DIC :: Forum ::

School 2013

« Older   Newer »
  Share  
Cicia <3
view post Posted on 26/10/2012, 15:21     +1   -1




SCHOOL 2013


Titolo: 2013학교 / School 2013
Genere: Scolastico, familiare, sentimentale
Episodi: 16
Emittente: KBS2
Trasmesso dal 3 dicembre 2012 al 28 gennaio 2013
Sottotitoli in italiano a cura dell' Aja Aja Italian Fansub Fighting!

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Jang Na Ra interpreta Jung In Jae (31)
Choi Daniel interpreta Kang Se Chan (35)
Lee Jong Suk interpreta Go Nam Soon (19)
Park Se Young interpreta Song Ha Kyung (18)
Hyo Young interpreta Lee Kang Joo (18)
Kim Woo Bin interpreta Park Heung Soo (19)

TRAMA
Il drama ruota attorno a temi realistici, scontri e dilemmi dei giovani di oggi.

CURIOSITÀ
Questa è la 5a stagione di "School".
Le prime 4 sono andate in onda dal 1999 al 2002 con enorme successo.

Edited by HyeSoo - 14/3/2017, 09:47
 
Top
view post Posted on 26/10/2012, 17:13     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (Cicia <3 @ 26/10/2012, 16:21) 
altro motivo per me per vedere 2013 school :olè: si aggiunge al cast Park Se Young, al secolo la regina nogook di faith :joy:
www.dramabeans.com/2012/10/school-f...student-lineup/

riassumendo:
-daniel choi
-jang nara
-regina nogook
-kim woo bin
-lee jong suk :cuore: (aka lo sbarbatello pupillo di oska :gnegne: )
io ci sono :joy:

Sììììì!! :joy:
Questo drama lo sto tenendo d'occhio anche io perchè secondo me sarà il trampoilino di lancio della futura generazione di attori.
Come in fondo lo è stato in passato l'originale! Infatti tra gli attori alle prime armi c'erano: Jang Hyuk, Ha Ji-won, Jo In-sung, Lee Dong-wook, Gong Yoo, Im Soo-jung, Su Ae, Kim Rae-won, Kim Min-hee, Lee Yo-won, Kim Nam-gil, Choi Kang-hee, Bae Doona, Jae Hee, e molti altri :spavento:
Tutti prù grandi in pratica XD Dovessero rifarlo ora con le stesse celebrità vi immaginereste la spesa?! XD

E poi mi piace che siano attori e non idols. Non che ce l'abbia con gli idols che recitano (semmai con quelli di loro che recitano e lo fanno male :blush:) , però è giusto che anche questi giovani veri attori abbiano i loro spazi dove poter farsi conoscere.
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 26/10/2012, 17:37     +1   -1




oooh Luci, almeno so di non essere l'unica a cui questo nuovo progetto ispira :respect:

CITAZIONE
Come in fondo lo è stato in passato l'originale! Infatti tra gli attori alle prime armi c'erano: Jang Hyuk, Ha Ji-won, Jo In-sung, Lee Dong-wook, Gong Yoo, Im Soo-jung, Su Ae, Kim Rae-won, Kim Min-hee, Lee Yo-won, Kim Nam-gil, Choi Kang-hee, Bae Doona, Jae Hee, e molti altri :spavento:

sì, l'avevo letto su dramabeans. le premesse sono buone, no? speriamo che la storia si ripeta :cuute:

CITAZIONE
Dovessero rifarlo ora con le stesse celebrità vi immaginereste la spesa?! XD

:gnegne:

comunque avevo letto anche che in mezzo alla produzione c'è pure lo scrittore di Dream High 1 :sbrill: a me quel drama aveva fatto impazzire per il modo speciale ed emozionante in cui era stata raccontata la storia, quindi questo mi ha convinta del tutto.
poi adesso come adesso con lee jong suk mi vedrei qualunque cosa, quindi :gnegne: :cuore:
 
Top
view post Posted on 28/10/2012, 13:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Per non perdere tempo ad aprire il topic ho spostato qui 3 messaggi da News :innocent:

Interessa anche a me :cuute: ha lanciato davvero una marea di attori ora famosissimi!!!

CITAZIONE (Luci forever @ 26/10/2012, 17:13)
E poi mi piace che siano attori e non idols. Non che ce l'abbia con gli idols che recitano (semmai con quelli di loro che recitano e lo fanno male :blush:) , però è giusto che anche questi giovani veri attori abbiano i loro spazi dove poter farsi conoscere.

Come non quotarti!
 
Web  Top
Cicia <3
view post Posted on 30/10/2012, 11:54     +1   -1




wow tsuku ha usato i miei post per aprire il topic...mi sento onorata :corre: :gnegne:

intanto sono uscite le prime informazioni sui profili dei quattro studenti protagonisti :huhuhu:
http://www.dramabeans.com/2012/10/characte...s-student-cast/
 
Top
view post Posted on 1/11/2012, 11:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


E questo è un altri che vedrò di sicuro! Mi ispira e c'è Pazzo che adoro, per di più nelle vesti del ribelle, quindi sono due buoni motivi per vederlo! :corre: :corre:
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 2/11/2012, 18:52     +1   -1




neeeeeeeeeewwwwwwwsssssss :sbrill:
Primo teaser