DIC :: Forum ::

Play Guide

« Older   Newer »
  Share  
Harutama
view post Posted on 3/2/2013, 16:34     +1   -1




PLAY GUIDE


Titolo: 플레이가이드 / Play Guide
Genere: commedia romantica
Episodi: 5
Durata episodi: 10 minuti
Emittente Televisiva: tvN
Trasmesso: dal 25 gennaio al 22 febbraio 2013
Sottotitoli in italiano a cura del SOS Fansub

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Son Dam Bi è Son Dam Bi
Park Min Woo è Park Min Woo

TRAMA
Questa commedia romantica dà consigli e suggerimenti alle persone che hanno difficoltà nelle relazioni o sono ancora single. Park Min Woo interpreta uno sfortunato giovane uomo che ha fallito ben 100 confessioni d'amore. Si rivolge quindi a Son Dam Bi, CEO di un'agenzia d'amore che fornisce consigli su appuntamenti e che dichiara di avere sempre il 100% di successo nell'applicazione delle proprie strategie.

TRAILER


Questa credo sia la pubblicità dell'agenzia di SonDamBi!! :mhuaua:




E questa credo sia il primo pezzo del primo episodio...Senza sub non ci ho capito molto...ma lui è adorabile... :amor:



5 episodi da 10 minuti?Mi chiedo, ma non facevano prima a fare un film!? :emu: :ehm:

Rettifica all'ultima frase, adesso ho capito perchè non ne hanno fatto un film! Da quel che ho visto pare che il drama dia veri e proprio consigli al pubblico, parlandogli direttamente, quasi fosse una scuola di appuntamenti e spiega come cavarsela nelle situazioni più disparate! :ehm: Ma almeno potevano trasmetterli tutti insieme, è poco meno di un'ora di trasmissione, perchè far penare il pubblico per 5 settimane!?! :goccia:

Edited by HyeSoo - 26/3/2017, 22:02
 
Top
view post Posted on 4/2/2013, 13:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


I drama di questo formato che ho visto avevano l'utilità di una pianta grassa, però potrei dargli comunque un'occhiata :patpat:
Voglio capire come abbia fatto sto tizio a farsi rifiutare 100 volte :gnegne:
 
Web  Top
cerryemme
view post Posted on 4/2/2013, 13:40     +1   -1




Son Dam Bi *.*...
Certo poveraccio 100 fallimenti xD...io solo per quelle fossette pucciose che si ritrova quando sorride,me lo sposerei xD
 
Top
Harutama
view post Posted on 5/2/2013, 00:27     +1   -1




Me lo sono chiesta anche io: chi sono le pazze sclerate che dicono no a un pezzo di gnocco del genere!!? :perv: Uscite fuori, vi secco tutte!! :grrr:

Comunque cercando altre info ho scoperto che poi Park Min Woo diventa il vice segretario di SonDamBi e il primo episodio parla del primo cliente che aiutano, passando dalla richiesta di aiuto, alla trasformazione esteriore e infine al successo della confessione. Mi chiedo però come sia diventato segretario, forse lo chiariranno in uno degli episodi, spero! La trama che ho trovato è quella che ho scritto nel primo post, in altri siti invece scrivono altro e non accennano nulla a questa trama....boh!! :lone:

Edited by Harutama - 5/2/2013, 00:53
 
Top
3 replies since 3/2/2013, 16:34   314 views
  Share