DIC :: Forum ::

Kagi no Kakatta Heya

« Older   Newer »
  Share  
SwitchGirl
view post Posted on 22/12/2012, 23:08 by: SwitchGirl     +1   -1




CITAZIONE (sunflower1963 @ 22/12/2012, 13:25) 
peccato che questo drama non vi sia piaciuto!! Io l'ho trovato geniale e anche Ohno come attore qui è stato bravissimo. Ogni caso richiedeva veramente uno sforzo mentale non indifferente per essere capito e la sua impassibilità nel risolvere i misteri era mille volte meglio dell'attuale Monsters per esempio con Shingo e Yamapi. E' stato il drama più visto in primavera quindi pare sia piaciuto anche ai giapponesi. :clap:

sono così contenta che qualcun altro abbia visto e apprezzato questo drama!! :joy: :joy: :joy:

io l'ho guardato quando era on air ma l'ho interrotto alla 5 e sono in attesa di finirlo.. l'avevo iniziato perchè avevo letto articoli positivi e anche perchè conoscevo Ohno, non che mi piacesse ma ero curiosa di vederlo in un'altra veste, inoltre il tema mi incuriosiva parecchio.. beh confermo il fatto che l'idea sia originale, inoltre secondo me gli episodi sono veramente ben fatti e sviluppati bene, , io ho adorato anche la regia, le inquadrature e le musiche, Ohno secondo me è fantastico, interpreta una sorta di genio incompreso e non credo sia un'interpretazione facile,
i monologhi con cui spiega la soluzione degli enigmi dopo aver avuto le sue illuminazioni, sono bellissimi

insomma io :annuncio: lo strapromuovo :annuncio: , per me è molto sottovalutato, guardatelo e (forse) lo rivaluterete! :olè:
 
Top
20 replies since 28/4/2012, 15:35   793 views
  Share