DIC :: Forum ::

Ma Boy

« Older   Newer »
  Share  
annabel88
view post Posted on 31/8/2012, 11:53     +1   +1   -1




Ma Boy


Titolo: 마보이 / Ma Boy
Genere: Scolastico, romantico
Episodi: 3
Emittente: Tooniverse
Trasmesso: dal 16 al 30 agosto 2012
Sottotitoli italiani a cura di Colorful Subs in collaborazione con Twindidi.

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Kim So Hyun - Geu Rim
Sun Woong - Hyun Woo/Irene
Kang Hyeon Joong - Lee Eok Man
Kim Ha Yeon - Ji Soo
Min Hoo - Tae Joon
Park Hee Gon - Hoon Nam

TRAMA
Geu Rim (Kim So Hyun) è una studentessa di un istituto d'arte che sogna di diventare una cantante pop. Condivide la stanza del dormitorio con Irene, una nuova arrivata, icona pubblicitaria. Geu Rim però non sa che Irene in realtà è un ragazzo di nome Hyun Woo!



Non potevo non aprire questa discussione, ho scoperto questo drama e anche se è breve è davvero troppo carino...divertente e dolce... Consigliatissimo!!!!! :sbrill:

Edited by HyeSoo - 13/3/2017, 01:01
 
Top
view post Posted on 3/9/2012, 12:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Interessava anche a me questo drama, ma ero un po' frenata dagli unici sub che ci sono. Magari lo recupero in streaming...

E' molto infantile come storia?
 
Web  Top
annabel88
view post Posted on 3/9/2012, 13:40     +1   -1




A me è piaciuto, una visione leggera, divertente, ma anche emozionante in certi momenti... Io ve la consiglio vivamente!:corre:
 
Top
*Tinuviel*
view post Posted on 20/9/2012, 20:44     +1   -1




Mi sono messa a guardarlo... In questi giorni sono in vena di drama leggeri leggeri :D
Per ora mi sembra carino, lo sto guardando in streaming coi sub inglesi, peccato che sian molto incompleti... ma non al punto da non capir niente! arf2
 
Top
*Tinuviel*
view post Posted on 21/9/2012, 09:02     +1   -1




Finito!
E' un drama simpatico, semplice e leggero, il suo punto di forza è l'esser breve!
I protagonisti sono molto carucci e lui è belloccio...
Mi è stato un sacco simpatico anche il rosso, che fa morir dal ridere... sissì, promosso!!!
 
Top
view post Posted on 21/9/2012, 17:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ho visto il primo ep. anch'io e confermo quanto già detto da Tinuviel e annabel :cuute: è una visione molto leggera ma anche molto piacevole!
La trama fa molto shoujo manga :mhuaua: è in pratica un Hanakimi al contrario, visto che qui un lui si finge una lei e finisce col condividere la stanza del dormitorio con una ragazza.
Già alla fine dell'ep Geu Rim scopre la vera identità di Irene e mi è piaciuta molto la situazione :cuute:
Continueranno comunque a condividere la stanza?? Lo spero :occhi:
Non mi aspetto chissà quali risvolti visto che va in onda su un canale che solitamente trasmette cartoni animati :emu:

Ora non ho tempo di vedere la 2 ma conto di farlo subito domattina!
 
Web  Top
*ime*
view post Posted on 22/9/2012, 18:15     +1   -1




Ho finito di vedere questo dramino dolce dolce mentre aspettavo il rientro di mio marito da lavoro :beota: ....
Il racconto è carino, e sono d'accordo con Zuku fa davvero moooooolto shoujo manga... Però è ben realizzato. La sua forza è nella brevità... tre puntate è il numero perfetto per non farti annoiare e per farti passare tre orette con un sorriso, per me nostalgico visto che l'adolescenza l'ho passata da un po'.
Lui è bellino e così lei..il tizio con i capelli rossi lo adoro letteralmente :cuute:
certo è comico che persino in un dramino semplice semplice e adolescenziale i coreani
abbiano dovuto mettere un anno di lontananza!!! L'ho trovato veramente coreano!! :gnegne:

Voto...direi un 7 consigliato per un disimpegno allegro e veramente niente affatto impegnativo....
 
Top
view post Posted on 30/9/2012, 11:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Finito!
Confermo quanto già detto e quoto ime, tinu e annabel :) è un drama MOLTO leggero e il target è sicuramente adolescenziale. I personaggi non sono minimamente approfonditi e la storia d'amore nasce dal nulla :mhuaua: però è breve, ci sono alcune scenette dolci e altre divertenti (quelle con Taejun) e il tempo mentre lo vedi vola!
Lo consiglio a chi vuole tornare ragazzina per qualche ora ^^

Da me si becca un 6 e mezzo.
 
Web  Top
view post Posted on 15/10/2012, 05:26     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
68
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 30/9/2012, 12:51) 
Finito!
Confermo quanto già detto e quoto ime, tinu e annabel :) è un drama MOLTO leggero e il target è sicuramente adolescenziale. I personaggi non sono minimamente approfonditi e la storia d'amore nasce dal nulla :mhuaua: però è breve, ci sono alcune scenette dolci e altre divertenti (quelle con Taejun) e il tempo mentre lo vedi vola!
Lo consiglio a chi vuole tornare ragazzina per qualche ora ^^

Da me si becca un 6 e mezzo.

E ci credo , l'attrice protagonista ha solo 13 anni! :spavento: , comunque non mi è dispiaciuto questa mini serie anche se avrebbero potuto scegliere un'attrice maggiorenne.
 
Top
view post Posted on 15/10/2012, 14:03     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


confermo anche io quello già detto in precedenza...è un drama molto leggero e divertente ma anche dolcissimo con un target prettamente adolescenziale adatto per passare qualche ora in modo spensierato e tornare un pò adolescenti ed ai ricordi del primo amore :wub:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 21/9/2012, 18:29) 
Già alla fine dell'ep Geu Rim scopre la vera identità di Irene e mi è piaciuta molto la situazione :cuute:

anche a me è piaciuto molto come Geu Rim scopre il segreto di Irene...è particolare...cioè niente di classico
della serie lo becca mentre si sta cambiando od esce dal bagno


il personaggio più divertente oltre alle tre tizie che hanno una camminata da gallina è il rosso...oddio quando parte Fantastic Baby e lui pettinato come GD m146 tra l'altro una delle sue acconciature più orribilanti tanto che pure lo stesso GD si è reso conto della cavolata che aveva fatto e ha fatto una visitina dal parrucchiere perchè continuava a mangiarsi i capelli :gnegne: :gnegne: (sorry per l' OT)

CITAZIONE (kuroi_namida @ 15/10/2012, 06:26) 
E ci credo , l'attrice protagonista ha solo 13 anni! :spavento: , comunque non mi è dispiaciuto questa mini serie anche se avrebbero potuto scegliere un'attrice maggiorenne.

questo spiega il finale...lui ha quasi 10 anni più di lei :spavento: concordo con la scelta di un'attrice maggiorenne :gnegne:
 
Top
view post Posted on 16/10/2012, 07:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Questo mini drama mi piace moltissimo!La trama è arcinota (mi piace anche se lo è) e poi mi piaccio
no i giovanissimi protagonisti.Mi piace ancor di più perchè non va per le lunghe ma subito arriva all'osso.Ho visto il primo episodio ed il tempo è volato.Ho riso dall'inizio alla fine.Ringrazio le ami
che che mi hanno invogliato a vederlo.


@Perchè in alto alla Home Page non mettete an
che questo drama?Grazie!
 
Top
kath994
view post Posted on 17/11/2012, 23:25     +1   -1




Ho appena finito di vedere le prime due puntate ...... Domani spero di riuscire a vedere l'ultima .
É molto carino e leggero quasi quasi volevo che fossero più di 3 puntate
 
Top
stella :)
view post Posted on 27/12/2012, 15:07     +1   -1




AIUTOOOO...
davvero sto impazzendo >.<
per caso mi sapete dire come si chiama la canzone che canta Geu Rim quando sta all'ospedale???
vi supplico aiutatemi =3
 
Top
view post Posted on 28/12/2012, 00:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


carinissimo drama (per fortuna breve). :gnegne:
attori giovanissimi, ma carini! :cuute:
nulla di impegnativo, ma tre episodi allegri. e sinceramente l'ho trovato migliore di tanti altri drama dove recitavano attori famosi! :nfg:

bravissimo lui nella parte "femminile" :clap:
CITAZIONE (stella :) @ 27/12/2012, 15:07) 
AIUTOOOO...
davvero sto impazzendo >.<
per caso mi sapete dire come si chiama la canzone che canta Geu Rim quando sta all'ospedale???
vi supplico aiutatemi =3

Over the Rainbow
 
Top
view post Posted on 21/3/2013, 09:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Ho iniziato da qui i miei recuperi per il terzo trimestre, e non posso che accodarmi a chi lo ha trovato carino e leggero, niente di eclatante ma si lascia guardare con serenità! :beota:
Soprattutto, mi è piaciuta molto, per una volta, l'inversione di ruolo nel travestimento!
Certo, potevano risparmiarsi la solita merolata del
saltone temporale - specie dopo che la situazione si era comunque risolta - senza alcun contatto tra i due per tutto il tempo...una telefonata era troppo? :nfg: :gnegne: :gnegne:

Si prenderà un 7 :beota:
 
Top
17 replies since 31/8/2012, 11:53   2594 views
  Share