DIC :: Forum ::

Tokyo Airport

« Older   Newer »
  Share  
Mimi-chan
view post Posted on 25/10/2012, 08:33 by: Mimi-chan     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


TOKYO AIRPORT




Tagline: TOKYO Airport: Air Traffic Controller
Formato: Renzoku
Genere: Drama
Episodi: 10
Viewership rating:
Rete: Fuji TV ONE
Quando: domenica alle 21, dal 14 Ottobre 2012

Cast
Fukada Kyoko --> Shinoda Kaori
Sasaki Nozomi --> Sakai Mana
Kaname Jun --> Kondo Yukihiro :cuore:
Seto Koji --> Yamashita Yuji
Sato Eriko --> Kirishima Yu
Yamaguchi Sayaka --> Jonouchi Reiko
Nonami Maho --> Nakajima Haru
Asaka Koudai --> Iida Hiroyuki
Hiraoka Yuta --> Honjo Keisuke
Seto Asaka --> Takeuchi Hiromi
Bessho Tetsuya --> Himuro Issei
Kajihara Zen --> Yano Motoharu
Tokito Saburo --> Yuki Noboru


Trama
La vicenda è ambientata all'Aeroporto Internazionale di Tokyo, ossia Haneda, dove un aereo atterra o decolla ogni 2 minuti, trattando per la prima volta una professione carica di responsabilità come quella dei controllori di volo, dato che ogni minima distrazione o errore può portare ad una catastrofe.

Dramawiki


Sottotitoli inglesi a cura di Subie06.
Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.




_____________________

Il trattare un tema così inusuale, nonostante il canale non ordinario, è valso al primo episodio di T.A. il 14% di ratings, poi scesi al 9.4% col secondo.
Non posso dire che la visione sia stata emozionante o altro, per metà del tempo fingono di parlare in inglese dando ordini agli aerei :gnegne: però mi rendo conto che si è trattata di una scelta "audace" da parte della direzione. Spero che presto ci narrino dei retroscena tra la Fukada e il personaggio del caro Hiraoka Yuta, finito su una sedia a rotelle suppongo per causa sua, così magari si movimenta un po' la trama :nfg:
Inutile che vi dica che aspetto come acqua nel deserto l'apparizione di Kaname Jun sullo schermo (mi sembra un po' smagrito, povero :sniff: ), e per ora sta facendo il controller esperto che prende un po' a pesci in faccia l'ultima venuta :mhuaua:
Ha ragione Cris, Seto Koji cresce anche lui, incredibile! :spavento:
Per questo motivo di aspetto che almeno le sue fans mi facciano compagnia in questa visione a tempo perso :innocent:

Edited by Mimi-chan - 30/11/2012, 15:38
 
Top
16 replies since 25/10/2012, 08:33   426 views
  Share