DIC :: Forum ::

Midas

« Older   Newer »
  Share  
Luci forever
view post Posted on 13/2/2014, 18:51 by: Luci forever     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Ma questo drama non se l'è filato nessuno?

In due giorni me lo sono visto tutto...a pezzi XD
Diciamo che avevo voglia di vedermi qualcosa con No Min Woo, perchè quando fa il secsi e non la donna mi piace tanto, quindi in pratica mi sono vista solo le sue scene. Sì, perchè se i primi episodi sono parecchio interessanti e in un certo senso introduttivi, dopo un po' il drama è competamente incentrato su intrighi finanziari, fatti anche molto bene ma decisamente non il mio genere preferito.
Per chi ama questo genere di cose è consigliatissimo, perchè riconosco che a livello di trama è fatto davvero bene! E la recitazione è davvero ottima, soprattutto quella di Jang Hyuk, che si odia-ama per tutto il drama, e quella dei personaggi secondari.
Lee Min Jung anche non è male, sennonchè non c'è la minima differenza tra il suo personaggio qui e quello di Big, o di Smile, You, ecc.. Va bene che il ruolo della brava ragazza fedele, sincera e dai sani prinicipi le sta bene, ma che faccia sempre le stesse cose....

La love story principale è inesistente, perchè è di contorno. I protagonisti sono solo Jang Hyuk e la sua partner. Lee Min Jung, pur avendo molto spazio lo definirei quasi un personaggio secondario, perchè è "solo" la fidanzata di Jang Hyuk. Ha molte scene, ma poco ruolo nella storia.
Vediamo due persone fidanzate da tanto tempo, che vanno daccordissimo e stanno per sposarsi... e come i soldi distruggano il loro rapporto in maniera molto "reale" a mio avviso. Lui fa i soldi dall'oggi al domani, lei si sente trascurata e lui deve scegliere quale delle due cose voglia salvare nella sua vita: l'amore o il potere?
Tra loro però si vedono pochissime scene lovey-dovey.

La storia d'amore vera, è quella secondaria sull'innamoramento che ha questo ricco playboy recitato da No Min Woo, per l'infermierina Lee Min Jung, in crisi con il suo fidanzato. E' quella diciamo più classica, alla drama: colpo di fulmine-incontro scontro, battibecchi, ecc...
Però se devo essere sincera quello di No Min Woo era il personaggio più "sano" del drama (il che è tutto dire!) e il suo significato molto profondo. Essendo secondario non l'hanno sviluppato bene e il suo ruolo ai livelli di trama è quasi nullo, però mi ha scaldato il cuore e credo che me lo ricorderò per molto tempo....
quando è morto piangevo come una fontana!! Voglio un ragazzo così :sniff:

L'unico furbo, buono, intelligente, colui che conosce il vero significato della vita. E lei gli dà ben poche soddisfazioni, ma perchèèèèèè??????
Preferisce il suo ex che l'ha tradita coi soldi, che l'ha messa da parte più volte, che le ha anche detto delle brutte cose dopo una vita passata insieme.

Sono convinta che se si fossero incontrati prima che lei conoscesse Do Hyun si sarebbero innamorati davvero :cuore:

Mah, io certe volte le protagoniste non le capisco :smoke: .
Credo sia il classico drama in cui si parteggia per il second lead XD
 
Top
9 replies since 3/3/2013, 00:53   1661 views
  Share