DIC :: Forum ::

Love Story

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2012, 15:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Love Story

Love_Story__2001-Japan-TBS_


Titolo: ラブストーリー / Love Story
Formato: Renzoku
Genere: Romance
Episodi: 11
Emittente Televisiva: TBS
In Onda: dal 15 Aprile 2001 al 24 Giugno 2001
Slot: Domenica alle ore 21,00
Sceneggiatura: Kitagawa Eriko
Regia: Shono Jiro,Doi Nobuiro,Imai Natsuki

Dramawiki
Sottotitoli Inglesi e Raw reperibili su D-Addicts.

CAST
Miho Nakayama: Misaki Sudoh
Etsushi Toyokawa: Koh Nagase
Shingo Katori: Nabetomo Kyoji
Yuka: Kabayashi Kano
Haruito Kato: Iketani Mitsugu
Hiroko Hatano: Kurata Yumi
Takehiko Ono: Kashiwabara Shujo
Kinya Kotani : Nagase Kenji

TRAMA
Masaki (Miho Nakayama) è una donna di 30 anni, editrice, che crede fermamente nel vero amore. La casa editrice le affida la cura di uno scrittore di successo, Koh Nagase (Toyokawa Etsushi), che sta attraversano un brutto periodo. Koh durante gli ultimi 2 anni non ha scritto una pagina.E' un uomo orgoglioso e solitario che ha torturato molti editori. La prima visita di Masaki a Nagase finisce con una furiosa lite. Senza preoccuparsi del precedente incontro Masaki decide di tornare da Koh,aiutarlo a scrivere di nuovo e fargli vedere la vita in un altro modo. Masaki a poco a poco sgretola il muro dietro al quale si era barricato Koh e lo riporta alla vita e con essa all'amore.

Edited by Sole5454 - 10/7/2022, 09:52
 
Top
view post Posted on 11/5/2012, 15:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


L'ho visto è un bellissimo drama.Ho controllato nel topic e non l'ho visto nel caso ci fosse potete cancellarlo.
Etsushi Toyokawa è un mio vecchio amore.
:gnegne: :blush: :blush:
Amiche questo drama l'ho visto per caso perchè io spulcio in tutti i forum che subbano spanish.Lho trovato e visto.E' mera
viglioso !I due protagonisti sono in ottima sintonia.Sono una bella miscela.Lui è straf,strab,fate voi.In questo drama è uno splendido orso che vive nella sua tana e non vuole intrusi.La sua casa è fredda,spartana,solo i libri regnano in quella casa .Ha le persiane delle finestre chiuse e qua e là filtra un pò di luce.Ko è meraviglioso:non usa scarpe ma ciabatte.Se guardate i suoi piedi nella locandina vedrete che calza sabot bianchi.Un giaguaro sornione che quanto meno te l'aspetti attacca e colpisce al cuore per sempre!
Il forum dove l'ho trovato lo sta risubbando .Lo rivedrò !

Edited by Sole5454 - 11/5/2012, 22:36
 
Top
view post Posted on 5/6/2013, 20:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche ed amici,state dimenticando questo bellissimo drama.Lo consiglio a tutti ed in particolar modo alle amiche che hanno visto il drama Aishiteiru to Itte Kure (1995).Il drama potete trovarlo in Addicts.Non perdete questo drama. :gnegne: :love: :cuute: :sbrill: :amor:

Vi posto un video del drama


 
Top
view post Posted on 6/6/2013, 11:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Il drama Love Story è una magnifica creatura di Eriko Kitagawa.Scusate la mia arroganza perchè vi obbligo a vedere questo drama.Scusatemi e grazie.
 
Top
view post Posted on 6/6/2013, 18:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Lo sto già recuperando :shifty: appena lo inizio (sai che ho tempi biblici, ma mi impegnerò XD) torno qui a interrompere il tuo monologo :amor:
 
Web  Top
view post Posted on 10/7/2022, 09:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Carissime e carissimi dramiste/i filo nipponici non seguo solo quelli coreani bellissimi che ti prendono e arrivano fino al midollo.Ho visto bellissimi drama datati giapponesi e vorrei che anche voi potreste godere di tanta bravura,bellezza femminile e strabonaggine e bravura maschile.Inizio con questo per farvi conoscere un bellissimo e bravissimo attore Etsushi Toyokawa.Per lui sono stata male allo stesso modo di un'adolescente che vive un'amore non corrisposto,farfalle nello stomaco.Lui provoca queste sensazioni emozionanti e le ha provocate in tutte le amiche che hanno avuto la fortuna di vederlo mi riferisco a più di dieci anni fa. Non so dirvi dove potreste trovarlo.un detto dice : Chi cerca trova!Buona caccia al tesoro! :supercute: :inlove: :bye:
 
Top
5 replies since 11/5/2012, 14:47   528 views
  Share