DIC :: Forum ::

No Otoko

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/1/2013, 16:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:



No Otoko

NoOtoko


Titolo: No Otoko (Brain Man)
Regia: Tomoyuki Takimoto
Sceneggiatura: Urio Shudo, Izuru Narushima
Distributore: Toho
Nazionalità: Giappone
Genere: azione, mistery, sci-fi
Data di rilascio: 9 Febbraio 2013

RAW e sottotitoli in inglese su plotboxes livejournal

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Cast

Ikuta Toma è Suzuki Ichiro
Matsuyuki Yasuko è Washiya Mariko
Eguchi Yosuke è il detective Chaya
Nikado Fumi è Noriko Midorikawa
Ohta Rina è Yuria Mizusawa


Trama

Un serial killer commette un gran numero di omicidi seguendo un suo personale senso di giustizia.
Si comporta come una macchina da guerra incapace di mostrare emozioni, ma dotato di incredibili qualità fisiche e mentali.
La gente comincia a chiamarlo no otoko.
Su di lui indagano la neurochirurgo Washiya, che crede che la natura umana sia fondamentalmente buona e che vuole scoprire la verità sulle particolari abilità di questo personaggio, ed il detective Chaya, impegnato anche nelle indagini di alcune misteriose esplosioni forse collegate proprio a no otoko.


Riconoscimenti
- Miglior attrice non protagonista a Fumi Nikaido ai Yokohama Film Festival, 2013


Trailer

Video


Curiosità
Basato sul romanzo di Urio Shudo: No Otoko (Brain Man), vincitore della 46esima edizione del Premio Edogawa Rampo.





Mi pareva che il topic non ci fosse e quindi... eccolo qua ^_^, in particolare perchè volevo condividere le foto dell'anteprima del film che, se non erro, è stata ieri.
Ovviamente, causa Kitagawa :nonono: , Tomino non può essere mostrato in foto sui quotidiani nazionali, ma almeno in tv sì :mhuaua:


Eccolo qui, bello abbronzato dal sole delle Hawaii e... biondo... o rosso? :spavento:
Comunque il colore dei capelli è perfettamente intonato con la pelle :mhuaua: e la cosa che mi sconvolge è che trovo che stia bene così :cuute: , vestito a parte :nfg: , ma soprattutto mi hanno impressionata gli allenamenti che ha sostenuto per il suo personaggio :respect:


Bravo Tomino!

Detto ciò il film sembra molto interessante e Toma parecchio inquietante :smoke:
Assolutamente da provare. :cuute:

Edited by cris01 - 2/1/2018, 17:05
 
Top
view post Posted on 18/1/2013, 17:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Grazie del topic! :amor:
E delle fotine non autorizzate da Johnny :gnegne:
Io sono ancora terribilmente inquietata dal ricordo del trailer per fare seri pensieri su questo film, ma sono certa che sia stato bravissimo come sempre! :wub:
 
Top
view post Posted on 19/1/2013, 00:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Hai fatto bene a fare la scheda :amor: Questo film lo guarderò sicuramente, perché Tomino inquietante mi piace tanto :cuute:

CITAZIONE
Ovviamente, causa Kitagawa :nonono: , Tomino non può essere mostrato in foto sui quotidiani nazionali, ma almeno in tv sì :mhuaua:

Poi arriva uno che capsa il video ed ecco le foto in ogni dove :patpat: Avrebbe più senso far pubblicare foto autorizzate che mettere in moto il mercato nero :ehm: Misteri Johnnici :emu:


CITAZIONE
Eccolo qui, bello abbronzato dal sole delle Hawaii e... biondo... o rosso? :spavento:

Sembra una via di mezzo, mentre di faccia pare un vaso di terracotta :gnegne: Ogni volta mi stupisco del colore che prendono i giappi se messi al sole :mhuaua:

CITAZIONE
e la cosa che mi sconvolge è che trovo che stia bene così :cuute:

Non è male, no :smoke:
CITAZIONE
vestito a parte :nfg:

Vabbè, quello è regolare amministrazione :patpat: :mhuaua:
CITAZIONE
ma soprattutto mi hanno impressionata gli allenamenti che ha sostenuto per il suo personaggio :respect:

:spavento:
Perché??? :ehm:
 
Top
view post Posted on 19/1/2013, 13:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


CITAZIONE (Alannah @ 19/1/2013, 00:17) 
CITAZIONE
ma soprattutto mi hanno impressionata gli allenamenti che ha sostenuto per il suo personaggio :respect:

:spavento:
Perché??? :ehm:

Per via di quelle flessioni fatte sul fianco che si vedono nella gif.
Per me, che non entro in una palestra da eooooni :nfg: , è impressionante :spavento:
Comunque da bravo attore attento e preciso quale è si è fatto sei mesi di arti marziali, diete e via dicendo. ^_^
 
Top
view post Posted on 19/1/2013, 21:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 19/1/2013, 13:28) 
CITAZIONE (Alannah @ 19/1/2013, 00:17) 
:spavento:
Perché??? :ehm:

Per via di quelle flessioni fatte sul fianco che si vedono nella gif.
Per me, che non entro in una palestra da eooooni :nfg: , è impressionante :spavento:
Comunque da bravo attore attento e preciso quale è si è fatto sei mesi di arti marziali, diete e via dicendo. ^_^

Io chiedevo perché lo hanno fatto allenare come se stesse per girare un film di mortal kombat :emu: Che gli fanno fare il quel film? :ehm:
 
Top
view post Posted on 20/1/2013, 02:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


CITAZIONE (Alannah @ 19/1/2013, 21:25) 
Io chiedevo perché lo hanno fatto allenare come se stesse per girare un film di mortal kombat :emu: Che gli fanno fare il quel film? :ehm:

Mortal kombat forse no, ma poco ci manca stando ad alcune scene viste qua e là :shifty: , però la verità è che forse Toma è una mezza calzetta in queste cose e ha avuto bisogno di più allenamento :huhuhu:; avendo il suo personaggio qualità fisiche incredibili non può fare brutta figura e muoversi come un pinguino :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 20/1/2013, 10:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 20/1/2013, 02:10) 
però la verità è che forse Toma è una mezza calzetta in queste cose e ha avuto bisogno di più allenamento :huhuhu:;

Male di certo non gli fa :huhuhu:
CITAZIONE
avendo il suo personaggio qualità fisiche incredibili non può fare brutta figura e muoversi come un pinguino :mhuaua:

Ora mi aspetto che lo assumano al Cirque du Soleil :hua:
 
Top
view post Posted on 14/9/2013, 16:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Habemus raw, disponibile su plot boxes! :beota:
 
Top
view post Posted on 26/11/2016, 10:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Ma nessuno ha commentato questo film? :spavento:
Per me è un vero peccato, perchè il film è davvero bello e merita molto!
Toma non lo conoscevo ai tempi della visione e l'ho trovato perfetto nel ruolo dello psicopatico senza emozioni, inquietante e molto interessante... vederlo in seguito in parti comiche mi ha fatto uno strano effetto :mhuaua: La storia mi ha tenuta incollata allo schermo dall'inizio alla fine, senza attimi di noia, mescolando sapientemente psicologia, thriller e azione. Il finale poi è stato molto emozionante :cuore:
Film consigliatissimo per me, sicuramente lo rivedrò in futuro
 
Top
8 replies since 18/1/2013, 16:48   271 views
  Share