DIC :: Forum ::

Time Slip Dr. Jin

« Older   Newer »
  Share  
Luci forever
view post Posted on 29/5/2012, 22:35 by: Luci forever     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Eccomi con l'episodio 2 :joy: !
Mi piace troppo...non mi annoio mai! Anche nelle parti mediche non mando mai avanti, é stranissimo per una come me XD
In quest'episodio il nostro Jin Hyuk
é stato catturato e sbattuto in galera per un purissimo fraintendimento, che poi tanto senso non ha....sì, si é trovato nel posto sbagliato nel momento sbagliato, però non so, adesso uno non può nemmeno farsi i giri nei boschi quando gli pare?! XD Secondo me poi ci si é aggiuta un po' di gelosia , ne Kyung Tak? :shifty:

Ma quanto mi piace però il nostro ufficiale :amor: ....spero che non muoia alla fine, perché é uno di quei personaggi che potrebbe rischiare le penne :nfg: XD Sempre che non si lasci influenzare troppo dal padre! Speriamo!
Comunque alla fine da quanto ho capito
il nostro eroe verrà scagionato per curare il politico cattivo, e chissà che non porti verso di lui un debito di gratitudine!

Invece guardando la preview del 3 mi viene da pormi una domanda:
non é che sto drama diventa episodico :nfg: ? Di quelli in cui in ogni puntata c'é un caso, ecc....no, per favore :pecche: !


Vorrei spendere anche poche parole per una curiosità che ho scoperto girando sul web.
Il re "bambino" che sta regnando nel periodo in cui é ambientato il drama e che viene spesso nominato é esistito realmente!
E pure il personaggio che interpreta Lee Bum Soo, Lee Ha Eung, é realmente esistito e ciò, non so perché, mi piace tanto! Fin ora mi é parso un personaggio simpaticissimo, ma si capisce che é anche scaltro e leale, e perciò trovo bellissimo che la gente in Corea sappia già chi si trova davanti :wub: .
Infatti non capivo perché lui dicesse spesso di essere un principe, qualcuno di sangue nobile, mentre va vestito da povero ubriacone. Indagando ho scoperto che si tratta del padre del re GoJong (nonostante lui non fosse un regnante), proprio quel bambino che non potendo regnare effetivamente, lascia il potere in mano ai politici. Infatti ad un certo punto lui sostine di avere un figlio che studia lontano, ma non aggiunge altro. E' possibile che poi Lee Ha Eung venga sviluppato molto come personaggio, fino a farci vedere magari fino a che punto lo porterà la sua ambizione...tant'é che diventa un importante ministro, stando alla storia vera :sbrill: .
Non so se mi sono spiegata bene o se vi ho annoiato, ma io che non guardo tantissimi drama storici sono stata piacevolmente sorpresa da questa questione ed anche molto attratta!
Per chi volesse informarsi meglio su Wikipediac'é una breve spiegazione sicuramente migliore della mia XD
 
Top
45 replies since 13/5/2012, 10:23   3782 views
  Share