DIC :: Forum ::

Don't Go Breaking My Heart

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/4/2012, 10:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Don't Go Breaking My Heart


Titolo: Daan gyun naam yu / 单身 男女
Genere: Commedia Romantica
Nazione: Hong Kong
Durata: 115 min.
Uscita: 31 Marzo 2011
Sceneggiatura: Ryker Chan, Wai Ka Fai, Jevons Au, Nai Hoi Yau
Regia: Johnnie To e Wai Ka-Fai
IMDb/Wiki

Sottotitoli Italiani reperibili su AsianWorld

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

★ CAST ★
Koo Louis : Cheung Shen :cuute: :love: :sbav:
Yuanyuan Gao: Cheng Zixin
Wu Daniel: Fang Qihong

★ TRAMA ★
L'analista finanziario Cheng Zixin (Yuanyuan Gao) sale su un autobus e incontra il suo ex con la moglie incinta. Lei nel vedere la scena ha il sangue che le arriva alla testa. In stato confusionale scende dall'autobus e per poco non è investita da un'auto. Un ubriaco di nome Fang (Daniel Wu)salva Cheng Zixin. Intanto in un'auto decapottabile, che fiancheggia l'autobus, c'è il CEO Cheung Shen (Louis Koo) che osserva tutto quello che sta succedendo sull'autobus ed è colpito da Cheng Zixin.
Il CEO Cheung Shen è un incallito playboy il cui ufficio sta proprio di fronte all'ufficio di Cheng Zixin e dalla finestra della sua stanza invia frequenti messaggi alla ragazza. L'ubriaco Fang reincontra Cheng Zixin dopo alcune settimane e diventano amici. Fang è un architetto canadese al top della carriera che ha avuto dei problemi personali.


★ TRAILER ★


Edited by cris01 - 10/12/2016, 17:07
 
Top
view post Posted on 9/4/2012, 16:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Ho visto prima un video di questo movie ed ho avuto il classico colpo di fulmine per l'attore Louis Koo.L'ho visto a bordo della sua decapotabile e sono partita con lui all'inseguimento della ragazza dei suoi sogni.Il film mi è piaciuto altrimenti non l'avrei presentato a voi care amiche.
Conoscete lo strafigo Louis Koo? :cuute: :perv:
 
Top
Alexandria
view post Posted on 11/4/2012, 07:35     +1   -1




Sole io veramente parteggio per Daniel Wu: lo adoro, è un attore che riesce a rendere "vero" qualunque personaggio interpreti. E mi piace da matti anche fisicamente (il fatto poi che sappia pure lo spagnolo - d'altra parte è nato e vissuto in California per cui la cosa non è casuale - me lo rende pure più simpatico)
L'ho visto cupo e malinconico in un thriller molto noir, scanzonato nelle commedie, serio nei polizieschi... come vedo il suo nome nel cast mi fiondo subito a vedere il film perchè è garanzia di buon prodotto.
 
Top
view post Posted on 11/4/2012, 10:30     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


A livello di trama che mi dite? Non che disdegni i bravi e bei figliuoli ma... rende?
Io con le commedie romantiche ho un rapporto "a doppio taglio": visto che ne vedo tante e in tutte le salse, tendo a essere ipercritica :) Dite che può piacermi?
 
Web  Top
view post Posted on 11/4/2012, 10:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Kalla sappi che oltre a piacermi gli strafighi mi piacciono anche le belle storie d'amore.Ti consiglio di vederlo!
@Ale devo rivederlo perchè allora,il nostro fansub che sottotitola in spa
gnolo risale a meno di un anno fa,lo presentò ed io fui abbagliata da Big
Louis.La cotta,per lui,è finita ed ho rivalutato Daniel Wu. Tu mi dici che ha
bla muy bien espaniol mi butto a capofitto per conoscerlo meglio.
:love: :sbav: :cuute: :joy: :amor: :perv: :valentine:
 
Top
Alexandria
view post Posted on 11/4/2012, 11:50     +1   -1




Sole, el nene esta casado!!! Que lastima!!!
Kalla, come commedia a me è piaciuta: tieni presente cmq che è made in HK dove le cose le vedono leggermente diverse da noi. :patpat
Alla fine però lei fa la scelta giusta (non dico di più che senno spoilero)
Il personaggio di Daniel è molto incasinato di suo però è anche dolcissimo e come fa lui gli occhietti da sanbernardo, be' pochi li sanno fare.: :valentine
L'unica cosa che non mi è piaciuta molto è il rospo .... :
 
Top
5 replies since 9/4/2012, 10:27   166 views
  Share