DIC :: Forum ::

Midas

« Older   Newer »
  Share  
gabrisan
view post Posted on 2/6/2017, 19:43 by: gabrisan     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+23

Status:


Ho finito quest'agonia. Non esagero quando scrivo agonia...
il fatto che per 3/4 di drama era in inglese e la terminologia basata sul mercato finanziario, borsa titoli bond ecc non ti aiuta un granché (spesso bloccavo per cercare di capire il senso di ogni frase) ma ho voluto proseguire perché in realtà non avevo idea di come si potesse evolvere la storia d'amore tra i 2 fidanzati e la guerra dei money tra i 2 protagonisti, inoltre lui mi è sempre piaciuto come attore e così sono andata avanti a "fiducia" 😂😂😂.
Sono partita con molto entusiasmo pensando anzi sperando ad una trama ricca di colpi di scena, ed in effetti ce ne sono stati, ma poi è diventato come un loop... si ripetevano le stesse situazioni trasformandosi in un drama un pò noioso. Le aspettative mi hanno delusa....
Personaggi amati: a parte Kim Do Hyun (anche se per Jang Hyuk questo drama secondo me è stato il peggiore), il padre, il fratellastro, i 2 soci di Kim Do Hyun e i 2 fratelli maggiori della vecchiarda e Stephen (ma solo per rifarsi gli occhi :wub: )
Personaggi odiati:
La vecchiarda dal primo istante, con quel tono e flessione della sua voce ogni volta che parlava mi saliva su il nervoso 👿😩😖. Insopportabile!
Alla fine con lei è finita a tarallucci e vino :sick:

La guardia del corpo e James (il socio della vecchiarda).
La fidanzata (la scimmia) davvero una ameba, anche quando sorrideva sembrava amorfa...
e mi dispiace dirlo.... Min Woo, il fratello piccolo della vecchia, una parte peggiore di questa non poteva fare 😩😩😩 pietosa ed inutile:
pochi minuti da Figo playboy per trasformarsi in sfigato innamorato perso della scimmia. Ok stava morendo ma allora divertiti o fai lo strunz fino alla fine cavolo!!


Il drama poteva finire già parecchie puntate prima perché è stato un continuo ripetersi del Comprare / Vendere e pieno di voltagabbana traditori . Avanti così per almeno 5-6 puntate...
mi piange il cuore scriverlo ma non lo consiglio :nonono: , non ci sono i sottotitoli in italiano e si fa fatica a capire certi concetti puramente tecnico finanziari che secondo me anche chi l'ha tradotto inglese ha fatto qualche errore di interpretazione.
 
Top
9 replies since 3/3/2013, 00:53   1661 views
  Share