DIC :: Forum ::

Time Slip Dr. Jin

« Older   Newer »
  Share  
Yeon Suk
view post Posted on 7/6/2012, 00:08 by: Yeon Suk     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


Visto anch'io il secondo episodio...

In queste due puntate si sono concentrati tutti i traumi letali, le epidemie e gli accidenti vari che non comparivano nei sageuk precedenti. 'Sta cosa mi fa riderissimo :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Che poi saranno stati gli altri drama con tutti o quasi in salute ad essere poco realistici, solo che vedere la gente che stramazza all'improvviso proprio mentre il dottor Jin passa di lì è davvero esilarante. ^^'

CITAZIONE (Luci forever @ 29/5/2012, 23:35) 
Comunque alla fine da quanto ho capito
il nostro eroe verrà scagionato per curare il politico cattivo, e chissà che non porti verso di lui un debito di gratitudine!

Secondo me avrà ancora di più il dente avvelenato
perché non avrà più nemmeno un motivo valido per sbarazzarsi di lui, proprio quando attira l'attenzione di Yeong Rae
:shifty:

CITAZIONE
Invece guardando la preview del 3 mi viene da pormi una domanda:
non é che sto drama diventa episodico :nfg: ? Di quelli in cui in ogni puntata c'é un caso, ecc....no, per favore :pecche: !

Meglio rassegnarsi all'idea. :patpat:
CITAZIONE
Vorrei spendere anche poche parole per una curiosità che ho scoperto girando sul web.
Il re "bambino" che sta regnando nel periodo in cui é ambientato il drama e che viene spesso nominato é esistito realmente!
E pure il personaggio che interpreta Lee Bum Soo, Lee Ha Eung, é realmente esistito e ciò, non so perché, mi piace tanto! Fin ora mi é parso un personaggio simpaticissimo, ma si capisce che é anche scaltro e leale, e perciò trovo bellissimo che la gente in Corea sappia già chi si trova davanti :wub: .

In realtà nei sageuk (che ho visto sinora) non è capitato poi così di rado che ci fossero inseriti dei personaggi storici - perlomeno il regnante. Ad esempio in Sungkyunkwan scandal c'è un mistero che gira intorno
all'esecuzione del principe Sado...
lì per lì pensai che si trattasse di un'invenzione degli autori, invece è un fatto storico piuttosto risaputo, ed è vero pure che molti studiosi abbiano trovato dei punti poco chiari. AddEmoticons0056
Comunque trovo anch'io questi riferimenti molto intriganti. :cuute:
 
Web  Top
45 replies since 13/5/2012, 10:23   3782 views
  Share