DIC :: Forum ::

Tokyo Airport

« Older   Newer »
  Share  
Mimi-chan
view post Posted on 20/12/2012, 16:17 by: Mimi-chan     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Eccomi alla 9!
Dopo il panico decisionale, eccoci ai guasti tecnici!
Io non ho trovato l'episodio 8 noioso come Noctis, sono stata pure abbastanza in ansia, ma ovviamente non ai livelli del 9...penso a quanto deve essere dannatamente difficile lavorare in un posto simile specie in condizioni del genere,
senza radar, senza poter avere comunicazioni radio, senza luce...ma come si fa a gestire un viaggio aereo così?!? :bwa:

La cosa che più mi preoccupa e coinvolge di questa serie è che si tratta di cose che potrebbero benissimo capitare nella realtà ad ognuno di noi: potremmo essere stati su un aereo il cui monitor era fuori uso e solo la bravura dei piloti e la collaborazione con la torre di controllo ci ha portato a terra senza che ce ne accorgessimo o qualsiasi altra cosa.
Rammento che il mio volo di ritorno da Tokyo fu ritardato perché il mio aereo era arrivato da Roma con il radar rotto...chissà se chi era su lo sapeva, a me sarebbe venuto un coccolone assurdo, nonostante ami gli aerei e li reputi uno dei mezzi di trasporto più sicuri!

E poi ho appena realizzato che nessuno porta gli occhiali, non avrei futuro come controllore :gnegne:

Kondo-san felice di vedere i suoi bambini :cuore:


Sono pronta per il gran finale :hero:
 
Top
16 replies since 25/10/2012, 08:33   426 views
  Share