DIC :: Forum ::

The Equator Man

« Older   Newer »
  Share  
Sole5454
view post Posted on 12/3/2012, 10:32 by: Sole5454     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


THE EQUATOR MAN


Titolo: 적도의 남자 / The Equator Man
Conosciuto anche come: Man From the Equator
Genere: Melodrama
Episodi: 20
Emittente Televisiva: KBS2
In Onda: dal 21 Marzo 2012 al 24 Maggio 2012
Slot: il Mercoledì ed il Giovedì alle ore 21,55
Sceneggiatura: Kim In Young
Regia: Kim Yong Soo
Sottotitoli in italiano a cura del DSS-Italian team

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Uhm Tae Wong : Kim Seon Woo
Lee Hyun Woo : Seon Woo da ragazzo
Lee Joon Hyuk: Lee Jang Il
Siwan: Jang Il da ragazzo
Lee Bo Young: Han Ji Weon
Im Jung Eun : Choi Soo Mi

TRAMA
Jang-Il è il più intelligente della scuola e Seon-Woo il più forte bambino di Yeosu e sono ottimi amici. Influenzato da Jang-il, Seon-Woo inizia a studiare ed a lavorare duro per poter realizzare il suo sogno: diventare un CEO. Tutto ad un tratto, muore di una morte misteriosa Kyung-pil, il tutore di Seon Wo. Mentre indaga sull'assassinio del suo tutore diventa cieco. Soo Mi e Jang-il sono testimoni della morte del tutore di Seon-Woo. Ji Weon è una lettrice volontaria per non vedenti e per caso incontra Seon Woo e s'innamorano. Nonostante siano innamoratissimi l'uno dell'altra, Seon Woo, decide d'interrompere la relazione affinché Ji Weon abbia un futuro migliore. Da allora sono trascorsi 13 anni. Jang Il è un procuratore speciale e Seon Woo il giovane CEO della Royal Tree, una società d'investimento. Ji Won lavora come VIP Party Planner in un albergo a 5 stelle e Soo Mi è una pittrice dell'iperrealismo.
Ognuno ha proseguito per la propria strada, ma il destino li riunirà.

Edited by HyeSoo - 17/3/2017, 14:21
 
Top
28 replies since 12/3/2012, 10:32   2090 views
  Share