DIC :: Forum ::

Arang and the Magistrate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/2/2012, 22:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


ARANG AND THE MAGISTRATE

ArangandtheMagistrate


Titolo: 아랑사또전 / Arangsaddojeon / Arang and the Magistrate
Conosciuto anche come: Arang, Arang Magistrate Story, Arang: Magistrate’s Chronicle
Genere: Fantasy, storico, mystery, commedia, sentimentale, azione, melodramma
Episodi: 20
Emittente: MBC
Trasmesso dal 15 agosto 2012
Sceneggiatura: 정윤정 Jung Yoon Jung
PD: 김상호 Kim Sang Ho

Sottotitoli inglesi disponibili sul forum dei DarkSmurfSub.
Sottotitoli italiani a cura del MIST Fansub

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Lee Jun Ki: Lee Eun Oh
Shin Min Ah: Arang
Yun Woo Jin: Joo Wal
Kwon Oh Joong: Dol Soe
Hwang Bo Ra: Bang Wool
Han Jung Soo: Moo Young
Yoo Seung Ho: Imperatore di Giada
Park Joon Gyu: Re dell'Oltretomba
Kim Yong Gun: Nobile Choi
Kim Kwang Gyu: Lee Bang
Lee Sang Hoon: Hyung Bang
Min Sung Wook: Ye Bang
Kim Min Jae: Geo Deol
Lee Sung Min: cameo

TRAMA
Il drama è tratto da una leggenda tradizionale coreana ed è ambientato nella città di Miryan nel periodo Joseon. Arang è la figlia del magistrato locale, orfana di madre è cresciuta accudita da una balia crudele che cospira per disonorarla giungendo infine ad assoldare un fedele servitore affinchè violenti la povera Arang. La ragazza fa di tutto per difendersi dall'aggressione orchestrata a sue spese, ma finisce purtroppo per essere accoltellata a morte dal servitore. Il padre ignaro dell'accaduto e convinto che la figlia sia fuggita con un uomo, per i disonore arrecato alla famiglia dalla giovane, decide di dimettersi dall'incarico di magistrato. Da questo momento in poi, ogni qual volta in città viene nominato un nuovo magistrato il fantasma di Arang appare chiedendo aiuto, ma riesce solo a far fuggire il malcapitato, fino a che a rivestire la carica di magistrato non è Lee Eun Oh.
Lee Eun Oh è un ragazzo dalla particolare abilità di vedere i fantasmi. Ha sempre avuto questa capacità ma non l'ha mai rivelata a nessuno e quando incontra il fantasma di Arang, commosso dalla sua storia decide di aiutarla. La ragazza infatti, dopo il trapasso ha perso completamente la memoria, non sa più chi è e non sa come ne perchè è morta. Riuscirà Lee Eun Oh ad aiutare Arang? e cosa succederà quando i due si innamoreranno?

Video





Primissime notizie quì:

www.soompi.com/news/shin-min-ah-and...ion-drama-arang

http://asianwiki.com/Arang_%28Korean_Drama%29

Proprio oggi c'è stata la conferma che il prossimo drama di Lee Jun Ki, appena tornato dal militare, e di Shin Min Ha, sarà Arang, fusion/sageuk/mistery in onda questa estate sulla MBC.

COMMENTO:

Io sono felicissima di questa novità. Adoro sia Lee Jun Ki (attore davvero completo, bello e bravo) che Shin Min Ha (per me forse la migliore attrice coreana, anche molto affascinante). Non avrei mai immaginato di vedeli recitare insieme, ma appena ho letto la notizia ne sono stata subito entusiasta, sento che faranno faville.

La trama è del tipo che piace a me, tosta, drammatica e piena di phatos (nonchè angst), perchè se lei è un fantasma, lui è invece umano, e di certo si innamoreranno... Bisognerà preparare fazzoletti e calmanti. Una storia da far impallidire Romeo e Giulietta, se sceneggiata bene (e credo lo sarà).



Edited by HyeSoo - 31/8/2017, 01:12
 
Top
view post Posted on 24/2/2012, 00:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE
che Shin Min Ha (per me forse la migliore attrice coreana, anche molto affascinante)

è sicuramente la più bella mai vista!!! :cuute: a me piace davvero tanto...
e sono super felice di rivedere Lee Jun Ki di nuovo al lavoro, mi è mancato in questi due anni! :occhi:
aspettavo il ritorno di entrambi su qualche drama... ma addirittura vederli entrambi nello stesso drama.. che bello!! :perv: sono molto felice della scelta!!!

lo vedrò sicuramente!!!! :valentine:
 
Top
tisifone81
view post Posted on 24/2/2012, 02:39     +1   -1




Lee Jun Ki l'adoro!!! Lei non la conosco molto sinceramente, è quella di Sprig Waltz per caso? Cmq, non vedo l'ora di vederlo!!!
 
Top
view post Posted on 24/2/2012, 08:29     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


io sono strafelice di rivere Lee Jun Ki mentre Shin Min Ha (che non trovo così affascinante per me ce ne sono di migliori^^) non mi piace molto, ma magari è l'occasione per apprezzarla meglio^^
 
Top
view post Posted on 24/2/2012, 08:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Sono felicissima! :joy:

Lei l'adoro, non è quella di Spring Walz, ma di The Devil (dove è stata magnifica) e di My Girlfriend Is A Gumiho, drama fessacchiotto ma che lei e Seung Gi riescono a rendere carino. :cuore: Mentre lui... Che lo dico a fare, visto che avatar e firma glieli ho dedicati? :amor:

Anche la trama mi semvra intrigante e nteressante, diversa dal solito triangolo o quadrilatero che sia, quì l'impedimento tra loro non è la solita stupida incomunicabilità, ma un problema ben più serio (lei è un fantasma). Il drama lo vedrò di sicuro, persino coi sub in cecoslovacco lo seguirei! XD

:valentine:
 
Top
view post Posted on 24/2/2012, 13:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Loro mi piacciono e la storia sembra promettere bene :woot:

Angst a fiumi :love: e lieto fine che sembra impossibile :patpat:
 
Web  Top
view post Posted on 24/2/2012, 13:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Shi shi, angsteremo tutto il tempo con i puccini per il loro amore impossibile... :occhi:
O forse sarà possibile? Chissà... :amor:

Altre niusss sulla trama in questi articoli:

www.hancinema.net/lee-joon-ki-to-co...rate-39144.html
www.kaedejun.com/2012/02/lee-jun-ki-plans-comeback-drama/
www.mydramadiary.com/
*Junki e Minha insieme, che gioia* :joy:
 
Top
view post Posted on 24/2/2012, 14:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Reputation:
0
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


Che bellooooooo!! :joy: Non vedo l'ora, adoro lui :amor: , adoro lei :amor: e la trama mi ispira da matti!!! :joy:
Spero venga prenotato per i sub in ita! :occhi:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/2/2012, 15:02     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
950
Reputation:
0
Location:
Korea Del Sud Forever <3

Status:


lei mi piace un sacco...lui non lo mai visto...ma questo drama lo vedrò sicuramente *_*
 
Top
view post Posted on 24/2/2012, 15:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Oh, non conosci Lee Jun Ki? E' quella meraviglia che ho in firma e avatar :joy: devi vederti assolutamente Time Between Dog And Wolf e Iljimae, sono due capolavori, mica drama qualunque, e lui è... :valentine:

Anche io spero che i sub ita ci saranno, magari on-air... :cuore:
 
Top
tisifone81
view post Posted on 24/2/2012, 18:06     +1   -1




CITAZIONE (valinor @ 24/2/2012, 08:52) 
Sono felicissima! :joy:

Lei l'adoro, non è quella di Spring Walz, ma di The Devil (dove è stata magnifica)

Ecco dove l'avevo vista!!!
Adoro the Devil, mi ricordavo di averla vista, ma non dove, Gumiho ancora non l'ho visto... grazie XDDD...
 
Top
view post Posted on 24/2/2012, 18:34     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Di nulla, The Devil è il mio drama del :cuore: ancora oggi il migliore in assoluto che ho visto per trama, regia, sceneggiatura, attori, fotografia, musiche... Tutto insomma! :cuore:

Leggendo un pò di post su Soompi, ho trovato questa precisazione (da parte dello staff di Arang) che mi ha fatto sentire le farfalle nello stomaco, il drama promette sempre meglio: The reports also stated that the drama will be not as dark as it seems to be. It will be a magical love story between a human and ghost.:joy:

Ma ci pensate, se sapranno fare una buona sceneggiatura/regia (cosa di cui sono certa, o due attori del calibro di Minha e Junki non l'avrebbero scelto), quanto sarà bello il drama con simili premesse? Romanticismo, angst, dolcezza, dolore, amicizia, desidero, vendetta, tenerezza, speranza... :wub:

EDIT: Ecco l'articolo di Dramabeans
www.dramabeans.com/2012/02/shin-min...line-new-drama/

Edited by valinor - 24/2/2012, 20:29
 
Top
view post Posted on 25/2/2012, 07:53     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (valinor @ 24/2/2012, 08:52)
Sono felicissima! :joy:

Lei l'adoro, non è quella di Spring Walz, ma di The Devil (dove è stata magnifica) e di My Girlfriend Is A Gumiho, drama fessacchiotto ma che lei e Seung Gi riescono a rendere carino. :cuore: Mentre lui... Che lo dico a fare, visto che avatar e firma glieli ho dedicati? :amor:

Invece pensa che io proprio per The Devil non mi piace, ho trovato il suo personaggio molto mollo rispetto agli altri due, Uhm tae Woong in primis :cuore:

In ogni caso quello che hai scritto sulla magia storia d'amore tra un umano e un fantasma mi attira molto, per cui anche io attendo trepidante :sbrill:
 
Top
view post Posted on 25/2/2012, 08:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Vedi che ci incontriamo sempre tra gli articoli di nostro gradimento?
Vero Zucu?
La protagonista, Shin Min Ah ,l'ho conosciuta ed amata nel drama A Love to Kill.E' divina,superba,maestosa.
Lui ,di cui tutte decantate lodi e virtù,ho visto un drama dov' è adolescente .Ha la bici e s'innamora di una sua coetanea che ha problemi di salute.Ho un vago ricordo.Non lo conosco nelle vesti d'attore.
Rimedierò con questo drama. :wub: :love: :cuute:
 
Top
view post Posted on 25/2/2012, 08:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


@ Misa *piccolo ot*
Bè, ma sai, in The Devil, con quei due signori attori accanto (Joo Ji hoon e Hum Tae Woong), che avevano un ruolo strepitoso, chiunque avrebbe fatto la figura del vaso di coccio tra vasi di ferro. Ma lei è stata proprio brava, il suo personaggio doveva essere proprio quello: un angelo, pura e sensibile, una luce nelle tenebre delle loro vite. Ho amato molto quel personaggio, forte dietro l'apparenza, delicato e intenso. Sarebbe stato ridicolo fare anche lei tormentata, Hae In era così che doveva apparire, lo scoglio a cui i due uomini si aggrappano... :cuore:
*fine piccolo ot*

@ Sole vediti anche Iljimae e Time Between Dog And Wolf con lui, sono due capolavori! E con lei assolutamente The Devil, un drama unico e inimitabile, per me il migliore in assoluto! :sbrill:

Intanto mi metto a fare il "segugio doramico" XD per Arang, appena trovo nuove niusss o foto le posterò! :corre:
 
Top
274 replies since 23/2/2012, 22:21   12146 views
  Share