DIC :: Forum ::

Ad Genius Lee Tae-Baek

« Older   Newer »
  Share  
Harutama
view post Posted on 9/2/2013, 21:28 by: Harutama     +1   -1




Ma secondo me questo drama 'acchiappa'...Il mondo delle pubblicità è un campo nuovo da esplorare per i drama...(spero non si facciano prendere la mano come al solito però sparando 20 drama uguali! :nfg: )
Ok, qui abbiamo di fronte un protagonista che è un bravo ragazzo, attaccato alla famiglia (a volte troppo protettivo con la sorella), sveglio per quel che riguarda il suo lavoro (o meglio quello che vorrebbe fare!), con molto talento ma in alcuni casi è troppo (decisamente troppo) buono e secondo me, fesso... :patpat:
Io a quella brutta strega della ex non gli darei nemmeno mezza idea per la pubblicità della macchina, sapevo che l'avrebbe usata e poi non gli avrebbe detto nulla, bastarda!!

Un antagonista che è disposto a tutto, e quando dico tutto, intendo tutto tutto...
Questo qui ha usato l'idea di Tae-Baek credendola di Bok Hee, o Ah ri come si fa chiamare la strega, ma pur sapendo in seguito che non era così, non se ne frega nulla e va avanti senza curarsi di nulla...anche lui, bello ma mizzega, sarebbe da prenderlo a palate! :lone:

Li affiancano una female lead molto carina, talentuosa ma vessata, nonostante il suo buon impegno, dalla second lead (ex fidanzata di TaeBaek, che si chiamava BokHee ma adesso si fa chiamare Go Ah Ri) che è davvero da prendere a schiaffi... :grrr:
La fine del secondo episodio lascia ad intendere un vero intreccio, triangoli amorosi, forse quadrangoli (visto dagli occhi di una spettatrice come me che prevede già grossi casini, come in ogni drama che si rispetti!XD)...
Si è inserito in questo secondo episodio una banda di scalmanati, uno più trucido dell'altro...Sono 4 per la precisione: Il genio delle insegne Ma JIn Ka(da quel che ho capito era un genio delle pubblicità e adesso ha un'agenzia che si occupa di rinnovare le insegne dei negozi in modo che siano più eye-catching e attirino l'attenzione del passante), poi abbiamo un figo della madonna, tale Ma Yi Chan (non so se sia il figlio di MaJinKa), poi c'è la pazza sclerata Gong Sun Hye e infine Hat San, che pare un tunisino immigrato in Corea e mi fa schiattare quando parla coreano, fa davvero strano perchè non ti viene da pensare che lo sappia così bene, è mulatto! :gnegne:
Il nostro (fighissimo) protagonista all'inizio sfida questa agenzia, la GRC People, scommettendo il suo motorino, ma quando perde (l'insegna del pollo di JinKa era troppo forte, lo ammetto anche io!XD), poi va a chiedere a Ma Jin Ka di prenderlo come discepolo(?) ...Insomma, prevedo anche un sacco di risate, sono 4 sclerati la GRC People...
 
Top
21 replies since 4/1/2013, 16:06   1824 views
  Share