DIC :: Forum ::

Ai Qing Zhan Xian (A Mobile Love Story)

« Older   Newer »
  Share  
Yeon Suk
view post Posted on 2/11/2012, 02:39 by: Yeon Suk     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Member
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


A mobile Love story

AMobileLoveStory



Titolo: 爱情占线 /Ai qing zhan xian
Genere: Romantico, Melodramma
Episodi: 21 (da 45 minuti)
Emittente: CCTV-1 / MediaCorp Channel 8
Trasmesso nel maggio 2008

Sottotitoli italiani a cura del n/a.
Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


CAST
Wallace Huo = Lu Yun Fei
Han Xue = Mu Bei Bei
Christopher Lee = Lin Li Zhong
Luo Shan Shan = You Li
Yvonne Lim = Su Fei (Sophie)

TRAMA
Beibei lavora come guida turistica a Shanghai per mantenersi gli studi e pagare le cure della madre malata. Un giorno le capita di fare la guida per Lizhong, che però la caccia in un guaio e la fa licenziare. Lizhong è lo scapestrato erede di una grande azienda di Singapore. Si innamora di lei senza esserne ricambiato, e cerca di esserle vicino come amico, anche perchè Beibei vive a Shanghai, mentre lui torna a Singapore.
Parallelamente, Yunfei e Sophie sono una coppia di affermatissimi professionisti ciascuno nel proprio settore: Yunfei è un creativo pubblicitario mentre Sophie è una neurologa. Stanno insieme da tanti anni ma sono ancora innamorati cotti come il primo giorno. Poco prima delle nozze, però, Sophie sparisce senza una parola. Yunfei devastato, manda a Sophie un SMS dopo l'altro, senza ottenere risposta.
Sophie abbandona il telefono in una stazione della metropolitana, ed a trovarlo è una ragazza che inizia a scambiare SMS con Yunfei. Grazie al sostegno di questi messaggi, Yunfei in qualche modo va avanti.

Un anno più tardi, Beibei ha realizzato il suo sogno: lavorare (anche se come vice-vice-vice-assistente) presso l'agenzia pubblicitaria di Yunfei. Yunfei è un capo-tiranno di una spronzaggine senza pari.
Per quanto inspronzito fino al midollo, Yunfei è un professionista e non tarda a scorgere il talento di Beibei. Non sa ancora che la ragazza degli SMS è proprio lei...


A mobile love story è una coproduzione internazionale e sono stati realizzati due diversi finali: uno per la televisione cinese, uno per quella di Singapore.

Edited by » Lali « - 21/12/2017, 01:31
 
Web  Top
7 replies since 2/11/2012, 02:39   490 views
  Share