DIC :: Forum ::

Jeon Woo Chi

« Older   Newer »
  Share  
Luci forever
view post Posted on 5/10/2012, 20:28 by: Luci forever     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Ci sono delle nuove notizie sulla trama e qualche aggiunta al cast!
Infatti sembra che non sarà il classico salto temporale (per fortuna), ma un vero e proprio viaggio in mondi diversi...in pratica ce lo propinano in tutte le salse più inimmaginabili :gnegne:

"Cha Tae-hyun sarà Jeon Woo-chi, un simpatico mago taoista proveniente dal mondo immaginario di Yuldo, che viaggia nel Joseon per vendicare le morti del suo maestro e del suo primo amore. Però, mentre di nascosto medita vendetta, assiste alle ingiustizie che il popolo deve soccombere e decide di restare, diventando alla fine dei fatti un eroe. "

Su UEE,
" lei sarà la nipote di Hong Gil-dong e la donna che Woo-chi amerà, ma che sarà vittima di una magia nera taoista. La maledizione le farà perdere le emozioni, finchè alla fine commetterà un omicidio. Tuttavia, una volta al mese, l'incantesimo si indebolisce e lei riesce a ricordarsi di come era prima."

WOW, questa sì che è nuova!

Gli antagonisti invece saranno
Kim Gab-soo e Lee Hee-jun, due stregoni taoisti e
Hong Jong-hyun (Vampire Idol, White Christmas, My Beloved), che sarà un guerriero del re, dunque non dalla parte dei cattivi, solo contro il nostro eroe.

Sul fronte femminile, invece, abbiamo Baek Jin-hee che interpreterà Lee Hye-ryung, la quale non sa che il suo oppa è in realtà Jeon Woo-chi, e lotta da sola per trovare suo fratello scomparso.

Poi c'é Jo Ha-rang (My beloved). Lei è una gisaeng che lavoro in entrambi i lati della legge come fulcro di informazioni. Il suo sarà un ruolo fondamentale nell'aiutare Jeon Woo-chi — sarà i suoi occhi e le sue orecchie, visto che è in una posizione che le permette di sapere tutto quello che succede agli uomini potenti che passano per la casa delle gisaeng.

E infine è pure stata arruolata una compagna di UEE nelle After School, la bella JooYeon, ai suoi primi passi nel mondo dei drama.
Interpreterà una damo (un soldato donna), guerriera molto abile e guardia reale. Lei protegge il giovane re fin da quando era principe. (E' un bambino o possibile side love story? :booh: )

Credits: Dramabeans e Dramabeans
 
Top
39 replies since 30/9/2012, 13:00   2292 views
  Share