DIC :: Forum ::

Mikeneko Holmes no Suiri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/3/2013, 14:22     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Mi sembrava di dover commentare ancora qualcosa :nfg: ....ma mi era sfuggito il commento agli ep 3 e 4 :mhuaua:
CITAZIONE (Mimi-chan @ 15/3/2013, 09:46) 
Arrivata al quarto episodio, posso affermare che purtroppo la mia attenzione verso questo drama non ha avuto momenti di ripresa :patpat:

a me invece sta piacendo, è leggero e carino ed i casi fino ad ora sono stati migliori rispetto a quelli di Monster :patpat:
CITAZIONE
Trovo carina la questione del gatto, ma non riesco a capire per quale motivo i fratelli debbano costringere quell'inetto di Yoshi a continuare questo lavoro a furia di pressioni psicologiche quando potrebbe fare cose che gli riuscirebbero meglio e che lo renderebbero più felice.

perchè sono convinti che quella è l'unica cosa che lo renderà felice :ehm: anche se come motivazione non ha basi solide alla fine..chissà forse quello è l'unico lavoro attraverso il quale Yoshi potrà acquisire fiducia in se stesso :nfg:
CITAZIONE
Gli episodi 3 e 4, sulla falsa riga di un noto romanzo della Christie non dico che erano previdibilissimi ma poco ci manca.

a me è sembrata una partita a Cluedo ma senza dadi e pedine :mhuaua:

Quando usciranno i sub credo lo continuerò.....magari me lo vedo quando voglio guardare un "giallo" divertente, tanto ogni episodio è a se :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 15/3/2013, 17:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Mentivo, in realtà vedrò il 5 solo perché c'è la Signorina Ganza :gnegne: :amor:
 
Top
16 replies since 15/4/2012, 09:50   696 views
  Share