DIC :: Forum ::

Arang and the Magistrate

« Older   Newer »
  Share  
valinor
view post Posted on 23/2/2012, 22:21 by: valinor     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


ARANG AND THE MAGISTRATE

ArangandtheMagistrate


Titolo: 아랑사또전 / Arangsaddojeon / Arang and the Magistrate
Conosciuto anche come: Arang, Arang Magistrate Story, Arang: Magistrate’s Chronicle
Genere: Fantasy, storico, mystery, commedia, sentimentale, azione, melodramma
Episodi: 20
Emittente: MBC
Trasmesso dal 15 agosto 2012
Sceneggiatura: 정윤정 Jung Yoon Jung
PD: 김상호 Kim Sang Ho

Sottotitoli inglesi disponibili sul forum dei DarkSmurfSub.
Sottotitoli italiani a cura del MIST Fansub

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Lee Jun Ki: Lee Eun Oh
Shin Min Ah: Arang
Yun Woo Jin: Joo Wal
Kwon Oh Joong: Dol Soe
Hwang Bo Ra: Bang Wool
Han Jung Soo: Moo Young
Yoo Seung Ho: Imperatore di Giada
Park Joon Gyu: Re dell'Oltretomba
Kim Yong Gun: Nobile Choi
Kim Kwang Gyu: Lee Bang
Lee Sang Hoon: Hyung Bang
Min Sung Wook: Ye Bang
Kim Min Jae: Geo Deol
Lee Sung Min: cameo

TRAMA
Il drama è tratto da una leggenda tradizionale coreana ed è ambientato nella città di Miryan nel periodo Joseon. Arang è la figlia del magistrato locale, orfana di madre è cresciuta accudita da una balia crudele che cospira per disonorarla giungendo infine ad assoldare un fedele servitore affinchè violenti la povera Arang. La ragazza fa di tutto per difendersi dall'aggressione orchestrata a sue spese, ma finisce purtroppo per essere accoltellata a morte dal servitore. Il padre ignaro dell'accaduto e convinto che la figlia sia fuggita con un uomo, per i disonore arrecato alla famiglia dalla giovane, decide di dimettersi dall'incarico di magistrato. Da questo momento in poi, ogni qual volta in città viene nominato un nuovo magistrato il fantasma di Arang appare chiedendo aiuto, ma riesce solo a far fuggire il malcapitato, fino a che a rivestire la carica di magistrato non è Lee Eun Oh.
Lee Eun Oh è un ragazzo dalla particolare abilità di vedere i fantasmi. Ha sempre avuto questa capacità ma non l'ha mai rivelata a nessuno e quando incontra il fantasma di Arang, commosso dalla sua storia decide di aiutarla. La ragazza infatti, dopo il trapasso ha perso completamente la memoria, non sa più chi è e non sa come ne perchè è morta. Riuscirà Lee Eun Oh ad aiutare Arang? e cosa succederà quando i due si innamoreranno?

Video





Primissime notizie quì:

www.soompi.com/news/shin-min-ah-and...ion-drama-arang

http://asianwiki.com/Arang_%28Korean_Drama%29

Proprio oggi c'è stata la conferma che il prossimo drama di Lee Jun Ki, appena tornato dal militare, e di Shin Min Ha, sarà Arang, fusion/sageuk/mistery in onda questa estate sulla MBC.

COMMENTO:

Io sono felicissima di questa novità. Adoro sia Lee Jun Ki (attore davvero completo, bello e bravo) che Shin Min Ha (per me forse la migliore attrice coreana, anche molto affascinante). Non avrei mai immaginato di vedeli recitare insieme, ma appena ho letto la notizia ne sono stata subito entusiasta, sento che faranno faville.

La trama è del tipo che piace a me, tosta, drammatica e piena di phatos (nonchè angst), perchè se lei è un fantasma, lui è invece umano, e di certo si innamoreranno... Bisognerà preparare fazzoletti e calmanti. Una storia da far impallidire Romeo e Giulietta, se sceneggiata bene (e credo lo sarà).



Edited by HyeSoo - 31/8/2017, 01:12
 
Top
274 replies since 23/2/2012, 22:21   12149 views
  Share