DIC :: Forum ::

Midas

« Older   Newer »
  Share  
Nakito
view post Posted on 3/6/2017, 22:25 by: Nakito     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,702
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (gabrisa @ 2/6/2017, 20:43) 
Ho finito quest'agonia. Non esagero quando scrivo agonia...
il fatto che per 3/4 di drama era in inglese e la terminologia basata sul mercato finanziario, borsa titoli bond ecc non ti aiuta un granché (spesso bloccavo per cercare di capire il senso di ogni frase) ma ho voluto proseguire perché in realtà non avevo idea di come si potesse evolvere la storia d'amore tra i 2 fidanzati e la guerra dei money tra i 2 protagonisti, inoltre lui mi è sempre piaciuto come attore e così sono andata avanti a "fiducia" 😂😂😂.

Ti meriti un applauso solo per averlo finito. Io lo iniziai molto tempo fa, lo portai avanti forzandomi aguardarlo e poi mi arresi. E notai gli stessi difetti di cui parli, il drama di per sé non è scoppiettante, il fatto poi di usare una terminologia specifica non conosicuta ai molti non l'ha aiutato. :buu:
CITAZIONE
e mi dispiace dirlo.... Min Woo, il fratello piccolo della vecchia, una parte peggiore di questa non poteva fare 😩😩😩 pietosa ed inutile:
pochi minuti da Figo playboy per trasformarsi in sfigato innamorato perso della scimmia. Ok stava morendo ma allora divertiti o fai lo strunz fino alla fine cavolo!!

Concordo anche su questo, lo salverei nei primi episodi in cui
pomicia a caso.


CITAZIONE
mi piange il cuore scriverlo ma non lo consiglio :nonono: , non ci sono i sottotitoli in italiano e si fa fatica a capire certi concetti puramente tecnico finanziari che secondo me anche chi l'ha tradotto inglese ha fatto qualche errore di interpretazione.

Approvo e sottoscrivo. U_U
 
Top
9 replies since 3/3/2013, 00:53   1661 views
  Share