DIC :: Forum ::

Kagi no Kakatta Heya

« Older   Newer »
  Share  
Mimi-chan
view post Posted on 17/3/2013, 14:49 by: Mimi-chan     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Eccomi anche io qui dopo aver visto i primi due episodi.
Sarà che sono satura di gialli per il momento, ed in genere mi piacciono molto le risoluzioni di delitti a stanza chiusa, ma questo drama non mi ha detto molto fino ad ora.
Innanzitutto non riesco a comprendere la scelta di avere come detective due avvocati, la polizia non era abbastanza? :nfg:
La prima volta gli è toccato, la seconda era per sdebitarsi, ma la terza e le successive?
Ohno è sempre Ohno, sarà che l'unico altro ruolo in cui l'ho visto è stato Naruse in Maou, ma per quanto mi riguarda lo trovo capace di fare solo l'espressione marmorea inebetita che sta bene per fingere che stia meditando duramente ma anche no. E' un weirdo, assolutamente, come personaggio :gnegne:

Qualche post più su si faceva un paragone con Monsters, sia per seguito sia per cast, in quanto entrambi sono popolati da Johnny's ma hanno avuto accoglienza diversa.
Monsters per quanto mi riguarda è un drama che fa acqua da tutte le parti. Ci puoi anche mettere Shingo, ma se la trama e la resa non sono buone (sempre imho) difficilmente potrai salvarlo. A questo possiamo aggiungere il fatto che Pino in quel periodo era caduto dal cuore dei giapponesi per la sua departita dai NEWS.
Non rammento in che slot era, ma sicuramente peggiore di quello che ospita questo. Qui oltre al fatto che, appunto, gli omicidi a porta chiusa sono potenzialmente interessanti, e ad Ohno che sempre un membro degli Arashi è, il cast contava di due signori attori, la Toda e Sato Koichi, e un'infinità di ospiti importanti. Non è inaspettato che venissero giudicati diversamente dal pubblico insomma.

Per quanto riguarda me invece, in sostanza, ho deciso che vedrò con calma solo gli episodi di cui mi piacciono i guests (3, 8, 10-11) e bom, perché il tempo stringe e non mi appassionò abbastanza.
 
Top
20 replies since 28/4/2012, 15:35   793 views
  Share