DIC :: Forum ::

The Equator Man

« Older   Newer »
  Share  
Gelsika
view post Posted on 1/12/2012, 02:11 by: Gelsika     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


E' uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare

RECAP EPISODIO 1

La scena inizia con quello che sembra essere la resa dei conti finale. Quindi non si capisce bene. Jang-Il (il procuratore di City Hunter) punta una pistola contro il presidente Jin. Non si capisce bene perché. Arriva a fermarlo (?) Seon Woo (Uhm tae wong). Ironicamente Jang-Il dice "è un peccato che Seun Woo non sia suo figlio, Presidente" (Gelsika ovviamente ha pensato "allora è il figlio! sicuro!) cmq Jang-Il è deciso a sparare ma Seun Woo si frappone tra i due...


QUINDICI ANNI PRIMA

Ovvero 1997, ovvero quest'anno si portano il 1997 (answer me, I miss you), Gli ombrelli (I miss you, big, love rain e anche qui ma ne parlo dopo) e i viaggi nel tempo :patpat: originalità dove sei finita?

E parte con Seon Woo che fa un murales dipingendocelo già come un piccolo teppista mentre in sottofondo sentiamo LYALA di ERIC CLAPTON che io trovo fighissima, molto rockeggiante ma ho pensato stonasse... potevano prendere una canzone rock di quell'anno (cioè se spensiamo che è ambientato nel 97 mettessero almeno canzoni degli anni 90, non dei 70) :nfg: cmq Jang-Il invece è il primo della classe. Quindi quando Seun Woo arriva in ritardo
tumblr_m2tuqbxtzd1qgn6c3o2_250
il prof non fa che sottolineare la differenza tra i due.

Dei tipi loschi arrivano in classe, tutti pensiamo che siano li per picchiar Seun Woo, invece sono strozzini, alle calcagna del padre di Jang-Il e decidono di prendersela con lui.

tumblr_m2tuqbxtzd1qgn6c3o3_250

Da qui nasce questa BROMANCE o FOEMANCE (foe sta per nemico)
tumblr_m25is2cwof1r27hmfo1_500

una serie di gesti gentili e litigi, direi quasi una pornoinimicizia. Seun Woo si proclama difensore della patria e comincia a combattere (fisicamente) le battaglie di Jang-Il
tumblr_m2tuqbxtzd1qgn6c3o5_250
ma non è che lui si meriti queste gentilezze. E' proprio un figlio di buona donna. Non lo ringrazia e quando SW viene punito lascia che si prenda la colpa senza un minimo di rimorso. L'unica cosa che fa per lui è dargli ripetizioni. E continua a sostenere di non essergli amico, cosa che poi diventano con in sottofondo In my place dei Coldplay e ancora una volta sbagliano anno (2002) e poi... non è che c'entrasse con la situazione.

SW conosce una ragazzina in modo strano.
JI conosce Soo Mi (l'attrice che fa la principessa in faith :sbrill: ) amica di infanzia di SW. Prima la corteggia (scena con ombrello)
tumblr_m4zc514rmo1qk2g47o1_500
ma quando scopre che è figlia di uno sciamano la appende all'appuntamento mentre sotto si innanza il canto di Lucio battisti ne "I giardini di Marzo" :lalala: "Il carretto passava e quell'uomo gridava MA CHE CACCHIO DI CANZONE HAI MESSO?" :lalala: (tra l'altro anche questa anacronistica)

:gnegne:

Comunque non dobbiamo aspettare molto per scoprire che effettivamente il presidente Jin è il padre di SW e uccide il padre putativo (ma tanto doveva morire). Alla scena assiste il padre di JI :nfg:

E tutto diventerà contorto.

Buone basi, buon mistero...

Continuerò e avrete mie notizie

intanto aspettiamo quale BGM ci aspetterà nel prossimo episodio :uff:

Edited by Gelsika - 1/12/2012, 02:31
 
Top
28 replies since 12/3/2012, 10:32   2090 views
  Share