DIC :: Forum ::

JJ Project

« Older   Newer »
  Share  
*aya-chan*
view post Posted on 28/5/2012, 21:34     +1   -1




JJ Project

JJ-_Project

Nome dei componenti: JB (제이비) & Jinyoung (진영)
Genere: K-pop
Etichetta: JYP Entertainment
Periodo d'attività: 2012 - in attività

» SITO UFFICIALE
» PAGINA WIKI INGLESE
DISCOGRAFIA

JJ Project sono un duo pop sud coreano formato da JB (제이비) e Jinyoung (진영) entrambi classe 1994 sotto JYP Entertainment. Nel 2012 debuttano con il singolo "Bounce". Nel gennaio 2014 debuttano come membri dei GOT7, interrompendo le attività del JJ Project.

Il 26 giugno 2017 annunciano il comeback dopo 5 anni! Il 31 luglio 2017 rilasciano l'album "Verse 2" con il lead single "Tomorrow, Today"

MV di debutto "Bounce"

Video

Tomorrow, Today

Video

Edited by HyeSoo - 5/8/2017, 10:00
 
Top
view post Posted on 28/5/2012, 22:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


La canzone non è maluccia si fa acoltare, ma per me niente di addictive.
Mi sembra un mix di 3 canzoni. XD

Ma il biondino ossigenato ci deve stare sempre? :nfg:
 
Top
view post Posted on 2/6/2012, 19:03     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Io invece li adoro. Nonostante siano dei pischelletti, sanno già stare sul palco, trasportando il pubblico! Ma comunque a mio avviso la JYP non sbaglia un colpo.
 
Top
view post Posted on 19/7/2017, 10:35     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Moderator
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Dopo 5 anni di inattività come JJ Project, JB e Jinyoung tornano con un nuovo album "Verse 2" . In tutta onestà, ero convinta avessero chiuso baracca Sono curiosa, però! 5 anni non sono pochi.

Di seguito un'immagine con il programma del comeback contenente informazioni sul rilascio dell'mv, album etc.

 
Top
view post Posted on 5/8/2017, 09:01     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Moderator
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Qualche giorno fa JB e Jinyoung hanno rilasciato l'album "Verse 2" e il video musicale di Tomorrow, Today (qui il making)

Video

L'adoro, adoro proprio il concept...non vedo l'ora di ascoltare il resto delle canzoni dell'album. Mi era comparsa in home su FB proprio il giorno dell'uscita, ma l'avevo completamente snobbata limitandomi ai primissimi secondi dopo essermi resa conto che era una ballad, oggi l'ho riascoltata leggendone il significato e il titolo (il titolo era in caratteri hangul, non avevo fatto caso al titolo inglese )
 
Top
4 replies since 28/5/2012, 21:34   235 views
  Share