DIC :: Forum ::

Vampire Heaven

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/2/2013, 13:35     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Vampire Heaven

cya77ek


Titolo: Vampire Heaven
Genere: Fantasy ?
Episodi: TBA
Emittente Televisiva: TV Tokyo
In Onda: dal 12 aprile 2013
Slot: venerdì ore 00:52
Sceneggiatura: Seta Natsuki
Regia: Seta Natsuki
Sottotitoli Inglesi a cura di Super Sayan
Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Oomasa Aya: Sakurako
Honda Tsubasa: Komachi
Hiraoka Yuta: Hayato

TRAMA
Sakurako e Komachi sono due vampire dall'aspetto di due belle ventenni, anche se ormai hanno rispettivamente 170 e 165 anni. Sakurako è particolarmente bella, anche per i canoni dei vampiri, un po' ingenua e inesperta, mentre Komachi rispecchia in pieno la personalità dei vampiri, egoista e anche un po' crudele. Nessuna delle due ha mai sperimentato l'amore, anche perché questo sentimento nei vampiri scatena un irresistibile desiderio di bere il sangue della persona amata. Contravvenendo alle regole del loro mondo, le due scendono nel mondo degli esseri umani, dove Sakurako si innamora di Hayato. Sakurako cerca quindi un modo per resistere all'impulso di bere il suo sangue e scopre che se pensa al suo amato mentre suona la chitarra, la sua sete si placa. Komachi però è preoccupata per l'amica, ma anche lei inizierà a provare una certa attrazione per Hayato. Dal canto suo il giovane, che sogna di diventare musicista, si ritiene superiore agli altri "comuni mortali" ed ha verso chi lo circonda un atteggiamento arrogante e snob.

CURIOSITÀ
Si tratta del primo drama per la sceneggiatrice/regista Seta Natsuki che aveva già lavorato con la Oomasa nel film "Usotsuki Mi-kun to Kowareta Ma-chan" (A Liar and a Broken Girl).

Edited by Mimi-chan - 7/7/2017, 19:35
 
Web  Top
SwitchGirl
view post Posted on 23/2/2013, 13:47     +1   -1




Uh avevo appena postato la notizia grazie per aver creato il topic :cuute:
La Honda mi scoraggia ma la trama è carina e spero sarà sviluppata bene.
 
Top
view post Posted on 23/2/2013, 13:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Hiraoka Yuta, può mai essere che tu abbia finalmente un ruolo decente dopo anni? :occhi:
A me scoraggiano entrambe le protagoniste, ma vedrò a tempo debito che fare :gnegne:
 
Top
view post Posted on 23/2/2013, 14:01     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Dicevamo appunto un attimo fa nel topic delle news: la trama sembra carina ed interessante, per la Honda credo che tutte le reduci da Piece presenteranno gli stessi sintomi di diffidenza :shifty: Aya ce la vedo bene nel ruolo, mi era piaciuta tantissimo come Sunako e credo mi piacerà anche come vampira :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 23/2/2013, 14:21     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Io lo vedrò assolutissimamente, come vidi a suo tempo Koishite Akuma :amor: anche se si rivelerà una trashata pazzesca pazienza XD
 
Web  Top
view post Posted on 23/2/2013, 15:14     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,848
Reputation:
+45

Status:


Non so bene se rifuggirlo come la morte o se provarlo :mhuaua: le storie di vampiri in sè non mi piacciono, odio la Omasa e la Honda non mi dice niente, mentre Hiraoka Yuuta non mi manca più, ormai è troppi anni che non lo vedo :mhuaua:
Leggerò i vostri commenti prima di decidere se provarlo!
 
Top
view post Posted on 23/2/2013, 15:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 23/2/2013, 15:14) 
Non so bene se rifuggirlo come la morte o se provarlo :mhuaua:

Io protendo verso il rifuggirlo come la morte :ehm:
La storia non mi sconfiffera molto( francamente ne ho un po' le scatole piene di vampiri in amore :patpat: ) e gli attori non mi dicono granché :emu:
 
Top
view post Posted on 23/2/2013, 15:38     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,848
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Alannah @ 23/2/2013, 15:33) 
CITAZIONE (Dama Heiko @ 23/2/2013, 15:14) 
Non so bene se rifuggirlo come la morte o se provarlo :mhuaua:

Io protendo verso il rifuggirlo come la morte :ehm:

Più che altro io penso che si potrebbe dargli una chance se:
- il protagonista maschile snobbino ha un brutto brutto carattere ma è posto in maniera particolarmente divertente
- o se la vicenda sentimentale è carina, almeno per aumentare di un numero le commedie romantiche decenti jappe.
:smoke: Ma questo lo scoprirò solo dopo che qualche cavia avrà visto un paio di episodi...
 
Top
view post Posted on 23/2/2013, 15:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 23/2/2013, 15:38) 
CITAZIONE (Alannah @ 23/2/2013, 15:33) 
Io protendo verso il rifuggirlo come la morte :ehm:

Più che altro io penso che si potrebbe dargli una chance se:
- il protagonista maschile snobbino ha un brutto brutto carattere ma è posto in maniera particolarmente divertente

Io potrei ripensarci solo se lui è parecchio spronzo, però sono troppo legata al Dracula canonico per apprezzare i vampiri simil addolescenti che soprono i primi turbamenti d'amore :sick: Per me il vampiro deve essere un anima dannata fino in fondo :pecche:

CITAZIONE
Ma questo lo scoprirò solo dopo che qualche cavia avrà visto un paio di episodi...

Mandiamo avanti le cavie :smoke:
 
Top
view post Posted on 23/2/2013, 16:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ovviamente lo vedrò :gnegne:

CITAZIONE (Elle82 @ 23/2/2013, 14:21)
Io lo vedrò assolutissimamente, come vidi a suo tempo Koishite Akuma :amor: anche se si rivelerà una trashata pazzesca pazienza XD

Idem :beota:

La Omasa non mi dispiace, la Honda ha un ruolo che non penso le darà modo di sorridere piangere o comunque emozionarsi tanto da dimostrare la sua incapacità :gnegne: , per una volta le vampire sono donne e questo mi piace, storia d'amore... di certo un mio tentativo lo merita :fighting:
 
Web  Top
cerryemme
view post Posted on 23/2/2013, 18:23     +1   -1




Doramuccio interessante anche se a preoccuparmi è la Honda che in Piece mi è parsa parecchio scarsotta come attrice -.-...
 
Top
view post Posted on 14/4/2013, 18:15     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Eccomi reduce dal primo episodio! :corre:

Sakurako e Komachi, scappano dal mondo dei vampiri per non sottostare alle dure richieste del Conte che lo comanda, per nascondersi in quello degli umani, dove meditano di fare incetta di sangue fresco :mhuaua:

Si presenta come una favolina senza troppe pretese, ma amo il ritrovato formato da 24 minuti :gnegne: e Hiraoka Yuta è sempre un buon motivo :amor:
Posso reggere anche la pessima combo Oomasa - Honda, che se non altro per l'inizio si sono comportate bene :gnegne:
 
Top
view post Posted on 15/4/2013, 12:37     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


La locandina è stupenda :gnegne: :gnegne:

cya77ek
 
Top
view post Posted on 15/4/2013, 21:12     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,848
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (haruka86 @ 15/4/2013, 13:37) 
La locandina è stupenda :gnegne: :gnegne:

Spettacolare!! :gnegne: Mi ha convinta!
 
Top
view post Posted on 16/4/2013, 08:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Sì, fatemi compagnia! :gnegne:
Fatevi tentare dal formato breve :gnegne:
 
Top
58 replies since 23/2/2013, 13:35   1917 views
  Share