DIC :: Forum ::

Time Slip Dr. Jin

« Older   Newer »
  Share  
Luci forever
view post Posted on 28/5/2012, 18:42 by: Luci forever     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Ciao! Ho visto il primo episodio, non ce l'ho fatta ad aspettare i sottotitoli belli o quelli italiani XD
Allora, non avendo visto My Princess, non sapevo che Song Seung Hoon fosse un manzo del genere :shifty: . Bene, oltre a Jae Joong su cui non spendo altre parole :sbav: , potrò godermi l'intero drama sbavando anche sul protagonista XD.
Essendo il primo episodio non posso sbilanciarmi più di tanto, anche perché é stato piuttosto introduttivo, però non mi é sembrato per nulla noioso...Sinceramente ero un po' scettica sul tema medico per il quale assolutamente non impazzisco, ma per fortuna non ho provato nessuna pesantezza :innocent: ! Le scene di sangue ci sono, anche piuttosto esplicite, ma mi ci abituerò, niente di particolarmente scioccante :beota: .
Ecco, penso che fin ora sia stato questo il punto di forza: un drama medico ma "non medico" e per niente pesante...anzi, in certi punti ho pure riso, grazie a Lee Bum Soo =).
Un'altra cose che mi é piaciuta é stato l'inizio. E' come se noi ci fossimo svegliati con lui nell'epoca Joseon senza capire niente...E ovviamente é stato più facile l'immedesimarsi e provare stupore per tutto!

Invece una cosa che stento a capire é
come faccia una ragazza sana di mente a storcere il naso quando uno con la faccia di Hero JaeJoong é fiero che tu sia la sua futura sposa :nfg: ....cioè, non mi pare manco cattivo sto poliziotto! Molto ligio al dovere, ma avete visto come si é sciolto non appena l'ha vista?! Stravede per lei! E lei? Fa una faccia mezza schifata :patpat: .
E quando fa tanto la saputella e lo zittisce :porc: ? Lui era stato gentilissimo ad offrirle una guardia per accompagnarla! Non é che, solo perché ci abita della gente, un posto non può essere pericoloso! Se un posto é pericoloso, é pericoloso e basta :porc: . E con questo vi dico che lei mi sa un po' troppo di saputella, mentre invece mi sta tanto simpatica quella del presente :sniff:
Ovviamente non tifo per lei e Kyung Tak, ma solo perché spero che uno come lui (salvo che non faccia qualche cavolata da second lead :gnegne: ) finisca con una che lo ama davvero :wub: . E' troppo presto per dirlo però, lo so XD

Comunque mi é piaciuto, non vedo l'ora di vedere il secondo episodio!

Appena ho tempo modifico un po' la trama per caratterizzare meglio i personaggi! XD

Edited by Luci forever - 28/5/2012, 23:11
 
Top
45 replies since 13/5/2012, 10:23   3782 views
  Share