DIC :: Forum ::

Tokyo Airport

« Older   Newer »
  Share  
Noctis87
view post Posted on 2/11/2012, 17:34 by: Noctis87     +1   -1
Avatar

Amante del Giappone e della Corea

Group:
Member
Posts:
256
Reputation:
0
Location:
Lazio

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 2/11/2012, 17:29) 
CITAZIONE (Noctis87 @ 2/11/2012, 16:52) 
Cavolo in questo dorama era quasi irriconoscibile Fukada Kyoko :gnegne: cmq vista tutta la prima puntata.
Allora come puntata è stata abbastanza particolare tutta incentrata dentro la stanza di controllo ma allo stesso interessante perché avendo visto vari dorama sui piloti, hostess e roba varia mi mancava uno che ti fa vedere e conoscere com'è il lavoro del controllore di volo!

La terza anima di questo topic! :cuute:
Benvenuta! :corre:


CITAZIONE
Naturalmente dopo fdegli inizi sbagliati e un quasi disastro
alla fine riesce a cavarsela in una situazione abbastanza complicata mettendoglielo nel sedere al rompipalle di turno :susuvai:

Io lo amo lo stesso Kaname Jun, anche se fa il rompino per il momento :gnegne: :amor:

CITAZIONE
Credo che ormai lo continuerò questo dorama alla fine mi prende e si lascia vedere sono rimasto a bocca aperta quando ho scoperto che Sakai Mana fosse Sasaki Nozomi :gnegne: non l'avevo minimamente riconosciuta sarà perché l'ho vista pochissime volete in qualche dorama o film. :ehm:

Io non l'avevo assolutamente riconosciuta finché la wiki non mi ha gentilmente fatto notare che era lei :mhuaua:
Spero di continuare presto e di farti compagnia nel commentare i prossimi episodi! :hero:
Lo guarderò un po' a tempo perso in quanto non costituisce la mia priorità tra le mille visioni in corso che ho, ma sicuramente lo porterò a compimento! :beota:

Ti ringrazio per l'accoglienza anche se sono un lui XD ma tranquilla la foto inganna :gnegne: solo che mi piace molto l'attrice Nam Gyu Ri :cuore: cmq si per ora lo continuo anche se anche io adesso sarei preso da altri dorama. :hero:
 
Top
16 replies since 25/10/2012, 08:33   426 views
  Share