DIC :: Forum ::

Tokyo Airport

« Older   Newer »
  Share  
Noctis87
view post Posted on 18/11/2012, 20:14 by: Noctis87     +1   -1
Avatar

Amante del Giappone e della Corea

Group:
Member
Posts:
256
Reputation:
0
Location:
Lazio

Status:


Eccomi con la puntata 5

Iniziamo subito con Tokyo Airport Feat. Attention Please :gnegne: vedere tutte quelle hostess mi ha riportato hai tempi di aya Ueto e il suo dorama. :cuore:

Parlando invece della puntata, devo dire che mi ha un commosso questa storia che è stata tratta da una realmente accaduta, :sniff: il pilota
della foto merita tutto il mio :respect: fare quello che ha fatto a quel tempo è stato un atto veramente bello!!! :cuore: :clap:
naturalmente durata tutto il da farsi nessuno lavorava erano tutti indaffarati a fare altro... :mhuaua: Kondo mi è salito un pochino con i lsuo gesto mentre Yuji non mi dice nulla come al solito... :ehm: la più simpatica rimane sempre Mana!!! :huhuhu:

Episodio 6

Questa puntata secondo me è stata la migliore di tutte!!!

Povero
Kondo stavolta ero con lui al 100%, penso che sia stata una scelta molto difficile quella che ha dovuto prendere, fare atterrare prima un aereo con problemi ad un ala che poi poteva espandersi all'altra e uccidere 200 persone oppure far atterrare l'aereo del ministro che aveva avuto un attacco cuore e necessitava cure immediate!! Non biasimo la sua scelta e nemmeno che è stato sospeso per questo!! :sniff:


Pensavo che la stessa sorte fosse stata riservata a Reiko
invece peggio è stata trasferita in Canada e ci deve andare prima della fine dell'anno !! :spavento: cioè mi tolgono la meglio di tutti. :sniff:


Inizia anche il riavvicinamento tra
Kaori e Keisuke!!! :wub: certo che quando l'amica li lascia da soli va via come se fosse una spastica!!! :huhuhu:


Episodio 7

Ecco il continuo della 6 che porta grandi cambiamenti ossi
Kaori prova l'esame per diventare Controllore di Volo e non più Assistente, all'inizio fallisce ma poi ci riprova e passa, ricordandosi di tutto quello che aveva fatto Kondo e ciò gli da forza!! :patpat: :clap:


Il caro Kondo
che era stato lasciato in una brutta situazione riesce a tornare al lavoro grazie naturalmente a Yuki e Himuro!! Anche se quando torna gli si prende un attacco e ogni volta che sta davanti alla schermata non riesce più a parlare, meno male che poi si risolve tutto!! :sniff:


AAAAAA la mia adorata Takeuchi
tra poco se ne va non posso sopportarlo, pensavo che il mandarla via fosse una punizione invece è un incredibile oppurtronita che stava aspettando!!! :cuore:


Puntata 8

Mamma mia che puntata diversa ma noiosa :roftl_drop: potevano aggiungere altro
invece che soloamente il guasto al quadro elettrico, :hmm: interessante si ma solo quello per 40 minuti mi è parso un pò troppo.


Me la ricordo pure poco perchè non mi è piaciuta molto. :roftl:

Edited by Noctis87 - 16/12/2012, 18:16
 
Top
16 replies since 25/10/2012, 08:33   426 views
  Share