DIC :: Forum ::

Vampire Heaven

« Older   Newer »
  Share  
Elle82
view post Posted on 23/2/2013, 13:35 by: Elle82     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Vampire Heaven

cya77ek


Titolo: Vampire Heaven
Genere: Fantasy ?
Episodi: TBA
Emittente Televisiva: TV Tokyo
In Onda: dal 12 aprile 2013
Slot: venerdì ore 00:52
Sceneggiatura: Seta Natsuki
Regia: Seta Natsuki
Sottotitoli Inglesi a cura di Super Sayan
Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Oomasa Aya: Sakurako
Honda Tsubasa: Komachi
Hiraoka Yuta: Hayato

TRAMA
Sakurako e Komachi sono due vampire dall'aspetto di due belle ventenni, anche se ormai hanno rispettivamente 170 e 165 anni. Sakurako è particolarmente bella, anche per i canoni dei vampiri, un po' ingenua e inesperta, mentre Komachi rispecchia in pieno la personalità dei vampiri, egoista e anche un po' crudele. Nessuna delle due ha mai sperimentato l'amore, anche perché questo sentimento nei vampiri scatena un irresistibile desiderio di bere il sangue della persona amata. Contravvenendo alle regole del loro mondo, le due scendono nel mondo degli esseri umani, dove Sakurako si innamora di Hayato. Sakurako cerca quindi un modo per resistere all'impulso di bere il suo sangue e scopre che se pensa al suo amato mentre suona la chitarra, la sua sete si placa. Komachi però è preoccupata per l'amica, ma anche lei inizierà a provare una certa attrazione per Hayato. Dal canto suo il giovane, che sogna di diventare musicista, si ritiene superiore agli altri "comuni mortali" ed ha verso chi lo circonda un atteggiamento arrogante e snob.

CURIOSITÀ
Si tratta del primo drama per la sceneggiatrice/regista Seta Natsuki che aveva già lavorato con la Oomasa nel film "Usotsuki Mi-kun to Kowareta Ma-chan" (A Liar and a Broken Girl).

Edited by Mimi-chan - 7/7/2017, 19:35
 
Web  Top
58 replies since 23/2/2013, 13:35   1918 views
  Share