DIC :: Forum ::

All About My Romance

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/2/2013, 17:32     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


All About My Romance

AllAboutMyRomance


Titolo: 내 연애의 모든 것 / Nae Yeon-ae-eui Mo-deun Go
Conosciuto anche come: Everything About My Relationship
Genere: Commedia, romantico
Episodi: 16
Emittente Televisiva: SBS
In Onda: dal 4 Aprile 2013
Slot: Mercoledì e Giovedì alle ore 21,55
Regia: Son Jung Hyun
Sceneggiatura: Kwon Ki Young (Protect the Boss)

Sottotitoli Italiani reperibili sul forum del Soul Asian Fansub.
In streaming su Viki

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST

Shin Ha Kyun: Kim Soo Young
Lee Min-Jung: No Min Young
Park Hee-Soon: Joon-Ha (segretario di Min-Young)
Han Chae-Ah: An Hee-Sun
Kim Jung Nam: Go Dong Suk
Gong Hyung-Jin: Moon Bung-Shik
Jin Tae-Hyun: Kim Sang-Soo


TRAMA

Kim Soo Young è un parlamentare del Partito di maggioranza di Corea. Nuova Corea. E' un ex giudice che pressato dai suoi superiori decise di abbandonare i tribunali e perseguire una carriera politica. Noh Min Young è una parlamentare del Partito di minoranza, Laburista Progressista, entrata in politica a seguito della morte della sorella che si era candidata presidente in passato. I due si detestano a vicenda e sono praticamente come il giorno e la notte, ma un giorno a seguito di un piccolo incidente avranno modo di conoscersi meglio. Entrambi realizzeranno di non essere poi così diversi e che la politica è fatta di compromessi a volte difficili da accettare, ma necessari per il conseguimento di obiettivi comuni.

Video



Edited by HyeSoo - 31/8/2017, 01:06
 
Top
view post Posted on 4/2/2013, 13:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Oh! Il dottorino di Brain (drama che tra l'altro devo ancora finire XD)
Mah, la trama non mi esalta, a meno di leggere commenti super-positivi, paaaaaaaasso :corre:
 
Web  Top
view post Posted on 12/3/2013, 09:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Ho messo in ordine e corretto il primo post.Ho sostituito la foto della locandina.Sono arcicontenta che la sostituta di Han Hye-Jin sia la bravissima e bellissima Lee Min-Young.Il protagonista è un bravissimo attore ma non ha la bellezza tipo:Hyun Bin,Song Seung Hon ma ha un fascino che seduce.... seduce...... ,poi,scapigliato (la foto della locandina.Quella sarà la sua pettinatura nel drama) è davvero il massimo della seduzione.Vero Katia?
La tua nuova firma mi ha fatto ridere a crepapelle (la faccia da piacione del nostro LH). :gnegne: :gnegne: :wub: :huhuhu:
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 13/3/2013, 02:30     +1   -1




Grazie Sole, a me la trama piace molto come tematica, cioè mi attira parecchio l'idea della storia romantica nel contesto politico coreano.
L'unica cosa che mi lascia perplessa è che lo vedo in rete catalogato come commedia romantica..
mi piacerebbe molto la cosa se il tema fosse trattato in maniera interessante e di contenuto.. mentre se si tratta solo di uno sfondo per una storiella amorosa non ne vale la pena..
aspetto di vedere i trailer per capire :innocent:
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 08:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche so quanto siete ricche di pazienza.Mettendo la locandina ho scoperto che il titolo è stato cambiato ed il nuovo è il primo.Sistemate il titolo.Vi chiedo scusa e vi ringrazio per la vostra gentilezza. :inchino: :gnegne: :wub: :cuute:
 
Top
view post Posted on 16/4/2013, 17:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Sto vedendo anche questo bel dorama.I due protagonisti sono eccezionali. :clap: Lui è sexy dalla testa ai piedi.Non avrei mai immaginato un'interpretazione ironica,seria e seducente come quella.Zucu,mi rivolgo a te perchè sei una delle poche con me ad averlo visto scontroso,musone nel drama Brain.Min Yung ha quello sguardo perso e sognante tipico dei miopi ed è una donna che sa farsi valere.Vi consiglio di dare uno sguardo agli episodi 1 e 2.Qualcuno lo sta vedendo?
Vi posto un video di pochi minuti dove esplode la sensualità di questo bravissimo attore.

https://www.dailymotion.com/video/xyqtrd_al...ap-1_shortfilms

 
Top
view post Posted on 4/5/2013, 13:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Nina lo stai ancora seguendo? :)

Nonostante i ratings bassissimi (intorno al 5% O_O) questo drama sembra essere piuttosto amato in rete. Sul soompi la discussione ha già quasi 200 pagine e su tumblr si trovano tante gif e apprezzamenti!
Alcuni lo paragonano a Protect the Boss, della stessa sceneggiatrice, che però io non ho ancora visto. :ehm:
 
Web  Top
view post Posted on 4/5/2013, 14:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Zucu,tra poco dovrò assumere una colf perchè sto perdendo la testa (che è già quasi staccata dal collo) per When a Men :gnegne: :sbav: :cuute: ,Itazura ... (idem il primo) e questo :blush: :love: :wub: :sbav: :huhuhu:
Il bel dottorino non è bello ma ci da (verbo dare) dentro che è un babà. :gnegne: :lalala: :wub: :cuute: :huhuhu:E' magnifico pettinato,spettinato la sua pettinatura alla Wagner lo trasforma ed io vedo il massimo della bonaggine e della sensualità.Non so se sono stata esplicita. :gnegne: :blush: :love:
Ho letto anch'io che ha un ascolto bassissimo e sai perchè?Perchè loro si comportano da scatenati adolescenti e non stuzzicano l'appetito delle ajumma come me.Loro vogliono i giovani,io mi sazio vedendo i due magnifici protagonisti che danno il meglio di loro stessi e si divertono moltissimo.Lui non è più l'orso grigio di altri drama .Inizia la sua parte gridando e lo fa quasi spesso ma non intimorisce nemmeno una mosca perchè il coltello dalla parte del manico l'ha lei .Lei è la solita ingenua,timida che cerca l'amore vero.Quell'amore che ti fa perdere la cognizione del tempo e dello spazio.Lei lo cerca ed anche lui è nella stessa situazione.Sono tenerissimi.La loro love story è simila a quella di Giulietta e Romeo dal punto di vista politico .Lui un conservatore ,lei una liberale e come satelliti ci sono due scassamaroni uno per lei (il cognato della sorella morta) e una per lui (la figlia della presidente del partito).Dagli una possibilità ti divertirai e poi per la presenza dei due scassa..... c'è angst a non finire. :gnegne: :wub: :love: :blush: :sbav: :cuute:
La busta di questo post è indirizzata a Zucu ,la lettera è per tutti gli utenti curiosi e buongustai.Grazie. :gnegne: :wub: :cuute: :huhuhu: :ghgh:

P.S. Non ho visto Protect the Boss e devo vedere gli ep. 8 e 9.Non vedo l'ora che traducano i subs.Non ho mai arretrati perchè dipendo da quei drama e tra loro manca The Best Lee Seon Shin. :goccia: :ghgh: :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 4/5/2013, 14:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Zucu ,guarda che ammore......


Video

 
Top
view post Posted on 5/5/2013, 09:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche,non avrei mai immaginato che questo drama si sarebbe impossessato di me totalmente.Sono malata cronica ,fissata per la coppia ed anche del protagonista Soo-Young.Mi piace il modo in cui recita perchè recita con tutto il corpo .Lui manifesta le sue emozioni anche con i gesti che a volte sono più eloquenti delle parole.
Il drama ha una sceneggiatura veloce,dialoghi intelligenti e molto divertenti.Lui mi ha rapita dal primo episodio quando
ebbe uno scontro verbale con Min-Young ed il fatto avvenne sul pianerottolo dell'ospedale e finge di star male per screditare Min-Young verso gli elettori.I due discutono sul bordo della prima scala .Tanto grande era la foga di Min-Young che perse l'equilibrio e stava per precipitare .Lui la trattenne e l'avvicinò al suo petto nudo e là avvertì la prima scossa.La incontrò per caso e dovette mettere la mano sul cuore per trattenerlo al nel petto perchè temeva che scappasse.Un giorno le strinse la mano per la prima volta e non avrebbe più voluto abbandonare la mano di Min-Young.Lei l'ha tirata via e lui per trattenere il calore ha stretto la sua mano in un pugno.

Cosa fareste se il vostro ragazzo,marito fosse così? :wub: :blush: :cuute:
Vi posto un video con una Ost del drama

Video



Edited by Sole5454 - 20/5/2013, 21:11
 
Top
view post Posted on 7/5/2013, 00:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Nina ho visto i video che hai postato...siccome sto vedendo Protect the boss posso immaginare che l'UNICO elemento in comune tra questi due drama sia il comportamento infantile da parte dei protagonisti...(che ho visto però nel 2° video che hai postato e non nel 1°)
Il primo video sembra più adulto e si vede come lui angsta...nel 2° mi smebra più una cosa quasi demenziale e ammetto che mi attira di meno..specie perchè se su Protect i protagonisti sono ragazzi, qui lui è un uomo...e troppa demenzialità mi stona! :gnegne:
Comunque continuerò a leggerti! :cuute:
 
Top
view post Posted on 7/5/2013, 13:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Nina mia hai definitivamente convinta a dargli una chance :corre:

CITAZIONE (clausmile91 @ 7/5/2013, 01:03)
nel 2° mi smebra più una cosa quasi demenziale e ammetto che mi attira di meno..specie perchè se su Protect i protagonisti sono ragazzi, qui lui è un uomo...e troppa demenzialità mi stona! :gnegne:

Shin Ha Kyun si porta maluccio i suoi anni :patpat:
Pensa che la differenza di età tra lui e il protagonista di Protect the Boss è di nemmeno 3 anni :mhuaua:
 
Web  Top
view post Posted on 7/5/2013, 15:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 7/5/2013, 14:20) 
Shin Ha Kyun si porta maluccio i suoi anni :patpat:
Pensa che la differenza di età tra lui e il protagonista di Protect the Boss è di nemmeno 3 anni :mhuaua:

:petr: ma...ma...io credevo fosse una sorta di City Hall...(cioè l'età del protagonista la paragono al protagonista di CH...) :emu:
Comunque dalla trama mi continua a ricordare più City Hall... :smoke: vediamo un po come prosegue... :gnegne:
 
Top
view post Posted on 7/5/2013, 18:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Ragazze,non ho ancora visto un drama come questo.City Hall lo ricordo vagamente ma non ci sono paragoni.I due protagonisti hanno vissuto una vita dedicata solo alla politica.Lui è solo non ha famiglia ma gli fanno compagnia e sostituiscono la famiglia il fido segretario e l'autista che poverini,quando non riesce a vederla o parlare un pò con lei,è nervoso e non riescono a calmarlo.Lei ha un codazzo di gente quando esce dalle riunioni:Lo scassa.... ,la parlamentare Go,la segretaria ed un altro ragazzo.Lui è incontenibile quando non le può parlare perchè è pluriimpegnata ed angsta come un matto quando la vede sorridente al centro del capannello di colleghi dello stesso partito.La storia inizia male e strada facendo avanza, si blocca a causa di Min Young.Avete visto le faccine ironiche che fanno?
Lui fa di tutto per conoscere tutti i suoi appuntamenti e lei non vuole incontrarlo perchè la confonde.I due attori si sono divertiti moltissimo ad interpretare le parti in cui devono scontrarsi.Una scena che ti segna è la dichiarazione d'amore che avviene in un luogo particolare.2)Lui vorrebbe sfiorarla,toccarla sentire il calore del suo corpo ed il contatto avviene quando le poggia la testa sulla spalla.Lei finge di non volerci stare e gli dice che può stare solo 5 minuti ed avvia il timer ma lo ricarica per 3 volte e lui s'accorge che la cosa le piace e prende tutto il tempo che vuole.3)In Corea si usa che i fidanzati quando sono al ristorante uno imbocca l'altro.Lei prepara per lui due sacchetti di carne ed insalata che sono giganti ed a fatica deve respirare, masticare,ingoiare e parlare.Si guardano e ridono come due scemi.Soo-Young ogni mattina si reca in Parlamento e se gli guardi il viso ed ascolti il tono della sua voce sai come è andata la sera precedente con Min-Young.La zia di Min-Young organizza appuntamenti al buio.Avrete notato che i bambini occupano ruoli importanti in alcuni drama e qua c'è la nipotina di Min-Young che ha capito tutto e mal sopporta Soo-Young.Dovete vederlo e capirete se fa al caso vostro o no. :gnegne: :cuute:

Video



Guardate la tecnica che usa per poter avere il contatto fisico

Video



Quando s'accorge che Min-Young è in difficoltà e non può far vedere ai suoi colleghi i sentimenti che prova per lei vedete cosa fa

Video



Edited by Sole5454 - 20/5/2013, 21:16
 
Top
view post Posted on 8/5/2013, 18:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


ciao a tutte, mi sono aggregata anche io alla visione di questo drama. Ho visto il primo episodio e l'ho trovato esilarante. Sono molto incuriosita da questo miscuglio tra rom/com e politica e mi piacciono i due lead...lui Shin Ha Kyun non lo avevo mai visto e trovo che abbia un viso e delle espressioni molto particolari che veramente bucano lo schermo, credo che mi divertirò molto a vederlo in questo drama. Lei Lee Min Jung, l'avevo vista in Big, ma mi ha positivamente sorpresa qui dove (per adesso) dimostra di essere una donna forte e grintosa e speriamo non si perda per strada una volta scoppiata la scintilla...è un periodo che sto vedendo molte donne 'pappe molli' nei drama coreani e ho veramente voglia di vedere finalmente una protagonista sicura di sè e che non piagnucola ogni due per tre, vedremo...
Ci sono tante altre facce conosciute in questo drama che promette bene. :joy:
 
Contacts  Top
31 replies since 3/2/2013, 17:32   3000 views
  Share