DIC :: Forum ::

Kimberley Chen

« Older   Newer »
  Share  
violet <3
view post Posted on 1/10/2012, 21:31     +1   -1




Kimberley Chen



tumblr_m7kenhT8HG1qd9wi3o1_250



Kimberley Chen è nata a Melbourne, in Australia, il 23 Maggio del 1994. E' una cantante, attrice e modella. A tenera età, Kimberley posò come modella e apparì in tutta l'Asia nella pubblicità della Mc Donalds. La sua carriera di cantante iniziò a 4 anni, accompagnata dal padre, Kymberley si esibì in molti concerti di beneficienza.
Nel 2005, interpretò al Regent Theatre di Melbourne, la parte della piccola Nala nell'opera teatrale del Re Leone. E l'anno dopo, ebbe nuovamente la stessa parte al Grand Theatre di Shangai.
Da Aprile a Novembre 2008, fu tra gli artisti della JYP Entertainmente di New York.
Nel 2010 partecipò ad un programma televisivo di competizione canora "One million star" e ebbe talmente successo che le venne chiesto di fare un'apparizione speciale al All I Ever Wanted World Tour di Kelly Clarkson a Taipei.

Il suo debutto nel mondo musicale, sotto la Sony BMG di Taiwan, è avvenuto il 27 aprile di quest'anno con l'album Kimberley! e due canzoni dell'album sono già state scelte come OST per il drama Fondant Garden con Park Jung Min.
Il suo singolo di debutto Love You (nel cui Mv c'è la partecipazione di Lil'Jay dei JPM) ha avuto molto successo su Youtube ricevendo 5 milioni di visualizzazioni e commenti positivi.


Music Video
Love You
Never Change
 
Top
Louis85
view post Posted on 1/10/2012, 21:40     +1   -1




Alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa già avevo sentito Love You e mi era piaciuta tanto, ma ora che ascolto Never Change è STUPENDA :joy: (e già si sapeva che sono innamorato delle ballad XD)

ora stiamo a vedere se farà come i JPM e Aaron che li ho scaricati e li ascolto tutt'ora o se finirà come tutti gli altri "non Coreani" completamente dimenticati XD
intanto scarichiamo e vediamo se mi colpiscono anche le altre canzoni dell'album :)
 
Top
violet <3
view post Posted on 1/10/2012, 21:42     +1   -1




anche a me Never Change piace abbastanza XD Ora mi scarico l'album e vediamo XD Ci dovrebbe essere Satellite che da quel poco che ho sentito non era male!
 
Top
view post Posted on 1/10/2012, 21:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,406
Reputation:
+1
Location:
Tokyo-Seoul

Status:


Non conosco il soggetto, mi sembra tanto caruccia la tipa, mmm mi sa che mi guardo subito MV XDDD
Ascolto e vi faccio sapere, Anzi vi faccio sapere ora, bellissima voce *_____________________* ma canta in inglese , allora posso anche capirci qualcosa, mi piaceeeee, mi piaceeeee

Never Change è bellissima :joy: :joy: :joy:
 
Top
violet <3
view post Posted on 2/10/2012, 02:16     +1   -1




Allora ho ascoltato l'album e oltre a Never Change le canzoni che mi piacciono di più sono...

Friday



Nike Airs



e anche Wonderland è male


Mentre Satellite---> www.youtube.com/watch?v=Bstq8m_Wi8Y&feature=related all'inizio mi fa pensare a Nothin' On You di B.o.B ma forse può essere che è una mia fantasia :hua:
 
Top
view post Posted on 2/10/2012, 02:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,406
Reputation:
+1
Location:
Tokyo-Seoul

Status:


Wonderland ci piace un casotto , per lo meno a me , è stato amore a primo ascolto :wub:
Nike Airs mi piace tantissimo forse perchè riesco a capirci qualcosa, ma adoro il suono della sua voce,è dolce e non mi annoia, di solito le voci troppo dolci, mi danno fastidio
Friday mi piace Let'goooo, let's goooo, rimane in testaaaa XDDD
Ma si chiama veramente satellite, non l'avevo capito ahhahahahha :-P
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 2/10/2012, 09:16     +1   -1




ok, Friday mi piace *_* ha un bel ritmo!

Nike Airs..ehm.. passo :gnegne:

Wonderland è carina! fabula a me l'intro invece ricorda tanto telephone di Lady Gaga e Beyoncè :mhuaua:
 
Top
Louis85
view post Posted on 2/10/2012, 14:38     +1   -1




Allora per quanto riguarda Friday è veramente caruccia :joy:

Nike Airs dall'inizio sembra piacermi una cifraaaaaaaaaaaaaa...mo vediamo come continua...XD ok...manca un po' di quel tocco in più (nel senso che è tutta uguale dall'inizio alla fine e risulta forse un po' stnacante) però è caruccia pure questa XD

Wonderland invece MI STRAPIACEEEEEEEEEEEEEEE :sbrill: :corre: :amor: pure con il pezzo rap (stile qualsiasi canzone K-pop XD) e poi la melodia del ritornello mi è rimasta subtio in testa *__*

no ma l'intro di SATELLITE ricorda UNA CIFRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Nothing on you :spavento:
vabbè...per fortuna poi cambia completamente ed è veramente carina come canzone :clap: :amor:
 
Top
7 replies since 1/10/2012, 21:31   203 views
  Share