2011.


Membri

Tomo: Vocalist
1283212892_8114_full

Data di nascita: 13 Gennaio 1986
Luogo di nascita: Prefettura di Fukuoka
Band history: D'e lude → (Kuroneko Yamato) → Jessica → Replia (come cantante di supporto) → Vistlip
Descrizione: è il paroliere del gruppo, i suoi testi sono realistici e metaforici insieme, ed ha la particolarità di avere una voce dolce, angelica, ma contemporaneamente tormentosa e persistente. Riuscendo a mettere insieme vari generi di musica che vanno dal rock all'hip hop, è in grado di creare uno stile tutto suo. Sul palco, cattura e travolge il pubblico con la sua energia esplosiva e la sua voce emozionante.

Yuh: Main guitar
1283213243_6914_full

Data di nascita: 28 Luglio 1983
Luogo di nascita: Monaco, Germania
Band history: Желать → SIN → Jessica → vistlip
Descrizione: compositore del gruppo, ha conoscenze dettagliate di qualunque stile musicale, dalla musica classica al rock. È una presenza necessaria e insostituibile per il gruppo, grazie alla sua fantastica tecnica e abilità nel suonare la chitarra, ma soprattutto nel comporre musica. È famoso per il suo atteggiamento calmo e la sua destrezza nel suonare.

Umi: Guitar, Second Vocalist, Leader.
1283213262_8828_full

Data di nascita: 20 Luglio 1983
Luogo di nascita: Tokyo
Band history: Zeek → Replia → vistlip
Descrizione: In quanto leader, la sua responsabilità è di mantenere unita la band. Sviluppa lo stile della band, grazie al suo look eccentrico e unico, il suo coro, e le parti rap, che hanno effetti anche sulla voce di Tomo. Famoso per avere idee insolite e anticonformiste, usando la sua passata esperienza nel campo del visual design e costume design, lavora alla produzione dell'immagine della band.

Rui: Bass Guitar
RUI

Data di nascita: 15 Novembre 1985
Luogo di nascita: Prefettura di Hyōgo
Band history: Core the Child (as Shunsuke) → Jessica (as Rui) → Vistlip
Descrizione: Crea un'atmosfera armoniosa con il suo innato atteggiamento calmo e naturale. È importante per la band perché i suoi giudizi e le sue opinioni sono le più obiettive e fredde della band, per i suoi arrangiamenti coinvolgenti, per l'agilità che mette in ogni sua mossa sul palco.

Tohya: Drums
1283213161_1273_full

Data di nascita: 3 Gennaio 1986
Luogo di nascita: Prefettura di Kanagawa
Band history: Rave → Replia (as Tomoya, a support drummer) → Vistlip
Descrizione: Mette allegria nel gruppo grazie al suo carattere gioioso, giocoso e difficile da odiare. Supporta le basi della band con il suo tocco potente e deciso, ma stabile sulla batteria, una volta prese in mano le bacchette. Riesce a comporre melodie uniche grazie al suo senso innato nel produrre musica.


Ad aprile uscirà il loro nuovo singolo, Chimera, di cui possiamo ascoltare già la preview.

Video

 
Top
view post Posted on 8/3/2013, 18:33     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE
: è il paroliere del gruppo, i suoi testi sono realistici e metaforici insieme

E ce ne siamo accorti xD

Yuh! E a te inizialmente ne cercavamo l'utilità T.T Comunque non vedo l'ora cge esca Chimera!
 
Top
view post Posted on 8/3/2013, 19:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Prometto che a Yuh non lo prenderò più in giro :sorry:

Comunque....ma tu ti rendi conto che Umi è lo stylist del gruppo??? :petr:
 
Top
view post Posted on 8/3/2013, 19:19     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Il fashion terrorist del gruppo vorrai dire :gnegne: :gnegne:
Comunque abbiami appurato che Yuh oltre ad avere una fantastica chitarra, ha pure dei magnifici capelli maledetto :sniff:
 
Top
view post Posted on 8/3/2013, 19:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (Nocturna @ 8/3/2013, 19:19) 
Il fashion terrorist del gruppo vorrai dire :gnegne: :gnegne:

:gnegne: :gnegne: :gnegne: non ce la posso fare. Ma quant'è inquietantemente bello :cuore: :cuore:
CITAZIONE (Nocturna @ 8/3/2013, 19:19) 
Comunque abbiami appurato che Yuh oltre ad avere una fantastica chitarra, ha pure dei magnifici capelli maledetto :sniff:

Alla fine pura lui diventerà calvo per le nostre maledizioni come JunShin :gnegne:
 
Top
view post Posted on 5/4/2013, 16:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Ed è uscito il pv della nuova canzone dei Vistlip ed è meravigliosamente bello! :joy: :joy: :joy:

Video

 
Top
view post Posted on 5/4/2013, 17:49     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


*sospira senza ritegno
I vistlip non mi deludono MAI!
 
Top
view post Posted on 26/5/2013, 22:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Dal topic di Monstar

Stra mega OT:
CITAZIONE
attualmente sto troppo drogata di Vistlip

:spavento: :spavento: :spavento: :spavento: Ti piace il Jrock???? oddio, vieni nel topic musica!! *.*

Edited by haruka86 - 26/5/2013, 23:32
 
Top
flower girl
view post Posted on 26/5/2013, 22:23     +1   -1




CITAZIONE (<moko-me> @ 26/5/2013, 23:15) 
Stra mega OT:
CITAZIONE
attualmente sto troppo drogata di Vistlip

:spavento: :spavento: :spavento: :spavento: Ti piace il Jrock???? oddio, vieni nel topic musica!! *.*

Carmy non mi distrarre Haruka sui Beast!!! :nonono: :nonono:

Edited by haruka86 - 26/5/2013, 23:31
 
Top
view post Posted on 26/5/2013, 22:37     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (<moko-me> @ 26/5/2013, 23:15) 
:spavento: :spavento: :spavento: :spavento: Ti piace il Jrock???? oddio, vieni nel topic musica!! *.*

eccomi cara :corre:

ma come non hai riconosciuto Tomo e Umi in versione anime? forse sono troppo piccini....ecco un ingrandimento :mhuaua:

tomoeumi

come dicevo in Che cosa state ascoltando? ho seriamente bisogno di aiuto :patpat: non riesco più a togliermi questa canzone dalla testa ormai da una settimana :bwa: :joy:

Video
 
Top
view post Posted on 26/5/2013, 22:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Io non ci faccio quasi mai caso agli avatar ma sono carinissimiiiiiiiiiii!!!

Benvenuta nel club, io sono da febbraio in fissa per i vistlip e il Jrock grazie a Mary :cuute: :cuute: :cuute:

La mia preferita è sindra, ma ultimamente sono in fissa con Dead Cherry *.*

Kyaaaaaaaaaaaaaaa sono contenta che qualcun altro se li fili!!!

Umi è il mio preferito!! Amo il mio psycho del corazon! :love: :love: Poi vabbè, tomo è bravissimo e bellissimo, per non parlare di rui!!

Ma alla fine li adoro tutti!!
Vedi, parlo di loro e inizio a sclerare XDDD


Ma mica avevo letto giusy!! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 26/5/2013, 23:10     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (<moko-me> @ 26/5/2013, 23:55) 
Umi è il mio preferito!! Amo il mio psycho del corazon! :love: :love: Poi vabbè, tomo è bravissimo e bellissimo, per non parlare di rui!!

diciamo che li adoro tutti, anche se loro sono quelli che mi piacciono di più al momento...Tohya ha dei lineamenti troppo da bambolina per essere un ragazzo :spavento: e Yuh sto maledetto, come fa ad avere quei capelli :grrr:

.....poi sono pucciosissimi e continuano a darsi i bacetti :joy:

Rui poveraccio :patpat: ho visto un video dove erano tutti in combutta per cercare di svegliarlo e gliene hanno combinate di ogni :pecche:

l'altro giorno mi è capitato sotto mano pure un video dove si festeggiava il compleanno di Umi e Yuh....se hai tempo e non lo hai già visto vattelo a vedere per vedere che schifezza di torta che gli hanno preparato :bwa:

l'unica pecca è che non sono riuscita a trovare nessun video, a parte alcuni mv, subbati in inglese :( e quindi mi sono vista tutto senza capirci una cippalippa :patpat:
 
Top
view post Posted on 26/5/2013, 23:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE
diciamo che li adoro tutti, anche se loro sono quelli che mi piacciono di più al momento...Tohya ha dei lineamenti troppo da bambolina per essere un ragazzo :spavento: e Yuh sto maledetto, come fa ad avere quei capelli :grrr:

Tohya è mio fratello :cuute: :cuute: Yuh, beh, dei suoi capelli siamo invidiose anche io e mary ahahahha

Povero, alcune settimane fa ha anche subito un intervento ai polmoni :sniff:
CITAZIONE
.....poi sono pucciosissimi e continuano a darsi i bacetti :joy:

Tomo è il baciatore per eccellenza! Maledetto!! Non ci piace quando incastra Rui :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
Rui poveraccio :patpat: ho visto un video dove erano tutti in combutta per cercare di svegliarlo e gliene hanno combinate di ogni :pecche:

AHAHAHAHAAHAH il triangolo Tomo Rui Tohya :gnegne: :gnegne: :gnegne: Però Tomo era troppo tenero quando se lo abbraccia *.*

CITAZIONE
l'altro giorno mi è capitato sotto mano pure un video dove si festeggiava il compleanno di Umi e Yuh....se hai tempo e non lo hai già visto vattelo a vedere per vedere che schifezza di torta che gli hanno preparato :bwa:

Visto visto XDDDD sono dei cretini!! :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
l'unica pecca è che non sono riuscita a trovare nessun video, a parte alcuni mv, subbati in inglese :( e quindi mi sono vista tutto senza capirci una cippalippa :patpat:

Sì purtroppo non subbano :porc: :porc:
 
Top
view post Posted on 26/5/2013, 23:22     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE
Benvenuta nel club, io sono da febbraio in fissa per i vistlip e il Jrock grazie a Mary

Qualcuno mi ha nominata? XD ECCOMI, sì mi assumo ogni responsabilità jrockcentrica e vistlippicatrice XD

Haruuukaaaa che beklo un'altra vistlip fan! Io come moko li amo tutti, ma ho una predilizione per Rui (ho un feticismo per i bassisti solitamente xD) e per Tomo :wub:

CITAZIONE
Yuh, beh, dei suoi capelli siamo invidiose anche io e mary ahahahha

MALEDETTO!

CITAZIONE
Non ci piace quando incastra Rui

Ma proprio per niente >_>
 
Top
view post Posted on 27/5/2013, 11:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE
sì mi assumo ogni responsabilità jrockcentrica e vistlippicatrice XD

Ma io ti ringrazio di avermi fatto passare serate intere a guardare video e foto inebetita! :amor: :amor:

CITAZIONE
(ho un feticismo per i bassisti solitamente xD)

Lo si vede dal sottoavatar :smoke: :gnegne: :gnegne:
 
Top
17 replies since 8/3/2013, 16:15   495 views
  Share