DIC :: Forum ::

Love, Now

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/10/2012, 13:50     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Love, Now



lovenow




INFO

Titolo: 真愛趁現在 / Zhen Ai Chen Xian Zai
Conosciuto anche come: Love, Now
Genere: familiare, sentimentale
Episodi: 72 :spavento:
Rete: SETTV
Periodo: dal 30 Ottobre 2012
Giorno: Da Lunedì a Venerdì alle 21:00

In streaming su Viki

CAST

Annie Chen - Yang Yi Ru
George Hu - Lan Shi De
Dou Zhi Kong - Sun Qi Ming
Harry Zhang
Li Wei Wei
Yang Yong Cun

TRAMA

Yang Yi Ru (Annie Chen) è una donna in carriera che lavora per un'agenzia pubblicitaria, è dedita al suo lavoro e non è minimamente interessata all'amore. Lan Shi De (George Hu) è un chaebol, i cui affari di famiglia vertono sulla vendita di vasche da bagno e sanitari, è l'unico figlio maschio e a causa del lavoro e della famiglia è sempre sotto pressione. Un bel giorno incontra Yi Ru e se ne innamora follemente.

PERSONAGGI

Yang Yi Ru lavora in un'agenzia pubblicitaria, ha una dipendenza compulsivo-ossessiva per il suo lavoro al quale si dedica con tutta se stessa disinteressandosi di tutto il resto, in primis di qualsiasi risvolto romantico potrebbe avere la sua vita. Per un simpatico scherzo della sua famiglia, un giorno le viene comunicato che le restano da vivere solo 180 giorni, quindi Yi Ru decide di prendersi una lunga e meritata vacanza e parte per le Filippine dove incontra, si innamora e sposa Lan Shi De.

Lan Shi De è l'unico figlio maschio della sua famiglia e gestisce l'azienda di famiglia che si occupa della vendita di vasche da bagno e sanitari. È posto sotto un'enorme pressione dalla nonna in quanto dato che nella sua famiglia per tradizione nasce un solo figlio maschio per ogni generazione ricade su Shi De il compito di continuare la linea ereditaria della famiglia Lan. Shi De incontra Yi Ru nelle Filippine dove, innamoratosi follemente di lei, le chiede di sposarlo pur sapendo che a Yi Ru restano solo 180 giorni di vita. In realtà Shi De aveva già conosciuto Yi Ru ai tempi dell'università ed era stato amore a prima vista, da quel momento aveva sentito che quella era la donna della sua vita e aveva desiderato prendersi cura di lei per il resto della sua vita.

Sun Qi Ming è il datore di lavoro nonche ex-fidanzato di Yi Ru. E' complice della famiglia di Yi Ru che ha deciso di mentirle dicendole che le restano solo 180 giorni di vita sperando probabilmente di vedere Yi Ru più felice e meno ossessionata dal suo lavoro. Rimpiange amaramente la sua decisione di appoggiare la famiglia di Yi Ru quando viene a sapere che Yi Ru ha sposato Shi De durante il viaggio nelle Filippine.

TEASER 3