DIC :: Forum ::

Elisa di Rivombrosa, serie tv, ITA, 2003-2007

« Older   Newer »
  Share  
clausmile91
view post Posted on 16/3/2012, 00:44 by: clausmile91     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


ok..dovevo passare qui da quando Katia ha aperto il topic, ma per poco tempo e pigrizia non l'ho fatto finchè non mi è stato comunicato esplicitamente... :lalala:
dunque...Elisa di Rivombrosa potrei definirlo l'antenato del mio amore per i drama a sfondo storico...? :ehm: :gnegne:
mi accodo a chi ha detto che ha comprato il cofanetto della prima serie... :ehm: (aya e zucu!) :gnegne: e come Shade STRA-ADORO Precious...l'unico, assoluto, stupenderrimo...la sua recitazione è sublime...e ogni volta che in tv ce lo mettono cerco di vederlo... :love:
e come Luisa amo pure La figlia di Elisa, Ritorno a rivombrosa...cioè anche li ho vissuto angst...e sapere in una nuova seconda serie...mi riempie il cuore di gioiaaaaa!!!! :love:
comunque mi ritengo "fortunata"...perchè non ricordo benissimo la 1 serie...quindi sono felicissima di vederlaaaa!!!! :corre:
(aggiunta al gruppo visione!)
la seconda serie la penso esattamente come Shade:
ci può essere il più figo del mondo...ma il CONTE RISTORI è l'unico nel cuore di Elisa...e non ho amato il "voltafaccia"...ovviamente nella vita umana ci sta...ma quanto stavano bene loro due non stava nessuno...
poi la chimica che avevano la Puccini e Precious...!!!! :love: che tra parentesi una che ha recitato sulla 2° serie della prima stagione di Elisa (che è la zia di un'amica di mia sorella) ha detto che la Puccini non ha un bellissimo carattere.... :ehm: (almeno lì nel set...) mentre Precious...è una calamita!!!!!! :gnegne: (inteso di simpatia, è una persona che attira!)

Concludendo il mio monologo sconclusionato e senza ordine...dico che sicuramente la MIGLIORE serie in assoluto sia la prima...l'arroganza di lei e la strafottenza contro l'ossessione violenta di lui, la sua possessione e l'impulsività...hanno reso questo telefilm veramente meraviglioso dove si va a nozze con angst, passioni, amori travolgenti...insomma non puoi non appassionarti alla storia!!!!! :love:

PS. più PRECIOUS per tutti... :smoke:
 
Top
32 replies since 10/3/2012, 13:37   5512 views
  Share