DIC :: Forum ::

Ad Genius Lee Tae-Baek

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/1/2013, 16:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Ad Genius Lee Tae-Baek

AdGeniusLeeTae-Baek


Titolo: 광고천재 이태백 / Gwanggocheonjae Lee Tae-Baek
Genere: Romantico
Episodi: 16
Emittente Televisiva: KBS2
In Onda: dal 4 Febbraio 2013
Slot: Lunedì e Martedì alle ore 22,00
Sceneggiatura: Seol Jun Seok, Lee Jae Ha
Regia: Park Ki Ho, Lee Soo Yeon

Sottotitoli Inglesi a cura del DarkSmurf Fansub
In streaming su Viki

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Jin Gu: Lee Tae-Baek
Park Ha Sun: Baek Ji Yoon
Han Chae Young: Ko Ah Ri
Go Chang Suk: Ma Jin Ka
Han Su Hwa: Lee So Ran
Ah Young:Sun Hye

TRAMA
La trama racconta il successo di un uomo chiamato Lee Tae-Baek, un giovane laborioso che inizia da perdente senza speranze e finisce come il migliore nel campo della pubblicità. Non ha ricchezze ma ha solo un diploma di scuola superiore ed un dono: è bravissimo in disegno. Lascia la campagna per andare a Seul dove inizia a lavorare distribuendo volantini pubblicitari e facendo l'uomo sandwich. Lotterà fino a che diventerà un grande pubblicitario.
Baek Ji Yoon è una dipendente della Compagnia Ad Keumsan e dà il meglio di sè in tutte le mansioni oltre la sua. Ko Ah Ri è l'organizzatrice della Compagnia Ad Keumsan, è sicura di sè ed è molto sexy. Per realizzare il suo sogno lascia il suo passato ed il suo amore.

Edited by HyeSoo - 31/8/2017, 00:58
 
Top
Harutama
view post Posted on 5/1/2013, 00:15     +1   -1




Bella trama!! MI ispira, si si!! :clap:
 
Top
view post Posted on 7/1/2013, 09:23     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


:emu: a me, così, la trama mi lascia fredda... ma è ancora presto per parlare.
 
Top
view post Posted on 7/1/2013, 14:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Per ora anche a me dice poco la trama.
Aspetterò commenti da chi lo tenterà, dopotutto anche il panettiere aveva una trama da 4 soldi sulla wiki!
 
Web  Top
view post Posted on 28/1/2013, 13:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Trailer inutile quanto la trama XD

Video

Quanto è bella Han Chae Young?!? *__*
 
Web  Top
view post Posted on 28/1/2013, 14:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Zucu ti ringrazio per il trailer.Perchè vi fasciate la testa prima di romperla? :gnegne: :gnegne: Aspettiamo la visione del primo episodio e poi giudicheremo.
Quando parlate del panettiere ,ho intuito di quale drama stiate parlando,vi riferite ai due attori protagonisti (straboni quelli) od alla trama.Anche quella tesseva una bella storia.No? :wub:
A rileggerci!
 
Top
view post Posted on 28/1/2013, 14:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


La trama del panettiere su carta non valeva niente (sulla wiki c'erano due righe insulse) mentre poi a detta di molti si rivelò un fantastico drama.
Comunque io per ora passo, a parte il cast non mi interessa granchè :ehm: leggerò i tuoi/vostri commenti per decidere se ripensarci o meno ;)
 
Web  Top
view post Posted on 1/2/2013, 12:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Ho messo la locandina e la preview del primo episodio :gnegne:
 
Top
Harutama
view post Posted on 6/2/2013, 00:29     +1   -1




Ho visto il primo episodio raw, ero troppo curiosa!! :mhuaua:
Non ci ho capito una mazza per quanto riguarda quello che dicevano ma era molto intuitivo...
Ho capito che questo ragazzo è un genio del disegno, come lo è della pubblicità...da quel che ho capito non è ancora un pubblicitario, ma sta lottando per riuscirci facendo vari colloqui di lavoro e pare risulti molto simpatico nell'ultimo a cui partecipa...poi lo vediamo operaio che attacca i cartelloni pubblicitari giganti agli edifici e qui ha l'illuminazione di metterlo in un'altra posizione...semplicemente spostando la posizione di un cartellone gli ha dato un significato tutto nuovo...solo che dall'edificio di fronte, quello dei pubblicitari che hanno ideato lo slogan, vedono il cartellone e si infuriano...per fortuna interviene il capo figo che, vedendo il cartellone di nuovo dritto, chiama la collega e gli dice di rimetterlo com'era...è un successo!! Abbiamo il seguito che fa vedere che quella che aveva ideato la pubblicità che lui ha cambiato è una sua vecchia conoscenza, credo una ex compagna di scuola e anche ex fidanzata partita per andare a studiare fuori...e se non erro quando lo rivede gli dice di sparire...classica strega che fa finta di essere nata ricca per fare carriera velocemente, quando invece ha umili origini...come dicevo, classico e prevedibile, ma in qualche modo intrigante...non ho capito per quale motivo poi si siano lasciati e lei lo caccia via quando lui pare tanto tranquillo...e poi lui riesce a ideare una pubblicità ma accade nel finale e pare che gli freghino l'idea...cioè sempre la ex gli frega l'idea...come andrà a finire?!?
 
Top
Harutama
view post Posted on 9/2/2013, 00:34     +1   -1




E' uscito il primo episodio con i sub...corro a vederlo, ciao!! :corre:
 
Top
view post Posted on 9/2/2013, 16:44     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Allora? quali sono le prime impressioni?
 
Top
Harutama
view post Posted on 9/2/2013, 21:28     +1   -1




Ma secondo me questo drama 'acchiappa'...Il mondo delle pubblicità è un campo nuovo da esplorare per i drama...(spero non si facciano prendere la mano come al solito però sparando 20 drama uguali! :nfg: )
Ok, qui abbiamo di fronte un protagonista che è un bravo ragazzo, attaccato alla famiglia (a volte troppo protettivo con la sorella), sveglio per quel che riguarda il suo lavoro (o meglio quello che vorrebbe fare!), con molto talento ma in alcuni casi è troppo (decisamente troppo) buono e secondo me, fesso... :patpat:
Io a quella brutta strega della ex non gli darei nemmeno mezza idea per la pubblicità della macchina, sapevo che l'avrebbe usata e poi non gli avrebbe detto nulla, bastarda!!

Un antagonista che è disposto a tutto, e quando dico tutto, intendo tutto tutto...
Questo qui ha usato l'idea di Tae-Baek credendola di Bok Hee, o Ah ri come si fa chiamare la strega, ma pur sapendo in seguito che non era così, non se ne frega nulla e va avanti senza curarsi di nulla...anche lui, bello ma mizzega, sarebbe da prenderlo a palate! :lone:

Li affiancano una female lead molto carina, talentuosa ma vessata, nonostante il suo buon impegno, dalla second lead (ex fidanzata di TaeBaek, che si chiamava BokHee ma adesso si fa chiamare Go Ah Ri) che è davvero da prendere a schiaffi... :grrr:
La fine del secondo episodio lascia ad intendere un vero intreccio, triangoli amorosi, forse quadrangoli (visto dagli occhi di una spettatrice come me che prevede già grossi casini, come in ogni drama che si rispetti!XD)...
Si è inserito in questo secondo episodio una banda di scalmanati, uno più trucido dell'altro...Sono 4 per la precisione: Il genio delle insegne Ma JIn Ka(da quel che ho capito era un genio delle pubblicità e adesso ha un'agenzia che si occupa di rinnovare le insegne dei negozi in modo che siano più eye-catching e attirino l'attenzione del passante), poi abbiamo un figo della madonna, tale Ma Yi Chan (non so se sia il figlio di MaJinKa), poi c'è la pazza sclerata Gong Sun Hye e infine Hat San, che pare un tunisino immigrato in Corea e mi fa schiattare quando parla coreano, fa davvero strano perchè non ti viene da pensare che lo sappia così bene, è mulatto! :gnegne:
Il nostro (fighissimo) protagonista all'inizio sfida questa agenzia, la GRC People, scommettendo il suo motorino, ma quando perde (l'insegna del pollo di JinKa era troppo forte, lo ammetto anche io!XD), poi va a chiedere a Ma Jin Ka di prenderlo come discepolo(?) ...Insomma, prevedo anche un sacco di risate, sono 4 sclerati la GRC People...
 
Top
view post Posted on 10/2/2013, 22:52     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Protagonista... bravo ragazzo... LI DA RENNNNNNNN :cuore: sinceramente non so, a pelle non mi dice niente come drama, quindi visto che lo segui leggerò i tuoi commenti e soprattutto le impressioni generali, per decidere se vederlo.
 
Top
Harutama
view post Posted on 11/2/2013, 19:50     +1   -1




Io so solo che mi sto vedendo gli episodi raw e poi coi sub, non l'ho MAI fatto....ecco il livello del mio interesse per questo drama! :ehm:

E' uscito l'episodio 3 raw...scusate, ho da fare!! :corre:
 
Top
view post Posted on 13/2/2013, 13:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Harutama @ 9/2/2013, 21:28)
Ok, qui abbiamo di fronte un protagonista che è un bravo ragazzo, attaccato alla famiglia (a volte troppo protettivo con la sorella), sveglio per quel che riguarda il suo lavoro (o meglio quello che vorrebbe fare!), con molto talento ma in alcuni casi è troppo (decisamente troppo) buono e secondo me, fesso... :patpat:

Sono sempre più convinta a evitare questo drama come la peste :emu:
 
Web  Top
21 replies since 4/1/2013, 16:06   1823 views
  Share