DIC :: Forum ::

Tokyo Airport

« Older   Newer »
  Share  
Noctis87
view post Posted on 2/11/2012, 16:52 by: Noctis87     +1   -1
Avatar

Amante del Giappone e della Corea

Group:
Member
Posts:
256
Reputation:
0
Location:
Lazio

Status:


Cavolo in questo dorama era quasi irriconoscibile Fukada Kyoko :gnegne: cmq vista tutta la prima puntata.
Allora come puntata è stata abbastanza particolare tutta incentrata dentro la stanza di controllo ma allo stesso interessante perché avendo visto vari dorama sui piloti, hostess e roba varia mi mancava uno che ti fa vedere e conoscere com'è il lavoro del controllore di volo!

Lei arriva aspettandosi già di poter lavorare e poi si ritrova a dover far pratica ma anche giustamente dico io visto che il suo lavoro se svolto male può portare alla morte nei casi più gravi delle persone! C'è lo stronzo che la tratta male, l'amica che cerca di tirargli sul il morale, il capo che la conosce da tempo e quindi gli dice che deve tenere duro che può farcela e l'istruttrice che da fuori fa la cattiva ma dentro è tenera :cuore: e vede in lei se stessa agli inizi :cuore:


Naturalmente dopo fdegli inizi sbagliati e un quasi disastro
alla fine riesce a cavarsela in una situazione abbastanza complicata mettendoglielo nel sedere al rompipalle di turno :susuvai:


Episodio 2 & 3
La seconda puntata è subito dopo la prima ambientata sempre nella stessa giornata e tutta incentrata
sulla caccia all'uomo che si ritiene essere un terrorista, mentre poi si scopre che era un padre venuto a trovare il figlio, malato di cancro ma che non poteva stare in Giappone. Succede naturalmente tutto un bordello trà polizia, controllori che non rispettano le regole di sicurezza e fanno atterrare gli aerei e ricerca all'uomo. :gnegne:
si scopre qualcosa di più sul passato della cara Jonouchi Reiko
sposata con un controllore di volo americano e che mi pare sia morto. :spavento:


La terza invece si scopre di più sul passato di Shinoda Kaori e del perchè poi ha deciso di fare questo lavoro, naturalmente aiuterà anche il caro Yamashita Yuji nel suo lavoro
dicendogli dove sbaglia e che cosa dovrebbe cambiare ma stimandolo sempre, scrivendo delle frasi su di lui nel suo quaderno :hmm:
:gnegne: e incontrerà un suo vecchio amico!! Si scopre anche chi è
il ragazzo sulla sedia a rotelle e come c'è finito!!


Credo che ormai lo continuerò questo dorama alla fine mi prende e si lascia vedere sono rimasto a bocca aperta quando ho scoperto che Sakai Mana fosse Sasaki Nozomi :gnegne: non l'avevo minimamente riconosciuta sarà perché l'ho vista pochissime volete in qualche dorama o film. :ehm:
 
Top
16 replies since 25/10/2012, 08:33   426 views
  Share