DIC :: Forum ::

Spring Love

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/12/2012, 21:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


SPRING LOVE

4qjted





INFO:

Titolo: Spring love/Onsen Beauty/Hotsprings Beauty
Titolo originale: Mei Ren Long Tang
Genere: Romance
Canale: GTV
Puntate: 14
In onda da: 27 Gennaio 2013
Orario: 22:00 locali



CAST:

Mike He as Long Tai/Long Tian He
Li Ying Zheng
Nylon Chen
Sato Mai

TRAMA:

Dopo la morte di sua madre, Long Tai (Mike he) torna a Taiwan alla ricerca del padre perduto e di suo fratello gemello. Quando le persone lo scambiano per suo fratello, che ha lasciato il paese, lui continua con l'equivoco. Lo scambio di persona non è notato nemmeno dall'avversario in affari di suo fratello, Zhao Rie, il quale sfida Long Tai in una gara in un festival tradizionale per impossessarsi dello stabilimento termale d famiglia, ma viene sconfitto. Perciò, come d'accordo, Zhao è costretto a inviare sua sorella minore a lavorare come cameriera per un anno presso la casa di Long Tai, ma segretamente ordina a sua sorella di spiare l'avversario. Ma la sorella ha ben altri piani in testa...

TRAILER:





IMMAGINI:

page_10386_user_350045_134573296420120814110224979

user_350045_user_350045_1354539616meren6




SOTTOTITOLI

in inglese on line *quando disponibili* su www.viki.com/channels/9795-mei-ren-long-tang





La trama di questo nuovo drama è ancora abbastanza nebulosa, ma ritorna Mike e già qui tripudio et gaudio! :cuute: Lei, l'attrice protagonista, non è ancora molto nota ma sembra caruccia e ha già lavorato con lui, visto che era nel cast di Bad Girls, il recente film che Mike ha girato con Ella, quindi si spera in una buona intesa. ^_^

Le riprese sono già iniziate da un po' e qui si può già vedere un video in cui il cast augura Buon Anno ai telespettatori: :xmas:




Piccola curiosità: Le onsen cui fa riferimento il titolo sono le terme giapponesi ed in generale è un termine che si usa per indicare i bagni caldi di benessere.

Edited by » Lali « - 21/12/2017, 23:30
 
Top
view post Posted on 28/12/2012, 23:22     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Mike che fa 2 gemelli? quindi è sullo schermo il doppio!!! LOL
 
Top
view post Posted on 29/12/2012, 21:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Se avrò disponibili i sub.spanish ci sarò!
 
Top
view post Posted on 30/12/2012, 13:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Uh mi piacciono questo tipo di drama :cuute: chussà se riuscirò a vederlo :P
 
Top
view post Posted on 14/1/2013, 21:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Aggiornato il primo post con locandina ufficiale e trailer che riposto di seguito:



La trama però ancora non mi è chiara, cioè non ho ancora capito se davvero Mike ha il doppio ruolo di 2 fratelli gemelli o semplicemente avrà un fratello gemello (suppongo eterozigoto :nfg:). Comunque la data di inizio è confermata per domenica 27 gennaio. :cuute:
 
Top
view post Posted on 14/1/2013, 21:56     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Mike :love:
...
.....
.......

fratelli gemelli

.....
.......
.........

2 volte Mike :spavento:
:perv: :perv: :perv: :perv: :perv:

e chi se lo perde questo drama :sbav:

CITAZIONE
La trama però ancora non mi è chiara, cioè non ho ancora capito se davvero Mike ha il doppio ruolo di 2 fratelli gemelli o semplicemente avrà un fratello gemello (suppongo eterozigoto :nfg:). Comunque la data di inizio è confermata per domenica 27 gennaio. :cuute:

effettivamente dal trailer non è che si capsica molto, è stata più una presentazione degli attori e dei personaggi che una delucidazione sulla storia :nfg:
 
Top
view post Posted on 15/1/2013, 07:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Un Mike è poco due sono troppi :gnegne:
 
Top
view post Posted on 16/1/2013, 20:07     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
0

Status:


Comunque su viki dicono che partirà il 10 Marzo se non ho capito male....
 
Top
view post Posted on 16/1/2013, 22:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Probabilmente Viki non è aggiornato... dalla londandina si legge chiaramente che la programmazione del drama partirà domenica 27 geannaio (o il 2 febbrario per chi vuole vederlo sulla GTV). Qui un'altra preview:




Comunque, visto che il drama è stato girato fra l'estae e l'autunno scorsi, la coppia protagonista Mike He/ Li Yin Zheng ha già fatto varie ospitate tv a partire da settembre 2012... eccone una: :respect:

 
Top
view post Posted on 17/1/2013, 09:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Shade sono dispiaciuta perchè i nostri itinerari dramosi non combinano.Questo drama,amiche sottotitolatrici permettendo,sarà il regalo per il mio compleanno.Il 27 gennaio compio gli anni. :gnegne: :sniff: le lacrime perchè sono tanti ma vissuti bene in modo particolare da quando sono giunta tra voi giovani donzelle o meglio bimbe. :gnegne: :cuute: :cuore:
 
Top
view post Posted on 22/1/2013, 23:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Evvai con la nuova preview tutta incentrata su Mike: :occhi:



Eh già, pare proprio che lui interpreterà un doppio ruolo. ossia sarà 2 gemelli naturalmente molto diversi fra loro, uno che vive a Taiwan, l'altro in Giappone, uno buono, l'altro cattivo.

Uah Mike che torna (anche) al ruolo del cattivo ragazzo e fa il suo sguardo devil mi manda in brodo di giuggiole. :olè:
 
Top
Linn
view post Posted on 28/1/2013, 08:42     +1   -1




Bello bello bello bello *_*
E...colpo di scena.Riusciró a vederlo prima di tutti muahahahahah
Sono cinese e capisco sia il mandarino sia il cinese che parlano nei drama/film(cinese ufficiale come lo chiamo io >_>)
E...finalmente dopo aver cercato in lungo e in largo ho trovato un drama appetitoso eheh
Beh.grazie della trama perchè non so leggere il cinese quindi non l avrei mai scoperto xD e grazie per il link <3
Beh.Daró un occhiata anche per voi e vi diró *^*
 
Top
view post Posted on 9/2/2013, 17:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ho modificato il titolo della discussione. Da Onsen Beauty ora il titolo ufficiale è SPRING LOVE!

Ho visto i ratings di questo drama appena iniziato e non sono male... per ora è al secondo posto nella serata di domenica. ^_^

I sub ci sono su viki, ma credo che lo inizierò quando si saranno accumulate un po' di puntate.

Intanto ecco un video BTS della prima puntata... mmm... Mike ignudo nell'acqua... :sbav:

 
Top
view post Posted on 9/2/2013, 23:03     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Mi dispiace, ma come lo fa Mike il cattivo ragazzo, non lo fa nessuno :blush: E sembra il doppio più bello!
Quindi, questo drama appena ci saranno un po' di puntate disponibili in inglese, non me lo perdero! :wub:
 
Top
taecsol
view post Posted on 5/3/2013, 01:24     +1   -1




ma la trama si è capita qual è
 
Top
47 replies since 28/12/2012, 21:17   3657 views
  Share