DIC :: Forum ::

The Equator Man

« Older   Newer »
  Share  
Gelsika
view post Posted on 2/12/2012, 20:32 by: Gelsika     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


1 omicidio...
3 colpevoli

:spavento:

Non me l'aspettavo questa evoluzione (e meno male che c'è stata perché eccetto questo particolare, nell'episodio 2 è accaduto nient'altro.

Però è molto intrigante come hanno costruito questo concatenamento di colpe in qui ognuno potrà in futuro additare nell'altro il coplevole.
Seon Woo potrà incolpare il presidente Jin di tentato omicidio e di commissionamento di occultamento di prove. Potrà prendersela con JI figlio del reale assassino del padre. Ma anche lo sciamano, vero testimone oculare, perché non ha mai parlato. Omertà e paura... manco fosse un affiliato della mafia il padre di JI.


Cmq... SW ancora una volta sta per fare qualcosa immolandosi per il bene di JI... Questo eroe senza paura delle conseguenze non so se giudicarlo incosciente o proprio immaginario come personaggio.

So che JI da grande farà molto probabilmente il procuratore (non ho riletto la trama prima di iniziare ildrama) ma non so se SW ha più probabilità di diventare un poliziotto o un delinquente.

Ad ogni modo, anche se era il 1997 credo che sia abbastanza ovvio, anche per la polizia, che quello del padre di SW non sia suicidio ma omicidio.

Chi si suicida impiccandosi dovrebbe saltare da un qualcosa... e ovviamente non c'è niente sulla scena. Chi si impicca suicidandosi in genere non muore per soffocamento ma per rottura della spina dorsale. E poi sono sicura che lo strangolamento
anche se effettivamente non ha causato la morte
ha lasciato dei segni e quindi prova che qualcuno abbia tentato di fargli del male.

:hero: chiamatemi gelsa detective!

Edited by Gelsika - 2/12/2012, 21:12
 
Top
28 replies since 12/3/2012, 10:32   2090 views
  Share