DIC :: Forum ::

Monsters

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/7/2012, 11:37     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Monsters

4e79760e43a27e3be226dcb96414fa111348367992_full


Titolo: Monsters
Genere: Mystery
Episodi: 8
Ratings: 11.5%
Emittente Televisiva: TBS
In Onda: dal 21 ottobre 2012
Slot: domenica ore 21
Sceneggiatura: Makita Mitsuharu
Regia: Fukuzawa Katsuo
Asianwiki

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

CAST
Katori Shingo: Hiratsuka Heihachi
Yamashita Tomohisa: Saionji Kosuke

TRAMA
Heihachi è uno strano detective, è volgare e scortese, ma sorride sempre. A differenza di Heihachi, il collega Kosuke è l'erede di una ricca famiglia, quindi è una persona molto a modo e tranquilla. Egli ha un fortissimo senso della giustizia, è ingenuo e onesto quasi fino all'eccesso. Kosuke viene assegnato alla prima divisione investigativa della polizia, divisione che ha sempre ammirato e di cui ha sempre sognato di far parte. Sfortunatamente il suo compito è quello di vegliare su Heihachi, il quale fino ad ora non ha mai fatto coppia con nessuno, riuscendo comunque a risolvere tutti i suoi casi. Il motivo per cui Kosuke deve sorvegliare Heihaci è che gli altri investigatori sono curiosi di conoscere i metodi del collega, alcuni addirittura pensano che sia dotato di poteri paranormali.

Edited by Mimi-chan - 7/7/2017, 19:17
 
Web  Top
view post Posted on 26/7/2012, 12:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Sinceramente l'accoppiata non mi piace, e sembra l'ennesimo drama poliziesco visto 90 volte on la classica dicotomia tra poliziotto fiquo con metodi poco ortodossi e poliziotto che crede che il bene trioferà con la bacchetta magica...suppongo passerò :corre:
 
Top
view post Posted on 26/7/2012, 12:39     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


:emu: potrei spigarlo ma non capireste...

è un po' di tempo che i drama giapponesi mi deludono così passo raramente dalla zona giapponese. Ho letto nella home che l'ultimo messaggio era stato in "monsters" ho detto: "fammi un po' vedere"... e mi trovo PINO! that's LOVE :gnegne: vado a leggermi la trama!

:emu: anzi... :emuissimo: !!! Pino, bello di mamma tua... ma un drama decente non me lo vuoi far vedere? Tu lo sai che ti vedrò lo stesso ma già che mi fai il tizio posato vuol dire che devo perdere ogni speranza già in partenza :lone: ero stat così contenta di leggere il tuo nome e vederti affiancato a Shingo... pensavo in qualcosa di brillante. Tra l'altro i giapponesi ci stanno uccidendo la salute con questi polizieschi -.-'
 
Top
view post Posted on 26/7/2012, 12:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,404
Reputation:
+1
Location:
Tokyo-Seoul

Status:


Non frequento jappolandia da un pò di tempo, Pino anche questa volta niente demenza, ci speravo quasi, lo vedrò a prescindere dalla trama, la coppia mi piace, solo che speravo in qualcosa di più, ultimamente ho visto solo drama jappoli di spionaggio o polizieschi , Pino cosa non si fa per te, ammireremo la tua bellezza e bravura XDD
 
Top
view post Posted on 26/7/2012, 12:59     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 26/7/2012, 13:39) 
:emu: potrei spigarlo ma non capireste...

è un po' di tempo che i drama giapponesi mi deludono così passo raramente dalla zona giapponese. Ho letto nella home che l'ultimo messaggio era stato in "monsters" ho detto: "fammi un po' vedere"... e mi trovo PINO! that's LOVE :gnegne: vado a leggermi la trama!

:emu: anzi... :emuissimo: !!! Pino, bello di mamma tua... ma un drama decente non me lo vuoi far vedere? Tu lo sai che ti vedrò lo stesso ma già che mi fai il tizio posato vuol dire che devo perdere ogni speranza già in partenza :lone: ero stat così contenta di leggere il tuo nome e vederti affiancato a Shingo... pensavo in qualcosa di brillante. Tra l'altro i giapponesi ci stanno uccidendo la salute con questi polizieschi -.-'

Quoto al 100% penso che trama meno interessante non ci potesse essere :buu: la notizia l'avevo letta ancora la settimana scorsa, ma mi ero così abbruttita per la trama che me n'ero andata sconsolata :pazz:
Ci manca solo che gli facciano qualche pettinatura urenda e siamo a posto :bwa:
 
Web  Top
view post Posted on 26/7/2012, 13:09     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Io avrei ancora Picchino sul groppone, ma lo sapete che questo mi ispira MOOOLTO più di quello?
E' vero che è il solito poliziesco visto e rivisto, ma Pino in un ruolo di rampololo ricco e pacifico, ma appassionato, ancora direi che mi mancava!
Poi finalmente mi sono affezionata a Shingo grazie a Shiawasecosetto, quindi direi che tra tutti i mille mila polizieschi della stagione scorsa e della prossima, questo è sicuramente uno che inizierò a guardare volentieri ^_^
 
Top
view post Posted on 26/7/2012, 13:11     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


cioè ma io già me lo immagino... detective un po' emo sempre sulle sue freddo che si contrappone al geniale magari solare e chiacchierone personaggio di shingo :lone:

Pino sappi che ti guardo perché ti lovvo troppo... ma non per altro -.-'
 
Top
view post Posted on 26/7/2012, 13:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


Va beh... che ci frega della trama e della recitazione, l'importante è che ci sia Pino :huhuhu:

Logicamente scherzo :booh: ma una commedia romantica, no????
 
Top
view post Posted on 26/7/2012, 13:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Finirà l'era dei polizieschi giappoli? :lone: Lo spero vivamente.
Mi spiace per Shingo ma no, no e ancora no. Passooooooooo!
 
Web  Top
view post Posted on 26/7/2012, 15:09     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 26/7/2012, 14:11) 
cioè ma io già me lo immagino... detective un po' emo sempre sulle sue freddo che si contrappone al geniale magari solare e chiacchierone personaggio di shingo :lone:

Ma no, perchè?
CITAZIONE
persona molto a modo e tranquilla. Egli ha un fortissimo senso della giustizia, è ingenuo e onesto

Se ciò che ci ha postato Elle è vero, sembra tutt'altro che il solito personaggio emo!
Vi farò da cavia, non temete ^_^
 
Top
view post Posted on 26/7/2012, 15:13     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Vi FAREMO da cavie... non devi mai pensare che io possa non vederlo. :smoke:
 
Top
view post Posted on 26/7/2012, 15:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Se siete tutte stanche dei polizieschi giappoli, venite a vedere Rich Man, Poor Woman :wub: :wub: :wub:
*pubblicità subliminale mode on*

Chiuso l'OT, che dire... pare che il poliziesco sia l'unico genere che catturi un po' l'attenzione dell'audience negli ultimi anni, anche gli inossidabili drama storici della NHK sono in seria crisi... forse il pubblico giapponese ha cambiato gusti e gli sceneggiatori non hanno ancora capito in che direzione muoversi :ehm:

Comunque la prima puntata non si nega a nessuno... o quasi, e anche questo drama avrà la sua chance ^_^
 
Top
view post Posted on 26/7/2012, 15:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


La mia voglia di vedere questo drama è... 0 :lone:

Non impazzisco per il duo protagonista :nonono: Se ho dimenticato in un buco nero della mia memoria Picchino, che era vagamente più originale ed interessante di Pino poliziotto, vuol dire che è meglio se lascio perdere :patpat:


Gli unici polizieschi che ora riuscirebbero ad incuriosirmi potrebbero essere quelli un po' "cattivi", con casi seri, intricati e ansiogeni e con poliziotti che si applicano al caso a testa bassa. Il problema con i polizieschi giappi è che sono molto tendenti alla commedia e poco al mistery che tanto millantano :lone: Sono talmente mistery che ti frega poco di sapere chi è l'assassino :gnegne:


Questi sceneggiatori dovrebbero farsi una gita d'istruzione sui set di CSI, Cold Case e compagnia bella :smoke:
 
Top
view post Posted on 9/9/2012, 17:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 26/7/2012, 16:13) 
Vi FAREMO da cavie... non devi mai pensare che io possa non vederlo. :smoke:

:amor: ma con piacere... io Pino no me lo perdo... anche se non sa recitare :nfg:
la trama ... pare proprio una cavolata assurda... ma poco male...Pino è Pino!!! :respect:

 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 12:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Aggiornamenti sulla theme del drama --> click!
 
Top
88 replies since 26/7/2012, 11:37   1965 views
  Share