DIC :: Forum ::

Higashino Keigo Mystery

« Older   Newer »
  Share  
Mimi-chan
view post Posted on 24/9/2012, 11:15 by: Mimi-chan     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Andati anche gli episodi 6, 7 e 8!

Di nuovo, siamo di fronte a vicende controverse.
Nel sesto episodio, la Nakapiaga si trova coinvolta nella ricerca di un testamento, presumibilmente nascosto dal suo ex fidanzato che per questo è stato ucciso. La cosa più scioccante è stata l'attore che interpretava quest'ultimo!
Satoshi! Così! Senza preavviso! :sniff:


L'episodio 7 è stato inquientante quasi a livello del 5 :bwa:
Erika lavora presso una casa editrice, di cui muoiono due impiegati nel giro di pochissimo.
Stavolta però la colpevole è lei, che si sta vendicando di tutti i fumatori che popolano il suo mondo perché è convinta che siano la causa dell'aborto che ha avuto, e vive ormai in un mondo tutto suo, popolato dall'inquietante presenza del figlio mai nato, simboleggiato da un bambolotto, a cui lei dà voce e che le ordina di uccidere. :bwa:

Gradita presenza di Hiraoka Yuta :amor:
meno male che ti hanno salvato! :sniff:


Nell'episodio 8, Haruma è Ryo, all'ultimo anno del liceo, a cui è arrivato con i suoi migliori amici di sempre, Youko e Tatsuya.
Tatsuya però
muore, buttandosi dal terrazzo della scuola, e Ryo, che non riesce a rassegnarsi all'accaduto, non trovandovi alcuna spiegazione logica, cerca di scoprire cosa sia successo veramente...
La verità è davvero amara :sniff:
Non saprei se incolpare maggiormente Tatsuya, che ha fatto la sciocchezza di mettersi dal lato esterno della balaustra per convincere Youko a non lasciarlo, o Youko, che piuttosto che avere il coraggio delle sue azioni ha preferito approfittare di un fattore esterno per liberarsi - purtroppo in tutti i sensi - del ragazzo :lone:

Non fate piangere Haruma, mi si strazia il cuore! :bwa:
 
Top
14 replies since 16/5/2012, 13:31   574 views
  Share