DIC :: Forum ::

Faith

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2012, 18:34     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


FAITH


Titolo: 신의 / Faith
Conosciuto anche come: The Great Doctor
Genere: storico, fantasy, sentimentale
Episodi: 24
Rete televisiva: SBS
Trasmesso: dal 13 Agosto al 30 Ottobre 2012
Regia: Kim Jong-hak
Sceneggiatura: Song Ji-nah
Sottotitoli in italiano a cura delle Dramamania oppure del DSS italian team

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Lee Min ho è il Generale Choi Young
Kim Hee sun è Yoo Eun soo
Yoo Oh-sung è Ki-chul
Ryu Deok-hwan è il Re Gongmin
Park Se-young è la Regina Noguk
Lee Phillip è Jang Bin
Sung Hoon è Chun Eum-ja
Shin Eun-jung è Hwa-su-in
Lee Byung-joon è Jo Il-shin

TRAMA
Lee Min-ho è Choi Young una guardia del re nell'anno 1351; non ha nessuna ambizione per donne e soldi, è esclusivamente dedito al suo lavoro e non è spaventato dalla morte. Il suo hobby è dormire! Kim Hee-sun interpreta Yoo Eun-soo, una 33enne chirurgo plastico del 2012. Lavora molto ed è sottopagata, il suo sogno è aprire un suo studio privato ma non ha denaro a sufficienza. Un giorno uno strano uomo vestito come in un sageuk drama la rapisce e la trasporta nel periodo Goryeo per salvare una principessa ferita al collo. La loro storia d'amore attraversa secoli, ma non sarà facile.

CURIOSITÀ
■ Il titolo Shin-eui significa Fede, nel senso di giudizia. Ma in Hangul significa anche "dio + medicina".
Fantasia e storia si incontreranno.

■ Pagina relativa al generale Choi Young, protagonista del drama e realmente vissuto --> Wikipedia - Che Yeong

■ Pagina relativa al re Gong Min che si vede nel drama --> Wikipedia - Gong Min

Edited by HyeSoo - 14/3/2017, 22:54
 
Top
Namy90
view post Posted on 3/4/2012, 19:46     +1   -1




Ma perchè da quando è uscito Rooftop Prince improvvisamente tutti i drama di prossima uscita hanno la stessa trama? XDDDD Rooftop Prince è originale proprio per la presenza del viaggio temporale ma se ora iniziano a fare tutti i drama sulla stessa onda.....poi il genere andrà a scemarmi XD Anche se qui c'è Lee Minho (scusate, io sono di parte :tw: )
Mah, vedremo!
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 21:21     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (Namy90 @ 3/4/2012, 20:46) 
Ma perchè da quando è uscito Rooftop Prince improvvisamente tutti i drama di prossima uscita hanno la stessa trama?

È stato il mio stesso primo pensiero: ancora?! :spavento:
Comunque aspettiamo maggiori dettagli sulla trama... :sun:
 
Web  Top
view post Posted on 3/4/2012, 21:27     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


ma...questa stagione è caratterizzata dai "viaggi nel tempo"!? :spavento:
stò leggendo tutte trame che mischiano presente e passato... :emu: ok una volta...ma farci tanti drama nella stessa stagione risulta monotono no..? :emu:
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 22:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


cof cof... :nfg:
sicuramente questo sarà meglio... (ahahaha) c'è MinHo!!! è una garanzia!

si sa che i Korani fanno i drama tutti uguali .. ogni 3 anni cambiano tema...e poi si ricomincia! :gnegne:
 
Top
tequi*chan
view post Posted on 3/4/2012, 23:37     +1   -1




ahaha ragazze credo che abbiamo pensato tutte la stessa cosa questa sarà la terza trama che leggo con viaggio nel tempo o.o ok che amo queste cose però dai stiamo un pò esagerando XD ma lo vedrò anche io per min ho il mio attore preferito <3 ma agosto trp tempo uff XD
 
Top
view post Posted on 4/4/2012, 08:50     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Anche io ho pensato quello però...quello che posso dire a difesa di questo drama è che in giro da più di un anno e doveva avere altri attori protagonisti prima, le voci si sono rincorse per mesi. Quindi forse questa storia era la novità e tutti gli altri sono arrivati dopo, però questo drama è stato a decantare per mancanza di cast e ora che è uscito sembra con una trama copiata...
Poi magari invece hanno modificato anche la trama dall'originale di mesi fa per seguire le mode...
 
Top
view post Posted on 4/4/2012, 14:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


oooh che bello!!!!! quest'attore mi piace!!!!! :beota: ....
CITAZIONE
si sa che i Korani fanno i drama tutti uguali .. ogni 3 anni cambiano tema...e poi si ricomincia! :gnegne:

bhe questo spiegherebbe molte cose XD XD
spero che sia bello!!!!^^
 
Top
view post Posted on 4/4/2012, 17:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE (crostata @ 4/4/2012, 15:15) 
CITAZIONE
si sa che i Korani fanno i drama tutti uguali .. ogni 3 anni cambiano tema...e poi si ricomincia! :gnegne:

bhe questo spiegherebbe molte cose XD XD
spero che sia bello!!!!^^

:gnegne: è un dato di fatto...
a quanto par eil 2012 è l'anno del passato/ tuffo presente...

ma il mio anno preferito è il 2006 :cuute: matrimoni forzati, convivenze forzate!!! :cuute:

CITAZIONE
quello che posso dire a difesa di questo drama è che in giro da più di un anno e doveva avere altri attori protagonisti prima, le voci si sono rincorse per mesi. Quindi forse questa storia era la novità e tutti gli altri sono arrivati dopo, però questo drama è stato a decantare per mancanza di cast e ora che è uscito sembra con una trama copiata...

chi era il cast di prima?? :ehm:
per fortuna che hanno rimandato (per cause di forze maggiori) o non avremmo avuto Min Ho! :cuute:
 
Top
view post Posted on 4/4/2012, 18:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Un altro viaggio nel tempo, anvedi che fantasia! :ghgh:

Questo drama ha avuto un sacco di problemi di casting, inizialmente (due anni fa) lo doveva fare Lee Jun Ki, che però partiva militare, quindi ciccia, tutto si ferma, poi vennero fuori altri nomi che ora mi sfuggono, poi Jun Ki quest'anno è tornato dal militare e tutti hanno pensato: ecco, ora firma e lo fa, e invece lui ha scelto (ottima scelta a mio parere) Arang con Shin Min Ha :cuore: che non parla di viaggi nel tempo (deo gratias), e ora è venuto fuori il nome di Lee Min Ho. Finalmente il main lead è stato trovato, pareva diventata una telenovela il casting... XD

Comunque gli darò un'occhiata, vedremo com'è. :hero:
 
Top
view post Posted on 4/4/2012, 18:17     -1   +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Se non sbaglio anche Kang Ji Hwan era stato nominato come possibile male lead, ma poi anche lui ha preso altre decisioni.
In ogni caso la tram per ora è scarna, io vorrei sapere qualcosa in più prima di giudicare.
 
Top
Namy90
view post Posted on 4/4/2012, 19:42     +1   -1




Si, anche io vorrei saperne di più... speriamo aggiungano presto altri dettagli alla trama! Spero anche che sia una trama divertente e che in mezzo non ci sia il ritrovamento di una principessa u.u Non so, magari cercheranno un oggetto antico per una missione che può salvare la vita del re è_é9 *inizia a delirare*
ok, la smetto ç_ç
 
Top
view post Posted on 11/4/2012, 12:34     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Yeon Suk @ 3/4/2012, 22:21)
CITAZIONE (Namy90 @ 3/4/2012, 20:46) 
Ma perchè da quando è uscito Rooftop Prince improvvisamente tutti i drama di prossima uscita hanno la stessa trama?

È stato il mio stesso primo pensiero: ancora?! :spavento:

E anche il mio. :nfg:
Ma mi ispira comunque X°D e poi c'è Mino :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 13/4/2012, 14:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Ma mi ispira comunque X°D e poi c'è Mino :cuute:

direi un ottimo motivo per vederlo.... :tw:
 
Top
view post Posted on 11/5/2012, 07:45     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


 
Top
415 replies since 3/4/2012, 18:34   16849 views
  Share