DIC :: Forum ::

When Love Walked In

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/6/2012, 14:00     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


When Love Walked In



Titolo Cinese: 失去城堡的王子 (Shi Qu Cheng Bao De Wang Zi)
Nazionalità: China/Taiwan
Episodi: 32
Genere: Romantico
Trasmesso 27 Agosto 2012
Emittente: HBTV


CAST:
Calvin Chen: Qin Yu Jiang
Victoria Song: Shen Ya Yin
Xu Yu Han: child Ya Yin
Zhou Mi: Li Shang Lin
Lee Shiau Shiang: Gu Qing Feng


TRAMA:
Il giovane, bello e talentuoso Qing Yu Jiang (Calvin) riceve l'ordine di cercare la nipote scomparsa del Presidente Yuan, Shen Ya Yin (Victoria). A causa della morte dei suo genitori, Ya Yin ce l'ha con suo nonno.
Yu Jiang non solo migliorerà le cose tra i due, ma gradatamente entrerà nel cuore della ragazza. Tuttavia, quando il loro amore può iniziare, Yu Jiang si tira indietro per l'amore che prova verso un'amica d'infanzia che perciò inizia a cercare, senza rendersi conto che la ragazza gli é vicino da molto tempo.


TRAILER

Video

Edited by » Lali « - 22/12/2017, 00:01
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 13:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


30 episodi mi sembrano tanti per un drama taiwanese.
Domanda: di quanti minuti saranno ciascuno? :mhuaua:

Il trailer pare interessante. Soprattutto la parte in cui lui sta a letto con l'altra e la protagonista quando lo sa, porrina. :patpat: E lui che prende a pugni il muro, porrino , ma non tanto , pure lui. Vabbè che scommetto non sarà successo nulla. :shifty:

Calvin è un po' sorcettino ma il personaggio che interpreta total black con moto al seguito deve essere quello del bad boy strafico con orde di assatanate alle calcagna. :gnegne:
 
Top
valychan848
view post Posted on 20/6/2012, 13:38     +1   -1




ecoo un nuovo drama taiwanese sembra caruccio,vedremo,ma sto calvin non ha fatto anche romantic princess?la trama sembra simile :nfg: lui è carino ma sembra di gomma in viso :patpat:
 
Top
Alexandria
view post Posted on 20/6/2012, 15:58     +1   -1




Valy ti confermo che Calvin era nel cast di Romantic Princess (ma tu riesci pure a ricordarti chi erano i coprotagonisti? Io di questo drama riesco a ricordare nebulosamente la storia e che il protagonista era Wu Chun)
Io cmq lo metto in lista perchè Calvin mi piace come attore: l'ho visto in Love Buffet e li non era per niente male anche se veniva oscurato da Aaron.
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 16:06     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


Oh eccoci che bello c'è il topic apposta sono molto felice!^^
metto allora il trailer in inglese!!!=)
 
Top
valychan848
view post Posted on 20/6/2012, 16:37     +1   -1




Alexandria infatti ricordo lui e wu chun,il resto 0 :gnegne: non mi ricordo neanche come finisce perchè ad un certo punto l'ho staccato e non l'ho più ripreso...
eh?cosa?ho sentito parlare di love buffet ma non l'ho visto perchè i drama cinesi e taiwanesi non mi sono mai piaciuti così tanto,ho inziato a riprenderli da quando ho scoperto alice in wondercity,ma se mi dici che in love buffet c'è pure Aaron....io lo vedo :love:
comunque questo nuovo drama lo vedrò,sperando sia bello e avvincente come alice in wondercity....
 
Top
Alexandria
view post Posted on 20/6/2012, 17:19     +1   -1




Bene così ci ritroveremo a commentare. E se inizi Love buffet avvisami che t iseguo: io avevo visto un paio di puntate ma era troppo stile manga e non mi aveva preso.
Ma visto che ora sono in piena visione di Aaron in Alice perchè non bissare e vederlo anche li? Ricordo che aveva la pettinatura come Ella ed in certe inquadrature sembrava il suo clone :gnegne:

Edited by Alexandria - 20/6/2012, 21:10
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 18:00     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


Uh ragazze mi state mettendo una curiosità su love buffet OT
Ma comunque stavo rivedendo il trailer, certo che sarà un parto mamma mia odio le persone che si mettono sempre in mezzo, vengono fuori sempre le peggio cose, ho già l'ansia adessoXD
 
Top
valychan848
view post Posted on 20/6/2012, 18:12     +1   -1




e quando mai un drama va liscio come l'olio,ci deve essere sempre qualcuno che rompe,altrimenti che drama asiatico sarebbe :shifty: :lalala: ho dato un occhiata a love buffet e quel mazzo di capelli color ruggine il mio dolce Aaron,dove li ha presi? :hua: comunque il primo episodio non mi dice molto,proverò guardando il secondo...chissà....comunque come lo vedo su alice in the wondercity non lo vedo in questo drama,sarà che adesso è più grande e omo :amor: mi fa un altro effetto su Alice....
 
Top
view post Posted on 22/6/2012, 21:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Riflettevo che al trailer manca solo il finale e poi ci hanno spoilerato tutto racconatando 30 puntate in 6 minuti. :patpat:
 
Top
view post Posted on 23/6/2012, 10:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Già. Il motivo per cui non guardo mai i trailer dei tw-drama :mhuaua:
E vogliamo parlare delle sigle?! Va be' dai chiudo sto OT lamentoso XD
 
Web  Top
taecsol
view post Posted on 30/6/2012, 14:47     +1   -1




scusate ma è la voce reale di victoria ho hanno doppiato pure lei? ma poi perchè doppiarla se lei è cinese?
 
Top
view post Posted on 30/6/2012, 15:02     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


Taecsol, lo sai che mi sono chiesta la stessa cosa! Perché a me non pare la sua voce! :smoke:
 
Top
valychan8484
view post Posted on 17/10/2012, 19:41     +1   -1




ho avuto la felice idea di guardare questo drama in un pomeriggio di assoluta noia :lalala: ed era meglio che andavo a raccogliere lumache per la strada,mi sarei diertita di più :lone: per chi ama l'angst,le scenate di gelosia,i baci forzati allora scordatevi questo drama,figuratevi che il bel protagonista maschile e cioè calvin (bello si fa per dire,a me pare l'incrocio tra un pesce rosso e una tartaruga marina.......semmai passabile....ma bello ce ne corre) ritrova la sua amata che altro non è la nipote di un ricco CEO...va bè la trama la conoscete....comunque
questa nipotina trovata dopo 20 anni (victoria) sarà contesa sia da calvin che pure dal second lead,amicone di calvin,ma non pensate mica che ci saranno scenate di gelosia o angst a gogò.perchè i maschetti invece di fare a pugni per la protagonista,se la buttano l'uno nelle braccia dell'altro della serie "no prendila tu....no ma dai che dici prendila tu,ma no dai....sta meglio con te

:mhuaua: :mhuaua: :gnegne:
dal canto suo il bel calvin è conteso sia dalla protagonista femminile sia dalla sorella del second lead e anche loro vanno a...
ma no dai....non vedi che siete fatti per stare insieme?......
ma che dici lui è innamorato di te....

mah.......per non dire poi che la trama è spiccicata al drama di romantic princess :lalala: :lalala: :lalala: :lalala: :lalala:
ma per caso a taiwan sono a corto di idee?
 
Top
view post Posted on 18/10/2012, 10:20     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
era meglio che andavo a raccogliere lumache per la strada,mi sarei diertita di più

:gnegne: il 2012 non è stato per niente l'anno ideale per i drama taiwanesi... recupera quelli del 2011, è meglio, fidati ;)
 
Top
19 replies since 19/6/2012, 14:00   3180 views
  Share